🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da LordSpartan117 Go to original post
    Inizio da quelli non gravi:
    1) Granate che non esplodano , continuando a fare solo ti-ti-ti , succede quando entri in DZ e premi il tasto G subito.
    2) Cadere attraverso il pavimento rimanendo bloccati come in un limbo.
    3) Scavalcare un ostacolo e rimanere incastrati sopra di esso .
    4) Rimanere incastrati dietro un riparo quando ti uccidono , senza la possibilità di essere rianimato .
    5) Rianimazione infinita , quando cerchi di rianimare un player , ma il cerchio di rianimazione continua a girare a vuoto.
    6) Nemici che si spostano di qualche metro , mentre li miri e al primo colpo spariscano e appaiano qualche metro a destra o a sinistra (non è un lag , prima dell'ultima patch non lo faceva)
    7) Entrare in una missione , con matchmaking , spawnando a 1 km dalla missione.
    8) Entrare in una missione , senza sentire le comunicazioni ( tipo "nemici in arrivo") , per poi risentire tutto una volta tornati al rifugio.
    9) Craftare un oggetto , con un bonus e ricevere un altro ( ho creato un freno di volata , diceva 1) Bonus : Danno arma 2) Bonus casuale, crafto e mi esce bonus 1 probabilità colpo critico aumentata)
    10) Inizi una missione ma le porte rimangono bloccate , stessa cosa succede pure durante la missione , costringendo i giocatori al suicidio di massa , per ricominciare dall'ultimo checkpoint .
    11) Ecco bloccati , li attivi , ma non riesci a prenderli .
    12) Le statistiche del personaggio che si sballano , richiedendo il riavvio del gioco.
    13) I nemici che si incastrano dentro i muri , facendo fallire la missione .
    14) Le corde per salire che si bloccano , senza la possibilità di utilizzarli.
    15) Danni delle armi mentre spari , che non fa vedere i numeri.
    16) Sparare ad un nemico senza vedere i danni , che qualche secondo dopo vengano caricati tutti assieme, facendo sprecare un sacco di colpi al giocatore.

Mi fermo qui , che mi fanno male le dita a scrivere Cmq ho 248 ore di gioco , e ne ho visti di cotte e di crude . lol
    Tra tutto ciò che hai elencato mi è capitato solo dei 2 ECHO che rimangono sulla mappa (ma ho finito i collezionabili al 100%, e finchè me li fa collezionare non vedo dov'è il problema), e quello delle statistiche che però pur essendo fastidioso ti basta aspettare un po' e fare un riavvio appunto.

Punto 6 e punto 16 sono puramente lag suvvia...

Per il resto, mai viste lamentele a riguardo, mai successo niente di tutto ciò in 90 ore di gioco e oltre 35 di Open e Closed Beta.

O sei sfortunato tu, o non saprei xD Hai segnalato tutti questi difetti nella sezione apposita?

Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Allora perchè quando sei in squadra non puoi colpire i tuoi compagni?? .
    A mio parere ti sei risposto da solo. Sono compagni, diversamente dai neutrali che trovi a giro.

Originariamente inviato da avianfalle Go to original post
    A mio parere ti sei risposto da solo. Sono compagni, diversamente dai neutrali che trovi a giro.
    Ma che logica è scusa? Mi pare una logica dimezzata, anche gli altri agenti, finchè non sono traditori dovrebbero essere "alleati", li dovrei poter uccidere solo quando voglio io, quando voglio diventare rouge,non accidentalmente... oppure la regola dovrebbe valere x tutti, anche per i compagni di squadra... devi stare attento sempre quando spari, il che potrebbe starci se si vuole realismo, ma di realistico c'è poco qui, quindi ben venga una meccanica che stabilisca quando tu vuoi diventare traditore, non è che è complicata come cosa, basta potergli assegnare un tasto.

una logica da videogame

una logica da videogame
    Quindi secondo te, essendo un videogame, ci devono essere meccaniche a cavolo?? Anche i videogame devono avere una certa coerenza, e se le regole sono buone anche il gioco lo è.
    Non condivido assolutamente il tuo punto di vista, ma ognuno ha il suo, pazienza.

quoto, e ingiusto che il traditore possa chiamare l'elicottero, dovreste comunque penalizzare piu pesantemente chi decide di giocare facile come i rouge in dz, sono ben equipaggiati e se ne vanno in giro a fare i sbruffoni rubando a chi ha lottato, troppo facile, se scegli la strada del traditore dovresti avere conseguenze pesanti, tipo sospensioni a tempo in dz,perdita di equipaggiamento e soldi, ci sono troppi B.M. in giro. la gente si stanca e scoraggia le persone ad entrare in dz, di conseguenza a giocare...
    stasera era deserta la DZ solo B.M. rouge traditori in cerca di MIDA uccidendo altri agenti. di continuo solo per divertimento e ti prendono pure in giro con risatine etc..
    se questo e quello che volete che diventi allora e un'altro discorso.

Aggiungo anche l'assurdita e la beffa delle vittime dei sbruffoni rouge che oltre a rubare quello che abbiamo faticosamente conquistato dobbiamo anche peredere xp, soldi ed eventuali chiavi, non solo loro si ciucciano le tue cose ma ti bloccano anzi ti fanno regredire il personaggio, loro si arricchiscono, (non basta la realta), slealmente.
    Sicuro del fatto che loro hanno costruito il loro personaggio negativo scorrettamente, e ora si divertono ad ammazzare agenti a destra e a manca! Grazie ubi per incentivare i traditori scorretti e indebolire chi gioca veramente!

Concordo, ognuno il suo punto di vista.
    Parlando di quello che ha menzionato A3jedZSA sono d'accordo. I traditori devono essere più penalizzati di adesso.
    Io pratico spesso come traditore e trovo la perdita attuale (anche con la taglia sulla testa) poco consistente.
    Aumenterei, seppur di poco, l'esperienza persa, cosi il numero di chiavi e crediti.
    Sempre in proposito posizionerei delle torrette a ogni punto di controllo (onde evitare le imboscate dei "traditori" nella zona d'ingresso).

Concordo, ognuno il suo punto di vista.
    Parlando di quello che ha menzionato A3jedZSA sono d'accordo. I traditori devono essere più penalizzati di adesso.
    Io pratico spesso come traditore e trovo la perdita attuale (anche con la taglia sulla testa) poco consistente.
    Aumenterei, seppur di poco, l'esperienza persa, cosi il numero di chiavi e crediti.
    Sempre in proposito posizionerei delle torrette a ogni punto di controllo (onde evitare le imboscate dei "traditori" nella zona d'ingresso).
    Su questo sono d'accordo anche se non li penalizzerei di troppo di più per il momento, sicuramente pero l'idea delle torrette è buona e si potrebbe fare che non possano chiamare l'elicottero, possano estrarre solo se già chiamato da qualche agente quando sono in questo stato.

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Tra tutto ciò che hai elencato mi è capitato solo dei 2 ECHO che rimangono sulla mappa (ma ho finito i collezionabili al 100%, e finchè me li fa collezionare non vedo dov'è il problema), e quello delle statistiche che però pur essendo fastidioso ti basta aspettare un po' e fare un riavvio appunto.

Punto 6 e punto 16 sono puramente lag suvvia...

Per il resto, mai viste lamentele a riguardo, mai successo niente di tutto ciò in 90 ore di gioco e oltre 35 di Open e Closed Beta.

O sei sfortunato tu, o non saprei xD Hai segnalato tutti questi difetti nella sezione apposita?
    Ragazzi non dite cacchiate che il gioco è perfetto e privo di bug,siamo noi giocatori ad essere buggati e spenderci ancora dei soldi (Ironia repressa)
    Vorrei vedere se compri una macchina e ti si fonte il motore dopo un mese.......che pensi di quella macchina?Che fa cagare........
    Vallo a spiegare a tutti quelli che gli funziona senza problemi......
    Quindi non venite a fare gli splendidi a dire che il gioco non ha (o ha pochi) bug,ho fatto tanti di quei video da farci un film,piu che altro vedremo dopo la patch se gli sviluppatori mantengono quello che hanno promesso
    P.S: Ringrazio la Ubisoft di avermi fatto disintossicare dalla malattia dei videogames,grazie a questo gioco mi è passata la voglia