🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Per quella che è la mia esperienza, di bug non ne ho trovati tanti, e quelli che in cui sono incappato non erano così rilevanti... a me il gioco piace, semmai sono certe meccaniche in DZ che dovrebbero essere cambiate, e come ho già detto una che mi da ai nervi è il diventare traditore accidentalmente. Concordo con i suggerimenti sulle penalità dei traditori e della chiamata dell'elicottero (non ha proprio senso che lo possano chiamare) e pure quella delle torrette mi sembra molto utile. Da qui a dire che è un capolavoro assuluto ce ne corre, ma ti prende molto...
    Ne ho visti io di giochi buggati al rilascio, in confronto The Division è di una perfezione cristallina
    Ovviamente non escludo che per altri possa essere diverso, il loro sistema può incorrere in bug che io, per ora (120 h) non ho rilevato.

proprio adesso un rouge mi ha seccato con un solo colpo in dz e io non avevo niente da estrarre mi ha solo fregato 900 crediti e punti esperienza, lui sta ancora girando con il suo bel teschio sulla testa in cerca di vittime, lui cresce e io retrocedo!

bello vero?

questa e la logica di the division????

mi chiedo se sia giusto tutto questo?

Originariamente inviato da A3jedZSA Go to original post
    proprio adesso un rouge mi ha seccato con un solo colpo in dz e io non avevo niente da estrarre mi ha solo fregato 900 crediti e punti esperienza, lui sta ancora girando con il suo bel teschio sulla testa in cerca di vittime, lui cresce e io retrocedo!

bello vero?

Stai giocando da solo? Se si, e hai anche un equipaggiamento scarso, sappi che sei entrato nella DZ a tuo rischio e pericolo.
    Le penalizzazioni c'erano, la gente ha voluto diminuirle perchè c'erano pochi Rogue. Ora c'è meno penalizzazione e vi lamentate che ci sono i Rogue che vi uccidono.

Proprio per questo ho aperto il questionario sulla DZ qui sul forum, per capire cosa vuole la gente, e per quale motivo, andando a vedere in che modo gioca.

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Stai giocando da solo? Se si, e hai anche un equipaggiamento scarso, sappi che sei entrato nella DZ a tuo rischio e pericolo.
    Le penalizzazioni c'erano, la gente ha voluto diminuirle perchè c'erano pochi Rogue. Ora c'è meno penalizzazione e vi lamentate che ci sono i Rogue che vi uccidono.

Proprio per questo ho aperto il questionario sulla DZ qui sul forum, per capire cosa vuole la gente, e per quale motivo, andando a vedere in che modo gioca.
    Perché scusa la DZ è il PVP?Ah non me ne ero ancora accorto.......beh per chiamarlo pvp ce ne vuole.....Noi vogliamo il PVP puro e semplice,magari a squadre con matchmaking e con vittorie e premi a fine partita.
    Questo è quello che cercano tutti,ma non ci vuole una scienza per capirlo.
    Dovrebbero prendere spunti da altri giochi,per citarne uno vedi Doom ,ho giocato alla beta in questi giorni,il gioco in se per se no ha nulla di speciale ma il multiplayer è un classico che funziona e diverte.
    Dovrebbero aggiungere altre modalità nella zona nera altrimenti rischia di diventare noiosa e frustrante a volte.
    Ho notato una cosa,dalle 20:30 fino alle 23:00 nella ZN è pieno di rogue,poi diventa un deserto.......sarà per caso che alle 23:00 i bambini vanno a letto?Mah.....

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post

eravamo in due e le penalizzazioni sono da aggiungerli con criterio e non a muzzu! forse chi chiedeva di togliere le sanzioni erano proprio loro per poter essere rouge! forse???

soluzione efficace, oltre al team per le segnalazioni come qualcuno suggerisce ma che giudico lento e burocratico, selezionate dei giocatori, quando questi si trovano killati dai furbastri rouge hanno la possibilità di rientrare in gioco con poteri "DIO" in modo da dare la caccia ai cosiddetti rouge scorretti-immaturi e ripulire la DZ dal "virus rouge"

facile - efficace - risolutiva il team lo impiegate per altro!

soluzione efficace, oltre al team per le segnalazioni come qualcuno suggerisce ma che giudico lento e burocratico, selezionate dei giocatori, quando questi si trovano killati dai furbastri rouge hanno la possibilità di rientrare in gioco con poteri "DIO" in modo da dare la caccia ai cosiddetti rouge scorretti-immaturi e ripulire la DZ dal "virus rouge"

facile - efficace - risolutiva il team lo impiegate per altro!
    grazie per aver contribuito con questa ben calcolata ipotesi. :P

L'aggiornamento che ha diminuito le sanzioni è stato fatto per rimediare al discorso che NoN aveva senso essere rogue, ergho non vi era la questione PvP che è alla base della DZ ora vi è e per tutti quelli che hanno commentato semplicemente la mente lamentandosi mi dispiace dirvi che questo fattore con la prossima patch non potrà che aumentare.
    Essere alla pari con gli altri giocatori anche senza fare mai la DZ è possibile ad ora ma sicuramente il divario si sta lentamente allargando fra chi non fa mai la DZ e chi la pratica costantemente, probabilmente potrà presto servire una differenziazione non solo per livello ma anche per grado della DZ, presto.
    In ogni caso sebbene vi sia qualche cosa da aggiustare in questa modalità, come la questione delle estrazioni piuttosto che la durata del tempo dei rogue piuttosto che alto, c'è da dire che se venite uccisi con pochi colpi forse dovreste rivedere il vostro equip e capire come mai, a prescindere da tutto, il vostro personaggio è cio che si porta addosso, studiare una build ed un equipaggiamento anche specifico per questa zona vi aiuta a sopravvivere ed a giocare in qualsiasi condizione, giocare da sprovveduti vi garantisce di trovare sempre e comunque un dislivello ampio fra voi e qualsiasi nemico che vi trovate davanti.

A parte tutto .. una cosa che mi avvilisce davvero è vedere la gente che fa streaming su certe piattaforme vantandosi di ciò che fa in Zona Nera.
    In 8 in Party a massacrare tutti quando le squadre dovrebbero essere da 4.
    Spero, davvero, che un giorno il mio team diventi abbastanza forte e preparato per sfidarli (seppur in otto) e costringerli a vendere le console d: )

La lamentela che un traditore vi ha seccati non è molto sostenibile, era nelle premesse del gioco, può piacere o meno, ma il gioco è così. Diverso il discorso se le meccaniche che caratterizzano la DZ siano ottimali o meno, non sono poche le cose che potrebbero migliorare l'esperienza di gioco in tale area, ma non credo ci sia necessariamente quella di eliminare i rougue. Invece quello che possono o non possono fare, bonus e malus che li riguarda, sarebbe molto opportuno da aggiustare, e anche il modo con il quale lo si diventa.
    Se un giocatore è più bravo e si è equipaggiato meglio e ti fa fuori secondo me ci può stare.
    Non sarebbe però da scartare, secondo me, di fare anche un PvP puro tra fazioni di agenti rougue e non, non sarebbe poi così male poterlo fare in certe aree. All'ingresso uno sceglie a quale fazione appartenere e si contendono punti phoenix e drop.

L'avatar di PS_Fanta Member

bello vero?

Perdonami ma era stato più volte annunciato che la Zona Nera fosse un luogo NON sicuro e senza regole, di cosa ti stai lamentando precisamente?
    Nella ZN il PVP è opzionale si, ma nel momento in cui decidi di farmare in quelle e zone e vieni ingaggiato devi assumerti tutti i rischi del caso, specialmente se sei da solo.

Il rogue che "sta ancora girando con il suo bel teschio sulla testa in cerca di vittime" è visto da tutti i player e verrà braccato sino a quando avrà il teschio sulla testa, non pensare che sia cosi semplice rimanere vivo da traditore, soprattutto se si gioca da soli.

E' giusto tutto questo? Si.
    E' la logica di The Division? No. E' la logica della Zona Nera.

Ciao