🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    La lamentela che un traditore vi ha seccati non è molto sostenibile, era nelle premesse del gioco, può piacere o meno, ma il gioco è così. Diverso il discorso se le meccaniche che caratterizzano la DZ siano ottimali o meno, non sono poche le cose che potrebbero migliorare l'esperienza di gioco in tale area, ma non credo ci sia necessariamente quella di eliminare i rougue. Invece quello che possono o non possono fare, bonus e malus che li riguarda, sarebbe molto opportuno da aggiustare, e anche il modo con il quale lo si diventa.
    Se un giocatore è più bravo e si è equipaggiato meglio e ti fa fuori secondo me ci può stare.
    Non sarebbe però da scartare, secondo me, di fare anche un PvP puro tra fazioni di agenti rougue e non, non sarebbe poi così male poterlo fare in certe aree. All'ingresso uno sceglie a quale fazione appartenere e si contendono punti phoenix e drop.
    Praticamente un Deathmatch?

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post
    Praticamente un Deathmatch?
    O varianti sul tema, anche conquista di aree che danno un rendimento in risorse, tipo equipaggiamento divisione e phoenix che possono essere riconquistate, diciamo fazioni di agenti che usano metodi diversi per riprendersi Manhattan, non necessariamente per liberarla . Oppure si, anche una sorta di Deathmatch, chi vince si assicura un premio in equipaggiamnto div, drop e phoenix. Certi scenari conporterebbero tecniche e tattiche completamentte diverse da ora e un coordinamento tra giocatori molto più spinto. Potrebbe essere divertente, ma al momento mi diverto anche così, l'unica cosa che mi da fastidio enormemente e dover diventare traditore involontariamnete.....

Ciao, secondo me il problema del moltiplicarsi dei rouge sta nel fatto che il glitch della mascherina ( di cui ho parlato nel post Problemi zona nera) si sta espandendo a macchia d'olio. Basta vedere quanti si lanciano la granata stordente addosso. In questo caso chi non lo usa è una facile preda. Detto questo, una volta risolto, per me la zona nera non ha molti problemi. Farei solo alcune modifiche al modo in cui uno diventa traditore. D'altronde è facile, nella confusione, sparare involontariamente ad un agente non ostile. Per questo abbasserei il counter del primo sparo a 3 secondi, in modo di essere avvisato tu e gli altri che puo essere un errore (cosi hai il tempo di scappare o nasconderti), poi se uno uno rispara allora il counter si alza (qui c'è la volnta di sparare).

Non capisco che difficolta ci sia a mettere un tasto che tu deliberatemente attivi quando vuoi colpire un agente, anche quando è in squadra con te, renderebbe tutto più semplice e la tensione e l'insicurezza non verrebbe sminuta di una virgola, anzi. Si può lasciare anche così come è adesso che non puoi tradire i compagni di squadra, a me va benissimo, ma il dover diventare traditore solo perchè uno si mette davanti a te, magari anche apposta per farti fuori come rougue, mi manda in bestia.
    Il tasto che attivi ti permette di colpire gli agenti, ma diventi traditore solo quando lo fai, sia ben chiaro, non prima.

PS
    pecora gialla il problema del glitch, fino a che non lo risolvono con una patch c'è poco da fare, speriamo che la segnalazione arrivi e prendano provvedimenti in tempi rapidi.. ti ringrazio ancora per la tua segnalazione, cos' hanno modo di intervenire in modo mirato.

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Perdonami ma era stato più volte annunciato che la Zona Nera fosse un luogo NON sicuro e senza regole, di cosa ti stai lamentando precisamente?
    Nella ZN il PVP è opzionale si, ma nel momento in cui decidi di farmare in quelle e zone e vieni ingaggiato devi assumerti tutti i rischi del caso, specialmente se sei da solo.

Il rogue che "sta ancora girando con il suo bel teschio sulla testa in cerca di vittime" è visto da tutti i player e verrà braccato sino a quando avrà il teschio sulla testa, non pensare che sia cosi semplice rimanere vivo da traditore, soprattutto se si gioca da soli.

E' giusto tutto questo? Si.
    E' la logica di The Division? No. E' la logica della Zona Nera.

Ciao

Mi sa che stai confondendo l'argomento trattato o non sai precisamente quello che succede o sei un rouge lv 91 che se ne va a killare agenti senza motivo solo per divertirsi.

Quando la dz si svuotera perche la gente e stufa di questi comportamenti infantili poi che fate achi sparate?
    Parlate di equipaggiamento non adeguato!
    Io sono lv 36 ho un vector alta gamma cosa dovrei fare con un lv 90 alta gamma?
    Perche killare altri agenti senza motivo?

Il motivo ce l'hanno, guadagnano exp e se sopravvivono molta di più, per non parlare di eventuali drop. Se poi ci si divertono pure, perchè dargli torto?? La colpa non è loro ma del bilanciamneto semmai, una chanche la devono avere tutti, ma essendo la DZ un far west, bisogna anche saperci andare equipaggiati a dovere. Chiaro che se ci sono glitch come quelli riportati da pecora gialla, allora è gioco sporco e dovrebbe essere corretto dagli sviluppatori e sanzionare chi lo utilzza sapendo di barare. Ma bisogna anche ammettere che se ad ucciderti è un giocatore più bravo (anche nell'essersi studiato una build migliore) la cosa deve essere accettata, in un gioco, in un bel gioco e sopratutto corretto, è giusto che sia così.... e te lo dice uno che non è tra quelli bravi XD

Originariamente inviato da A3jedZSA Go to original post
    Mi sa che stai confondendo l'argomento trattato o non sai precisamente quello che succede o sei un rouge lv 91 che se ne va a killare agenti senza motivo solo per divertirsi.

Quando la dz si svuotera perche la gente e stufa di questi comportamenti infantili poi che fate achi sparate?
    un livello DZ alto non garantisce piu danni, solo progetti migliori al 50 per il resto la differenza è poca.
    La vector alta gamma ha tanti bonus applicabili al resto dell'equipaggiamento e delle statistiche, hai digitato tasti senza scrivere nulla.

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da A3jedZSA Go to original post

L'argomento trattato è il "problema rogue zona nera", giusto?
    Non capisco cosa c'entra il comportamento infantile con l'ucciderti in zona nera, finche la kill avviene in maniera "legale" il problema non si pone. Chiaro che ci saranno sempre persone che preferiscono ingaggiare quando sono in superiorità ma il pvp è anche questo.

Non parlo solo di equipaggiamento non adeguato ma anche di "esperienza" di gioco in zona nera. Ad esempio, hai paura di essere braccato dai rogue? Usi l'impulso che ti nasconde? Hai una salute ed un armor adeguata ad un eventuale ingaggio? Ti muovi spesso per evitare di essere oneshottato alla testa?
    Se mi dici che ti hanno ucciso con un solo colpo, significa che ti hanno cecchinato. Io sono ben vestito ed capitato piu volte di prendermi un headshot e morire.

Io sono livello 59, da quando ero a lvl 40 ho lo stesso equip ed il danno è rimasto lo stesso. Come ti hanno già scritto il livello zona nera non influisce sul danno/resistenza ma solo sull'esperienza di gioco.

Perchè killare agenti senza motivo? Non lo so.. perchè no ? E' zona nera e funziona che se uno vuole ucciderti lo fa, o almeno ci prova.

Saluti.

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    L'argomento trattato è il "problema rogue zona nera", giusto?
    Non capisco cosa c'entra il comportamento infantile con l'ucciderti in zona nera, finche la kill avviene in maniera "legale" il problema non si pone. Chiaro che ci saranno sempre persone che preferiscono ingaggiare quando sono in superiorità ma il pvp è anche questo.

Non parlo solo di equipaggiamento non adeguato ma anche di "esperienza" di gioco in zona nera. Ad esempio, hai paura di essere braccato dai rogue? Usi l'impulso che ti nasconde? Hai una salute ed un armor adeguata ad un eventuale ingaggio? Ti muovi spesso per evitare di essere oneshottato alla testa?
    Se mi dici che ti hanno ucciso con un solo colpo, significa che ti hanno cecchinato. Io sono ben vestito ed capitato piu volte di prendermi un headshot e morire.

Io sono livello 59, da quando ero a lvl 40 ho lo stesso equip ed il danno è rimasto lo stesso. Come ti hanno già scritto il livello zona nera non influisce sul danno/resistenza ma solo sull'esperienza di gioco.

Perchè killare agenti senza motivo? Non lo so.. perchè no ? E' zona nera e funziona che se uno vuole ucciderti lo fa, o almeno ci prova.

Saluti.
    Ierisera abbiamo provato a fare i Rogue, stile di gioco che solitamente non percorriamo, utilizzando qualche accorgimento sulla build che permetta l'ingaggio anche di squadre abbiamo iniziato dalla ZN4 arrivando sino alla ZN1. Cosi per capire come si sta a stare dall'altra parte.
    Ieri sera ho notato le seguenti cose:
    - Prima di tutto, se ti trovi qualcuno con proiettili incendiari è difficile curarsi ed anche scappare (La corsa limitata ed il fuoco danno un vantaggio a chi insegue).
    - Siamo giunti per ben 3 volte a caccia all'uomo e solo una siamo riusciti a portarla a termine in quanto il numero d'agenti ieri sera era davvero alto e ci siamo SEMPRE trovati in svantaggio numerico (sebbene essendo in 4) comunque abbiamo fatto kill e ci siamo divertiti anche morendo qualche volta.
    - Ho capito che molti giocatori non hanno un idea di quello che è strategia o comunque di come muoversi (correre dritto verso uno con la vector o comunque correre e basta per poi sparare da fermi non è molto intelligente)
    - Molti giocatori che giocano senza gruppo non si rendono ancora conto di dove sono (Un esempio fra i piu ridicoli successi nella serata anche varie volte, noi siamo 4 e chiamiamo un estrazione, tu sei da solo e vieni li per estrarre e gia forse non hai capito qualcosa di base, poi arriva l'aereo e provi ad estrarre per primo? tempo che hai premuto X e sei gia a terra. Ma questa come ho detto è solo una delle dinamiche che ieri sera mi hanno fatto davvero ridere e pensare a qualche membro del forum.)
    - L'equipaggiamento conta, onestamente ieri sera non ho trovato nessuno con le mascherine o con strani sbalzi di difesa (forse siamo stati fortunati non so) pero sebbene si possa con la strategia appianare molto il dislivello numerico mi rendo conto che il grossa differenza si sente con gli over 50 di grado per il resto nulla di che è tutto giocabile.
    - Mi sono reso conto che comunque l'esperienza che si fa sfuggendo è alta e questo sicuramente invoglia a giocare Rogue anche perche si perde davvero poco, comunque devo dire che come prima volta mi sono divertito è stato diverso e ci siamo passati una bella serata facendo anche qualche drop e qualche livello ZN.

In conclusioni credo che molti qui prima di fare considerazioni dovrebbero farsi un esame su quello che è il proprio personaggio e le dinamiche che sfrutta fatto cio pensare alle dinamiche che sfrutta ed ai comportamenti che ha in ZN verso tutto cio che lo circonda, fatto cio se ha ancora qualcosa da lamentarsi ssui Rogue perche non riesce ad ucciderli o perche lo uccidono a tradimento, le motivazioni principali dal mio punto di vista sono che l'equip andrebbe rifatto e forse si dovrebbe anche imparare un po' come sfruttare al meglio la zona che ad orta comunque possibilità di divertirsi le da.

Tutto vero Cris, purtroppo io gioco di solito in matchmaking e spesso trovi quello che spara e ti fa diventare rogue senza avvertirti e quello che si mette a dargli la caccia a capo basso senza un minimo di criterio. Entrambe le cose, sia fare i traditori che dargli la caccia, richiedono un team abbastanza integrato e coordinato, se si ha a che fare con gente in gamba. Certo se il traditore è occasionale o accidentale ucciderlo può essere molto più facile, ovvio. Mi è anche capitato pero che diverse squadre si siano messe di concerto a far fuori il ruoge che era diventato "caccia all'uomo" e anche se ci saimo sparati addosso abbiamo ignorato i traditori accidentali fino a che non abbiamo fatto fuori il traditore vero, ma sono eventi rari. Quindi in pratica non ho fatto il rouge partendo con una squadra con l'ntenzione di farlo. Appena avrò una squadra intendo provare.
    Però ti assicuro che ci sono anche quelli che, come diceva pecora gialla, fanno i cheaters, un conto è che siano equipaggiati bene e sappiano il fatto loro, un conto è che sparando è come sparare a vuoto. Stamani dicevano che ai cheters verrà dato il ban permanente, dopo una prima sospensione di tre giorni come avviso, per i player PC (io uso il PC), spero però che levino anche il glitch della mascherina. Rovinano le partite agli altri giocatori sti dannati.