🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Tutto vero Cris, purtroppo io gioco di solito in matchmaking e spesso trovi quello che spara e ti fa diventare rogue senza avvertirti e quello che si mette a dargli la caccia a capo basso senza un minimo di criterio. Entrambe le cose, sia fare i traditori che dargli la caccia, richiedono un team abbastanza integrato e coordinato, se si ha a che fare con gente in gamba. Certo se il traditore è occasionale o accidentale ucciderlo può essere molto più facile, ovvio. Mi è anche capitato pero che diverse squadre si siano messe di concerto a far fuori il ruoge che era diventato "caccia all'uomo" e anche se ci saimo sparati addosso abbiamo ignorato i traditori accidentali fino a che non abbiamo fatto fuori il traditore vero, ma sono eventi rari. Quindi in pratica non ho fatto il rouge partendo con una squadra con l'ntenzione di farlo. Appena avrò una squadra intendo provare.
    Però ti assicuro che ci sono anche quelli che, come diceva pecora gialla, fanno i cheaters, un conto è che siano equipaggiati bene e sappiano il fatto loro, un conto è che sparando è come sparare a vuoto. Stamani dicevano che ai cheters verrà dato il ban permanente, dopo una prima sospensione di tre giorni come avviso, per i player PC (io uso il PC), spero però che levino anche il glitch della mascherina. Rovinano le partite agli altri giocatori sti dannati.
    io nel post ho parlato di dinamiche di gioco, non ho parlato di cheater in quanto attualmente penso sia una cosa piu confinata al PC per il resto delle console l'utilizzo di glitch andrà sicuramente diminuendo con i prossimi aggiornamenti.

Ci tengo a dire che in una delle due volte che sono morto (caccia all'uomo) sono stato ucciso da una squadra che quando ho realizzato da dove mi stavano sparando avevo gia metà vita, 2 Tank ci hanno fatto concentrare il fuoco e 2 o 3 con occultamento ci hanno aggirato, un ottima azione davvero.

Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    io nel post ho parlato di dinamiche di gioco, non ho parlato di cheater in quanto attualmente penso sia una cosa piu confinata al PC per il resto delle console l'utilizzo di glitch andrà sicuramente diminuendo con i prossimi aggiornamenti.
    Si, si, infatti, ne ho parlato io perchè proprio più confinata al PC....

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    Ierisera abbiamo provato a fare i Rogue, stile di gioco che solitamente non percorriamo, utilizzando qualche accorgimento sulla build che permetta l'ingaggio anche di squadre abbiamo iniziato dalla ZN4 arrivando sino alla ZN1. Cosi per capire come si sta a stare dall'altra parte.
    Ieri sera ho notato le seguenti cose:
    - Prima di tutto, se ti trovi qualcuno con proiettili incendiari è difficile curarsi ed anche scappare (La corsa limitata ed il fuoco danno un vantaggio a chi insegue).
    - Siamo giunti per ben 3 volte a caccia all'uomo e solo una siamo riusciti a portarla a termine in quanto il numero d'agenti ieri sera era davvero alto e ci siamo SEMPRE trovati in svantaggio numerico (sebbene essendo in 4) comunque abbiamo fatto kill e ci siamo divertiti anche morendo qualche volta.
    - Ho capito che molti giocatori non hanno un idea di quello che è strategia o comunque di come muoversi (correre dritto verso uno con la vector o comunque correre e basta per poi sparare da fermi non è molto intelligente)
    - Molti giocatori che giocano senza gruppo non si rendono ancora conto di dove sono (Un esempio fra i piu ridicoli successi nella serata anche varie volte, noi siamo 4 e chiamiamo un estrazione, tu sei da solo e vieni li per estrarre e gia forse non hai capito qualcosa di base, poi arriva l'aereo e provi ad estrarre per primo? tempo che hai premuto X e sei gia a terra. Ma questa come ho detto è solo una delle dinamiche che ieri sera mi hanno fatto davvero ridere e pensare a qualche membro del forum.)
    - L'equipaggiamento conta, onestamente ieri sera non ho trovato nessuno con le mascherine o con strani sbalzi di difesa (forse siamo stati fortunati non so) pero sebbene si possa con la strategia appianare molto il dislivello numerico mi rendo conto che il grossa differenza si sente con gli over 50 di grado per il resto nulla di che è tutto giocabile.
    - Mi sono reso conto che comunque l'esperienza che si fa sfuggendo è alta e questo sicuramente invoglia a giocare Rogue anche perche si perde davvero poco, comunque devo dire che come prima volta mi sono divertito è stato diverso e ci siamo passati una bella serata facendo anche qualche drop e qualche livello ZN.

In conclusioni credo che molti qui prima di fare considerazioni dovrebbero farsi un esame su quello che è il proprio personaggio e le dinamiche che sfrutta fatto cio pensare alle dinamiche che sfrutta ed ai comportamenti che ha in ZN verso tutto cio che lo circonda, fatto cio se ha ancora qualcosa da lamentarsi ssui Rogue perche non riesce ad ucciderli o perche lo uccidono a tradimento, le motivazioni principali dal mio punto di vista sono che l'equip andrebbe rifatto e forse si dovrebbe anche imparare un po' come sfruttare al meglio la zona che ad orta comunque possibilità di divertirsi le da.

Ciao Cris,
    è esattamente quello che intendevo.

Chi crede che da Rogue sia tutto rosa e fiori, mi sa che non ha provato a giocare da traditore
    Hai mezzo server ZN che ti insegue, non hai tregua, finisci i proiettili e sei un bersaglio mobile ovunque ti sposti. Se sei bravo, sfrutti la zona circostante come risorsa per nasconderti, coprirti, depistare o racchiudere nello stretto gli inseguitori. Se corri allo scoperto sei carne da macello.

Ieri, col mio gruppo, siamo andati a caccia di Rogue, ne abbiamo beccati 4 in ManHunt e non c'è stato nulla da fare. Erano TROPPO organizzati, ci tenevano in crowcontrol con torrette di fuoco/shock, si coprivano a vicenda ed erano molto ben vestiti. Quando è cosi, o il tuo team è altrettanto coordinato o tocca ritirarsi, come abbiamo fatto.

Successivamente è capitata una cosa divertente, ho ucciso un rogue che aveva un giallo, un altro player passando me l'ha "rubato", l'ho ucciso e me lo sono ripreso, diventando Rogue. Devono essersi resi conto in tanti che avevo un giallo, fatto sta che sono stato ricorso da almeno 10 persone, me lo comunicavano i miei compagni che osservavano a distanza il tutto.

Alla fine l'ho scampata distanziandoli, ricaricando in zona sicura ed estraendo a "bocce ferme", niente di che il giallo, una mod inutile, ma è stato esilarante

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Ciao Cris,
    è esattamente quello che intendevo.

Chi crede che da Rogue sia tutto rosa e fiori, mi sa che non ha provato a giocare da traditore
    Hai mezzo server ZN che ti insegue, non hai tregua, finisci i proiettili e sei un bersaglio mobile ovunque ti sposti. Se sei bravo, sfrutti la zona circostante come risorsa per nasconderti, coprirti, depistare o racchiudere nello stretto gli inseguitori. Se corri allo scoperto sei carne da macello.

Ieri, col mio gruppo, siamo andati a caccia di Rogue, ne abbiamo beccati 4 in ManHunt e non c'è stato nulla da fare. Erano TROPPO organizzati, ci tenevano in crowcontrol con torrette di fuoco/shock, si coprivano a vicenda ed erano molto ben vestiti. Quando è cosi, o il tuo team è altrettanto coordinato o tocca ritirarsi, come abbiamo fatto.

Successivamente è capitata una cosa divertente, ho ucciso un rogue che aveva un giallo, un altro player passando me l'ha "rubato", l'ho ucciso e me lo sono ripreso, diventando Rogue. Devono essersi resi conto in tanti che avevo un giallo, fatto sta che sono stato ricorso da almeno 10 persone, me lo comunicavano i miei compagni che osservavano a distanza il tutto.

Alla fine l'ho scampata distanziandoli, ricaricando in zona sicura ed estraendo a "bocce ferme", niente di che il giallo, una mod inutile, ma è stato esilarante
    Ti do quasi ragione ... Il problema al meno per me , è che lo preso non per essere massacrato ogni volta che cerco di giocare ,visto che nelle MMO sono sempre stato solitario (sempre che lo possiamo chiamare MMO ) , se voglio competitivo gioco al Rainbow 6 , ma il vero problema è che il single player l'ho finito in 3 giorni , 200 ore su 260 ho passato ad uccidere gli NPC in DZ nascondendomi da altri gruppi di giocatori fatti sempre da un minimo di 2-4 player , e che non appena vedono uno solitario lo massacrano senza motivo... Non fraintendetemi , il gioco è veramente bello ed innovativo , nonostante le Bug. Io credo che se dividevano gli server della DZ su PVP e PVE , cosi ogni giocatore aveva la possibilità di scelta

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Occhio all'uso dei bot, potresti rischiare di essere bannato permanentemente. Se pensi di aver incontrato dei giocatori scorretti ti invitiamo a completare questo modulo sul sito del supporto clienti.
    Oggi è la terza volta che utilizzo il link postato!.

La prima mi è stato risposto dopo 2 giorni con il seguente messaggio:
    **
    Gentile cliente

Perdoni il ritardo nel risponderla, ma l'enorme volume di richieste non ci ha permesso di essere immediati come di consueto:

A nome di Ubisoft, la ringrazio per aver riportato l'accaduto, il suo feedback per noi è importante.
    La sua segnalazione è stata inviata al reparto di competenza per ulteriori verifiche.
    In merito al suo problema stiamo comunque già indagando, verificando ed elaborando una eventuale soluzione.
    Purtroppo non posso darle una tempistica in merito.
    **

Nulla da eccepire e pur sapendo che si tratta di una risposta automatica l accetto e ...

La seconda, qui già si cambia metodologia:
    **
    Gentile cliente

Perdoni il ritardo nel risponderla, ma l'enorme volume di richieste di vario genere, non ci ha permesso di essere immediati come di consueto:
    A nome di Ubisoft, la ringrazio per aver riportato l'accaduto, il suo feedback per noi è importante.
    Affinchè la sua segnalazione abbia prove inconfutabili, la invito cordialmente a produrre, se è possibile un video o un ulteriore di questo e una descrizione del cheat usato.
    In questo modo, immediatamente l'indagine volge l'attenzione sulle azioni da lei denunciate ed in modo rapido, qualora l'utente indicato abbia realmente usato espedienti illeciti, si provvederà al ban permanente del suo account.
    Nel ringraziarla per la sua cortese collaborazione in questo, porgo cordiali saluti.
    **

Oggi, sebbene sono capitate molteplici altre occasioni, d altra parte inutile dire il contrario i "Traditori" o chi lo fa all interno della Dark Zone sono nel 90% dei casi cheaters allo stato attuale - chi lo fa per divertimento si capisce si nota e ci si fa anche quattro risate al termine della serata a giocare a "guardie e ladri".
    Comunque sia oggi ho perso altri 2 livelli dal 67 al nuovamente 65 poiché questi giocatori con il benestare placido della Ubisoft vanno in giro saltando alla Flash - spariscono e ricompaiono warp-cheat -, uccidendo tutto ciò che gli si pone d innanzi con un paio di colpi e non prendendo alcun danno .. strano ma vero, inutile dire che cercando su You Tube ci sono video a dimostrazione (https://www.youtube.com/results?q=th...IIAw%253D%253D) e se si cercano gli hack che costoro usano .. non è tanto più difficile trovarli - ricordate però che si tratta di eseguibili, online e di molto dubbia fattura!.
    Quindi, purtroppo, quanto riportato da Elyon vale più per noi che rischiamo il ban anche solo a parlarne, che questi bravi giocatori cui non solo utilizzano cheats di proposito al fine di rovinare il gioco alla maggior parte dell utenza, ma bisognorebbe anche cercare di intervistarli, riprendendoli (cosa che comunque già fanno da loro) e facendoci fornire l esatto nome dei software che utilizzano, così da poter aiutare gli sviluppatori nella loro "caccia all hacker"!.

Detto questo spero vivamente che il 12 c.m. si torni ad un gioco più tranquillo nella DZ, non dico certo che non ci saranno traditori ma perlomeno giocheranno "pulito". Mi pare che i "soliti guastafeste" si siano ampiamente approfittati dei vari bug, glitch e software concessi loro, ora basta però .. i nomi li conosco bene, se dovessi trovarli ancora in circolazione non esiterò a postarli ed invito anche gli altri utenti a fare lo stesso; non tutti (salvo i guastafeste/bimbominkia/figlidipapà si possono permettere superPC dove mentre si gioca si può anche far girare molti altri software sotto e magari su multimonitor) ahimè a me basta far girare The Division tra alto e medio a 30 frame.
    Da parte di Ubisoft mi aspetto che dopo diversi avvisi circa certa utenza - alla fine i nomi sono sempre quelli e su migliaia di giocatori non credo che costoro arrivino al centinaio! attraverso i log e la possibilità di interagire direttamente sui server, trovarli seguirli e bloccarli non sarà troppo difficile. Inutile dire tra l altro che preso uno gli altri ci metteranno ben poco a .. nascondersi.

GRazie

Dopo essere incappato in numerosi cheaters in zona nera ed aver ricevuto la stessa risposta, mi sono messo il fraps.
    Però è frustrante giocare così. Il gioco è bello, non è sicuramente bug free, ma per quello ho pazienza (so che ci vuole tempo), ma non si può scontrarsi con uno che praticamente è immortale. I cheaters si riconoscono bene. Sopratutto se dalla tua hai ore di esperienza in BZ. Un bel tasto report con intervento immediato aiuterà? Si... Se la risposta sarà veramente immediata.
    Per quanto riguarda il pulsante friendly fire, prova ad aggiustare la mira e non sparare a tutto quello che si muove... Le meccaniche de gioco funzionano bene così come sono

Originariamente inviato da LordSpartan117 Go to original post
    Ti do quasi ragione ... Il problema al meno per me , è che lo preso non per essere massacrato ogni volta che cerco di giocare ,visto che nelle MMO sono sempre stato solitario (sempre che lo possiamo chiamare MMO ) , se voglio competitivo gioco al Rainbow 6 , ma il vero problema è che il single player l'ho finito in 3 giorni , 200 ore su 260 ho passato ad uccidere gli NPC in DZ nascondendomi da altri gruppi di giocatori fatti sempre da un minimo di 2-4 player , e che non appena vedono uno solitario lo massacrano senza motivo... Non fraintendetemi , il gioco è veramente bello ed innovativo , nonostante le Bug. Io credo che se dividevano gli server della DZ su PVP e PVE , cosi ogni giocatore aveva la possibilità di scelta
    ti dico solo che gia dalla presentazione questo gioco è stato presentato, proposto, studiato, strutturato per giocare in gruppo. se vuoi giocare da solo puoi farlo ma sicuramente è piu difficile devi cercare di farti un equip migliore che fino a martedi non puoi farti in DZ, non puoi pensare d'essere un rogue ma devi essere consapevole che vi sono.

ciao ragazzi io mi sono iscritto da poco,si tu hai piaenamente ragione sul fatto che entrando in dark decidi su che fazione passare,ma se poi vedi gente che fa i gruppetti da 8 proprio per rovinare il gioco non va bene...io ho provato a cambiare più volte l'equipaggiameno a spostarlo o tutto in salute o tutto attacco arrivando a 4000 di armi da fuoco ma è impossibile giocare contro quella gente,c'è molto ancora da migliorare....e stessa cosa è successa sulle missioni dove ho visto lobby da 30 persone solo per alzare creditialla faccia di chi gioca tutta la sera per alzare pochi crediti alla volta

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345