🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di powhatan Member

casa d'aste e trade system

Premetto che prima dell'aggiornamento gratuito di aprile andrebbero assolutamente risolti gli svariati bug pre e soprattutto post patch 1.0.2!

Detto ciò, oltre alla sicuramente gradita incursione, è previsto un sistema di "smercio bottino" ... una nuova opzione che permette di scambiarsi le ricompense ricevute durante una sessione in coop. Interessante ma a mio parere aggiunge poca profondità al gioco, diciamo che sembra più un'accontentino per le varie richieste ricevute su questa mancanza.

Penso che se potessimo avere un sistema di trade come in altri giochi (potrei citare dei titoli ma non credo sia necessario) o meglio una casa d'aste che permette di vendere oltre ai loot i materiali craftati (mods, armi e eqp) aggiungerebbe profondità al gioco e più valore ai soldi, che una volta raggiunto l'end-game diventano quasi inutili visto che la moneta di scambio è rappresentata dai crediti phoenix.

Sicuramente le caste d'aste sarebbero fonte di speculazioni per certi giocatori (prezzi spropositati, ecc.), ma dal mio punto di vista sta nell'onesta degli agenti mantenere un certo equilibrio...un po' come dovrebbe accadere in DZ! Inoltre un sistema di trade migliore aiuterebbe a far crescere anche gli agenti che per vari motivi hanno meno tempo a disposizione per giocare ma che così potrebbero stare al passo con altri membri del clan.

Originariamente inviato da powhatan Go to original post
    Premetto che prima dell'aggiornamento gratuito di aprile andrebbero assolutamente risolti gli svariati bug pre e soprattutto post patch 1.0.2!

Detto ciò, oltre alla sicuramente gradita incursione, è previsto un sistema di "smercio bottino" ... una nuova opzione che permette di scambiarsi le ricompense ricevute durante una sessione in coop. Interessante ma a mio parere aggiunge poca profondità al gioco, diciamo che sembra più un'accontentino per le varie richieste ricevute su questa mancanza.

Penso che se potessimo avere un sistema di trade come in altri giochi (potrei citare dei titoli ma non credo sia necessario) o meglio una casa d'aste che permette di vendere oltre ai loot i materiali craftati (mods, armi e eqp) aggiungerebbe profondità al gioco e più valore ai soldi, che una volta raggiunto l'end-game diventano quasi inutili visto che la moneta di scambio è rappresentata dai crediti phoenix.

Sicuramente le caste d'aste sarebbero fonte di speculazioni per certi giocatori (prezzi spropositati, ecc.), ma dal mio punto di vista sta nell'onesta degli agenti mantenere un certo equilibrio...un po' come dovrebbe accadere in DZ! Inoltre un sistema di trade migliore aiuterebbe a far crescere anche gli agenti che per vari motivi hanno meno tempo a disposizione per giocare ma che così potrebbero stare al passo con altri membri del clan.
    L'idea è stata discussa varie volte piu o meno approfonditamente, credo che sia una buon idea ed un buon passatempo sopratutto una volta inserito il raid che darà la possibilità di droppare equipaggiamento raro che non tutti avranno la possibilità di trovare.

In generale è una sfaccettatura di gioco che garantisce continuità al gameplay sicuramente non risolve il problema dei crediti che diventano inutili o almeno non lo risolve del tutto, pero sicuramente è un aiuto.

La speculazione fa parte del mercato, ed un mercato fatto ad'aste la garantisce, pero sta nell'intelligenza del giocatore utilizzare al meglio questo sistema per garantirgli profitto in cambio di oggetti piu o meno utili.

mi scuso allora peri l post doppio...a dir la verità avevo fatto una ricerca ma non mi dava risultati.

In qualsiasi caso penso (e parlo per esperienza avuta con altri giochi) che Ubisoft debba tener conto di questi suggerimenti e piuttosto che implementare l'opzione "smercio bottino" concentrarsi sul risolvere i bug per poi aggiungere in un secondo momento un sistema di vendita/scambio più interessante e profondo.

Originariamente inviato da powhatan Go to original post
    mi scuso allora peri l post doppio...a dir la verità avevo fatto una ricerca ma non mi dava risultati.

In qualsiasi caso penso (e parlo per esperienza avuta con altri giochi) che Ubisoft debba tener conto di questi suggerimenti e piuttosto che implementare l'opzione "smercio bottino" concentrarsi sul risolvere i bug per poi aggiungere in un secondo momento un sistema di vendita/scambio più interessante e profondo.
    è gia stato annunciato un aggiornamento preventivo al DLC dell'incursione che sistemerà i bug, gli exploit e alcuni problemi rilevati dai giocatori, in oltre metterà una toppa al problema dei molti cheaters.
    è stato anche spiegato il motivo del ritardo dovuto al fatto che per molti dei problemi riscontrati è stato lungo e complicato replicare le situazioni che "permettono" lo scaturire di questi ultimi.
    Inoltre è stato annunciato che dopo il primo DLC vedremo nuove missioni e un nuovo equipaggiamento ottenibile da quest'ultime.

Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    è gia stato annunciato un aggiornamento preventivo al DLC dell'incursione che sistemerà i bug, gli exploit e alcuni problemi rilevati dai giocatori, in oltre metterà una toppa al problema dei molti cheaters.
    è stato anche spiegato il motivo del ritardo dovuto al fatto che per molti dei problemi riscontrati è stato lungo e complicato replicare le situazioni che "permettono" lo scaturire di questi ultimi.
    Inoltre è stato annunciato che dopo il primo DLC vedremo nuove missioni e un nuovo equipaggiamento ottenibile da quest'ultime.
    grazie per la segnalazione...anche se visti i risultati dell'ultima patch sono poco fiducioso! Ovviamente faccio riferimento alle tempistiche, visto che l'aggiornamento gratuito è previsto per aprile e mancano una manciata di giorni ho i miei dubbi che riescano a risolvere gli innumerevoli bug creati con l'ultimo "cerotto", anche se dovesse uscire a fine mese!

mi lascio sorprendere, sperando in bene

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Vi lascio una news di ieri sul tema incursioni
    http://tomclancy-thedivision.ubi.com...m:148-76770-32
    Enjoy!

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Enjoy!
    Grazie *_*

#Edit
    Hanno cancellato Bullet King da wikipedia..... Qualcuno faccia una petizione perche venga ristabilita!!! RIP my Friend

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Enjoy!
    Ciao Fede, ho seguito in diretta.

Speriamo che per il 12 si riescano a risolvere quasi tutti i bugs attuali (almeno quelli più fastidiosi e "critici") così da potersi godere la nuova incursione.
    Il sistema di trade continua a non convincermi e spero che in futuro cambino idea passando ad un sistema più profondo come quello indicato sopra.

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    Hanno cancellato Bullet King da wikipedia..... Qualcuno faccia una petizione perche venga ristabilita!!! RIP my Friend

Vogliamo ricordarlo così

ciao. nell anteprima di ieri hanno annunciato nella 1.1 una modalita di scambio tra giocatori all interno dello stsso party. si lascia cadere un oggetto a terra e sarà visibile agli altri tuoi compagni non un trade diretto per cui l operazione va fatta i party con amici fidati .