🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Suggerimento sui crediti Phoenix per i sviluppatori

Buon giorno
    Vorrei suggerire la possibilità di convertire i soldi carriera ed i soldi Zona Nera in crediti Phoenix.
    Un esempio di conversione può essere:
    25.000 carriera = 1 Phoenix;
    2.500 DZ = 1 Phoenix.
    Così , oltre a raccimolare un po' più in fretta crediti Phoenix, si mantiene lo stimolo di esportare oggetti dalla Dark Zone.
    Grazie mille.

Originariamente inviato da MkRava Go to original post
    Buon giorno
    Vorrei suggerire la possibilità di convertire i soldi carriera ed i soldi Zona Nera in crediti Phoenix.
    Un esempio di conversione può essere:
    25.000 carriera = 1 Phoenix;
    2.500 DZ = 1 Phoenix.
    Così , oltre a raccimolare un po' più in fretta crediti Phoenix, si mantiene lo stimolo di esportare oggetti dalla Dark Zone.
    Grazie mille.
    è megli far diventare materiali per crafting gli oggetti della DZ che altro, comunque puo essere un idea per sfruttare i soldi end game ma non so se aiuterebbero la longevità del gioco

Devo provarci
    Grazie per il suggerimenti.

Ciao
    Effettivamente lo avevo già fatto, ma si ricevono pochi oggetti che sono comunque facilente reperibili.
    Difficile è trovare parti di equipaggiamento (simbolo: 3 cerchi pieni) gialle.
    In 10 ore di gioco in zona nera ne ho trovati solo 5.
    Anche ieri sera ho dedicato un ora per cercarli, assieme ad un altro giocatore.

Originariamente inviato da MkRava Go to original post
    Ciao
    Effettivamente lo avevo già fatto, ma si ricevono pochi oggetti che sono comunque facilente reperibili.
    Difficile è trovare parti di equipaggiamento (simbolo: 3 cerchi pieni) gialle.
    In 10 ore di gioco in zona nera ne ho trovati solo 5.
    Anche ieri sera ho dedicato un ora per cercarli, assieme ad un altro giocatore.
    Lo so bene, mi trovo nella tua stessa situazione, io le farmi a difficoltà, ma è gia stato annunciato, non troppo tempo fa, una modifica relativa a questo materiale cosi raro

Io la trovo un ottima idea, arrivati ad un certo punto i crediti sia carriera che DZ diventano veramente ma veramente inutili.
    Si potrebbero inserire dei pacchetti dal vendor di oggetti speciali per convertire le varie valute in Phoenix, oppure aggiungere un vendor di materiali come gia suggerito in molti altri post