🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Vogliamo parlare dei cheater? Dark Zone became Cheat Zone.

Ci serve un anticheat su PC.
    Non importa cosa fate, cosa inserite ne cosa create per espandere il gioco.

Non avrà senso avere dei contenuti in più in Dz se in 2 su 3 server ci sono cheater con cui non puoi neanche sperare di combattere.

Dopo 220 ore di gioco, per lo più passate in zona nera ad estrarre e dall'ultima patch a far solo pvp, ne ho già visti a dir poco una 50ina.
    Molti dei loro nomi sono ormai segnati su un foglietto di carta qui accanto a me in attesa del mio prossimo ticket.

In ogni caso, non è ammissibile che in un gioco di questa portata non ci sia qualche sistema per eliminarli o perlomeno limitarli.
    In oltre, al momento, il vostro sistema di Ticket è lento come una carriola senza ruote.
    L'ultimo ticket da me inviato ha ricevuto risposta dopo 3 giorni, probabilmente senza nessuna azione di controllo intrapresa tutt'ora.
    Stessa cosa nel forum presumo Inglese e quindi generale, son dovuti passare 2 giorni per aver risposta da un Moderatore.

Vi invito ad ampliare il vostro staff ed a lavorare almeno fino alla prossima patch (1.2) su un sistema di Anti cheat complesso e funzionale.
    Ripeto, non ci interessano le incursioni, se tanto ci tocca metter da parte il gioco per via di questi infami cheater.
    Azzerano la nostra voglia di giocare e prendono in giro il vostro duro lavoro!

Cordiali saluti.

Ciao
    Scusa la mia ignoranza:
    cos'è un "cheater"?
    Grazie

Originariamente inviato da MkRava Go to original post
    Ciao
    Scusa la mia ignoranza:
    cos'è un "cheater"?
    Grazie
    Sono coloro che utilizzano "metodi" scorretti per giocare, come per esempio programmi creati appositamente per rendersi immortali, munizioni infinite, o quant'altro gli salti in mente.

Nessuno si è accorto di sto post? Ma davvero?

BUMP

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da HWR-xLoSt Go to original post
    Vi invito ad ampliare il vostro staff ed a lavorare almeno fino alla prossima patch (1.2) su un sistema di Anti cheat complesso e funzionale.
    Ripeto, non ci interessano le incursioni, se tanto ci tocca metter da parte il gioco per via di questi infami cheater.
    Azzerano la nostra voglia di giocare e prendono in giro il vostro duro lavoro!

Cordiali saluti.
    Ciao HWR-xLoSt ,

Presto ci saranno novità per il forum Italiano in termini di ampliamento staff
    Per la questione ticket, a causa dell'elevato numero di richieste, le nostre linee di supporto sono al momento impegnate ed i tempi di attesa possono essere più lunghi del previsto. Conosci già la modalità di report per i cheater?