🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Okash1991 Junior Member

Fattore Rogue.

Non avrei mai pensato di aprire un topic dove ne parlavo quasi lamentandomi, ma devo dire che il fattore "ora non ostile, tra 2 secondi non lo so" sta iniziando a farmi perdere la pazienza. Non è possibile che sudi per droppare un oro nella DZ (che è giusto così, per carità), incroci i primi agenti in un gruppo di 4 e ti fracassano di legnate senza poterti nemmeno difendere. Va bene che la DZ non è da fare da soli, ma se resti indietro? Se muori e devi tornare dai tuoi amici e nella strada incontri un finto agente non ostile? Proporrei di mettere una specie di ranking buono/cattivo, perchè io, come penso molti altri, vogliamo sapere da chi dobbiamo stare alla larga, vogliamo sapere se quello è il momento giusto per estrarre o è meglio cambiare aria. Spero prendiate in considerazione la cosa.

Ciao
    Come ti capisco. È stata dura anche per me digerire quanto tu descrivi, ma alla fine arrivo sempre alla stessa conclusione: non sai quando ti tradisce un traditore. Immagino che molto sta nel carattere delle persone, anche quando si tratta di gioco. Ti salutano e mentre rispondi al saluto ti sparano; oppure fingono di estrarre e mentre il tuo personaggio allunga le mani, per agganciare il carico, lo riempono di colpi. E quante volte alle spalle, e soprattutto in 4 contro 1.
    In certi momenti da fastidio, ma in realtà aggiunge una maggiore suspens e fattore di guardia che bisogna avere.
    Mi è piaciuto molto vedere una maggiore solidarietà tra i giocatori, rispetto il colpo alle spalle.