🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    - Cos'è per te la Dark Zone?

Un luogo oscuro, senza regole, dove regna il sospetto e la suspense.
    Onestamente non mi piace la questione dei crediti, troppa confusione tra crediti DZ e Phoenix, una ridondanza inutile che rende tutto inutilmente complicato.

- Con chi giochi?

Facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking)

- Come interagisci con gli Agenti sconosciuti che incontri?

Cercare di collaborare insieme

- Cosa ti piace fare (principalmente) nella DZ?

Parte PvE (Boss, Crediti Phoenix, Casse e Division Tech)

- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli comporta rischi e pericoli? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)

Sì, infatti gioco in gruppo

- Sei mai stato ucciso da dei Traditori?

- Sei mai stato tradito dal tuo gruppo? Se si, si trattava di sconosciuti?

No

- Cosa pensi dei Traditori? Ti piace il modo in cui è impostato il Rogue System?

Come direbbe qualcuno: "severo ma giusto".

- Hai mai riscontrato casi di cheat e giocatori scorretti? Se si, hai mai segnalato al supporto ufficiale?

No

- Vorresti qualche attività in più nella DZ?

Sì,
    magari qualche missione specifica con premi particolari, qualcosa legato alla storia principale, un modo alternativo per estrarre gli oggetti, combattimenti in spazi chiusi, ecc.

Cos'è per te la Dark Zone?
    un luogo pericoloso e divertente

- Con chi giochi?
    Da solo e con un gruppo di amici
    Vivi e lascia vivere, ma anche prima aiuta, dopo uccidi

Caccia di Agenti Traditori e Agente Traditore

Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli comporta rischi e pericoli? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)

Si, ma ciò nonostante non rinuncio a delle "run" in Solo proprio per il rischio e 'l'adrenalina che ne consegue.

Sei mai stato ucciso da dei Traditori?
    una marea di volte.
    No, sono stato ucciso varie volte anche dai miei amici innescando combattimenti intestini giusto per fare due risate.

- Cosa pensi dei Traditori? Ti piace il modo in cui è impostato il Rogue System?
    Personalmente la trovo una meccanica accattivante, tale da portare il giocatore a un maggiore livello di attenzione e di conseguenza immersione.

- Hai mai riscontrato casi di cheat e giocatori scorretti? Se si, hai mai segnalato al supporto ufficiale?
    No su PS4

Si. A parte il "supply drop" in arrivo (che a lvl di trama hanno poco senso. Non lancerei certo rifornimenti nella Zona Nera) nasce la necessità di vere e proprie missioni in DArk zone. Missioni che un gruppo può prendere come agente legale e un altro come clandestino.

La Dark Zone è PAURA

- Con chi giochi?
    Con un gruppo di amici

Sparo dopo faccio domande

- Cosa ti piace fare (principalmente) al suo interno?
    Agente traditore \ Caccia di Agenti Traditori

- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli è pericoloso? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)
    Si,

Il rapporto è a favore delle uccisioni ^_^ , cmq è inevitabile essere uccisi all'inizio

No mai

Il rogue sistem va bene cosi, e chi si lamenta di diventare traditore per un colpo sbagliato , e perche sta scambiando la DZ come zona di farming

Mai giocatori , che usano trucchi, Xbox .

Non vedo ora dell'arivo dei rifornimenti

l'area pvp e dove in teoria si dovrebbero trovare armi ed equi migliori ..

- Con chi giochi?
    sia da solo che con amico/i

spesso gli ingnoro oppure li attacco

sia Parte pve che caccia ai traditori

- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli comporta rischi e pericoli? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)
    si lo sapevo , ma la reatà è che non è tutto questo grande rischio

Si

No , non faccio gruppo con sconosciuti in dz

idea giusta ma al momento con parecchie lacune

Si qualche volta, ma non segnalati , se ci fosse stata una opzione in game per segnalare l'avrei fatto

si ovvio , per ora è molto priva di contenuti apparte uccidere per il pve o occidere per il pvp non si hanno tante opzioni
    vorrei un'abilita per vedere almeno il colore del droop degli avversari , renderebbe più interessante uccidere qualcuno
    dz più grande e con più giocatori , perchè strutturata così di rischia davvero di nn incontrare nessuno talvolta
    I rogue li renderei proprio una fazione del gioco con abilità uniche , e non solo una fazione temporanea
    da rogue si dovrebbe avere molta aggro da parte dei bot
    qualche zona da conquistare che dia bonus temporanei nn sarebbe male

Entrare in un mondo "virtuale" composto da gente reale...

- Con chi giochi?

Da solo
    o con matchmaking

Cercare di collaborare insieme

Casse e armamenti

Si, ma gioco comunque da solo a mio rischio e pericolo, non vi sono ancora amici miei con questo gioco

- Sei mai stato ucciso da dei Traditori? SI

- Sei mai stato tradito dal tuo gruppo? Se si, si trattava di sconosciuti? SI

- Cosa pensi dei Traditori? Ti piace il modo in cui è impostato il Rogue System? traditore=traditore, rogue system... non molto

Incontrati ma non riuscito a segnalare

NON SAPREI

Ansia, non ti puoi fidare degli altri,non sai quando ti arriverà alle spalle qualche simpaticone

Con chi giochi?

Da solo se devo farmare division tech,gente random (matchmaking) se devo salire di livello dato che non ho quasi mai trovato italiani e neanche ho mai provato a cercarli

Come interagisci con gli Agenti sconosciuti che incontri?

li lascio al loro destino non mi intrometto nelle loro battaglie (a meno che non siano contro rogue),se sto girando e vedo qualcuno a terra provo a rianimarlo.
    P.s. non mi intrometto nelle loro battaglie solo perchè non voglio avere sorprese

Cosa ti piace fare (principalmente) nella DZ?
    un tempo niente ... poi ho realizzato che per i progetti dovevo salire al 50 ... ora che sto al 54 farmo division tech (l'unica attività che mi piace è salire di livello purtroppo però mi tocca anche perdere tempo a farmare division tech)

Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli comporta rischi e pericoli? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)

lo sapevo e gioco a mio rischio e pericolo

Sei mai stato ucciso da dei Traditori?

lol che domanda ... credo che la risposta sia la stessa per quasi tutti i giocatori

no, sopratutto perchè se siamo tutti sconosciuti io non rischierei di compromettermi i futuri matchmaking

Gente a cui interessa solo il pvp e animare le zone. Avrei preferito una zona dedicata apposta al pvp senza toglierlo alla zn cosi da togliere qualche rogue.

Hai mai riscontrato casi di cheat e giocatori scorretti? Se si, hai mai segnalato al supporto ufficiale?

Solo gente che aprofitta dei bug nei diversi luoghi in game,non li ho segnalati ci fanno pure le guide sul tubo lol

Attività vere e proprie no ... vorrei più boss ma sopratutto un modo migliore per ottenere division tech LoL saranno il mio più grande fardello su The Division

area dove poter collaborare per acquisire esperienza ed equip con altri agenti e farsi fottere esperienza ed equip dagli altri agenti

- Con chi giochi?

dipende, in ZN da solo entro poco anche se mi piacerebbe

Cercare di collaborare insieme e Vivi e lascia vivere

Si, ma non è perfetto come lo volevano descrivere e non ci sarebbe nulla di male nel voler appartare qualche modifica

si

mai

è ben lontano dall'essere perfetto, tendono a sfruttare stratagemmi più o meno leciti per uccidere altri utenti (dal numero, equipaggiamento, matchmaking non equilibrato, camper, imboscate nei respawn) e prendendosela quasi esclusivamente con agenti solitari.
    Da rivedere anche il fuoco amico, capita spesso di diventare traditori per errore

Si,a volte, mai segnalato

Si,
    -filtri di ricerca per ZN solo pve
    -modalità"conquista" in pvp: con utenti impegnati a conquistare o difendere vari settori e con bot schierati con una fazione o con l'altra per rendere più frequenti gli scontri e più intensi.
    Può anche essere limitato in un solo settore ZN con utenti che vanno da destra verso sinistra ed altri l'opposto avanzando e conquistando sempre più basi intermedie.
    -scorta: utenti devono scortare un mezzo lungo una via ed altri utenti devono invece impedirlo

La DZ è quel posto in cui ci si può confrontare contro altri giocatori o collaborare insieme per raggiungere alcuni obiettivi. Sfortunatamente è anche la zona in cui le differenze tra tempo passato in gioco per ricercare equipaggiamento si sente in pieno. Ti trovi spesso a dover affrontare persone che pur avendo sulla carta il tuo livello hanno ore e ore di gioco alle spalle e sai benissimo che avranno un armamentario migliore rispetto al tuo.

- Con chi giochi?
    Da solo e facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking); occasionalmente con amici.

inizialmente cercando di collaborare insieme e se proprio non è aria vivi e lascia vivere cercando di andarmene per la mia strada il prima possibile.

Si, ma gioco comunque da solo a mio rischio e pericolo
    Si, ma vorrei giocare da solo con meno pericoli

Assolutamente, l'ultima volta 4 ore fa

Attualmente mi pare di no però succede spesso di trovarmi insieme a persone che vogliono fare i traditori mentre a me non interessa

Alla fine ognuno è libero di giocare come meglio crede e diverte. Non so se il Rogue System può essere di mio piacimento credo che la cosa che rende il tutto più difficile sia la possibilità di incontrare Rogue che sono nettamente meglio equipaggiati di me e che quindi inevitabilmente risultino più forti. Per il resto direi che il Rogue System è ben studiato.

Attualmente non mi è mai capitota

Per ora no, va bene cosi

Una bellissima zona dove poter giocare con quel tocco di ansia fino a quando non porti in salvo quel pacchetto giallo che ti sei sudato!

- Con chi giochi?
    Con amici molto spesso, in squadre da 2 a 4 in base a quanti sono connessi in quel momento. Un paio di volte in Matchmaking o da solo ma giusto per un giro veloce.

Tendenzialmente cerco di collaborare o di non interferire su ciò che fanno. Mai diventato Traditore se non per sbaglio di qualcuno della mia squadra o per sbaglio mio.

Parte PvE e caccia ai Traditori ma qualche volta credo che vorrò provare a giocare da Traditore.

Si lo sapevo e ogni tanto ho corso il rischio perché comunque ti mette una certa ansia camminare in Zona Nera soprattutto se da soli.

Si sono stato ucciso qualche volta.

Mai tradito dal gruppo neanche da sconosciuti.

Stupenda idea quella dei Traditori ma è da bilanciare un po' meglio facendo in modo da potersi scontrare sempre con gente di Grado Zona Nera simile per non incorrere a episodi strani dove non hai nemmeno il tempo di metterti al riparo che con un colpo ti hanno già fatto secco

Credo di si ma non ne avevo la certezza, ho sempre pensato di non avere io l'equipaggiamento non ancora adatto quindi non mi sembrava giusto segnalare qualcosa.

Per ora no, va bene così

Ora come ora una zona di puro farming, a causa del cambio del costo del crafting sono costretto a fare molte più estrazioni di prima per recuperare oggetti da smantellare
    E' cmq una bella zona dove ci si può divertire con gli amici e come sto sperimentando ultimamente anche con il matchmaking.
    Purtroppo a volte è un po' frustrante se la devi affrontare da solo, ma il bello è anche questo.

- Con chi giochi?

Da solo: a volte
    Con un amico: spesso
    Con un gruppo di amici : molto spesso
    Facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking): mai fatto fino ad ieri,
    ma non mi è dispiaciuto soprattutto perchè su 4 gruppi si sono fidati e mi hanno fatto capogruppo

Vivi e lascia vivere

Si, ma gioco comunque da solo a mio rischio e pericolo

Si

No mai capitato fino ad ora

Metterei un countdown a chi lo è appena stato, per evitare che gli agenti lo diventino troppo presto dopo la morte.
    Metterei delle limitazioni a chi è rogue:
    a)limiterei la corsa
    b)farei in modo che il recupero delle abilità sia più lento
    c)a loro favore però aumenterei le ricompense nel caso riuscissero a riscuotere la taglia sopratutto se sei caccia all'uomo.

Si, spesso ma purtroppo non sono mai riuscito a darvene evidenza.

Si : delle missioni vere e proprie come ad esempio delle taglie sui boss o ripulire l'edificio Q in un tot di tempo