🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    - Cos'è per te la Dark Zone?
    La zona nera è attualmente l'unica area dove è possibile giocare ottenendo qualcosa di utile dopo aver raggiunto il livello 30.

- Con chi giochi?

Con un gruppo di amici ma anche facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking)

- Come interagisci con gli Agenti sconosciuti che incontri?

Prima spara, dopo fai una domanda anche se in realtà alla fine ci si ritrova a collaborare (se scappano troppo velocemente)

- Cosa ti piace fare (principalmente) nella DZ?

Agente Traditore

- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli comporta rischi e pericoli? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)

Si, infatti gioco in gruppo

- Sei mai stato ucciso da dei Traditori?

Certo! Già dalla beta

- Sei mai stato tradito dal tuo gruppo? Se si, si trattava di sconosciuti?

Dal mio gruppo no, se la domanda fosse stata : "Hai mai tradito il tuo gruppo?" allora la risposta sarebbe stata Si.

- Cosa pensi dei Traditori? Ti piace il modo in cui è impostato il Rogue System?

Al momento il funzionamento è squilibrato.
    Sparo, sparo, sparo e divento traditore, ma, nel frattempo ho tirato giù metà vita del malcapitato che ha poco scampo.

- Hai mai riscontrato casi di cheat e giocatori scorretti? Se si, hai mai segnalato al supporto ufficiale?

No

- Vorresti qualche attività in più nella DZ?

Aree ad ingaggio libero, guerre fra bande (quindi altri agenti e quindi un sistema di clan), più edifici esplorabili (sono davvero poche le aree da visitare), missioni all'interno della darkzone (ad esempio gli incontri che si fanno con la JTF)

Posso dire quello che poteva essere per me... Poteva essere un bel posto dove divertirsi, poteva essere un posto dove far crescere il personaggio, poteva essere l'incontro con altri giocatori.
    Niente di tutto questo per me. E' un posto dove la stragrande maggioranza delle volte faccio una fatica del diavolo per raccattare un pezzettino di equipe per poi lasciarlo regolarmente al primo gruppo di giocatori che me lo levano senza che io possa fare niente.

- Con chi giochi?

Da solo (90%)
    Facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking) (10%)

Cercare di collaborare insieme

Parte PvE (Boss, Crediti Phoenix, Casse e Division Tech)

- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli comporta rischi e pericoli? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)

No, non lo sapevo

Vengo ucciso SOLO dai traditori

No

- Cosa pensi dei Traditori? Ti piace il modo in cui è impostato il Rogue System?

Penso che hanno raggiunto un buon livello di equipe e che ora l'unico modo di divertirsi sia questo. Resto comunque dell'idea che devi essere predisposto al concetto di tradimento..
    No

- Hai mai riscontrato casi di cheat e giocatori scorretti? Se si, hai mai segnalato al supporto ufficiale?

Si, spesso
    No, non l'ho segnalato perché non avevo a disposizione prove. Ora mi sono dotato della possibilità di fornirle (fraps).

Si. Ma principalmente vorrei poter scegliere, prima di entrare, se essere disponibile al PVP. Mi spiego:
    Si potrebbe mettere un flag nelle impostazioni cosicché un giocatore possa rimanere "estraneo" a tutto il sistema PVP.
    Ovviamente in questo caso rinuncia alla possibilità di ottenere ricompense eliminando altri giocatori.
    Si potrebbero mettere inoltre degli incentivi a partecipare al PVP, per esempio le casse paracadutate. Se le vuoi aprire devi accettare l'ingresso nel sistema PVP.
    Le apri e da quel momento puoi essere ucciso, E' una cosa piuttosto facile da realizzare e inoltre chi ama veramente il PVP si troverebbe a fare vero PVP, non a sparare a tradimento su giocatori
    che hanno la metà della sua equipe e magari un attimo prima lo hanno aiutato a curato.

Non so quanti altri giocatori la pensino come me, ma si è già creata una frattura tra giocatori che hanno delle ottime equipe e giocatori che per questo motivo hanno scarse possibilità di realizzarla..
    Parlo ovviamente della ZN. Capisco che il gioco incentiva la coalizione e quindi la socializzazione e lo trovo estremamente giusto. Ma per una infinità di motivi esistono anche giocatori che si
    trovano loro malgrado a giocare da soli. Non c'è bisogno di stravolgere il gioco per accontentare anche loro.

La Dark Zone è un luogo dove sai che quello che ti aspetta ma non sai quello che troverai

- Con chi giochi?
    Con un gruppo di amici

tendenzialmente lascio vivere...

- Cosa ti piace fare (principalmente) al suo interno?
    Caccia di Agenti Traditori

- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli è pericoloso? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)
    Si,gioco in gruppo

diverse volte...ora che ho equip 200... non accade quasi mai

No mai, ma difficilmente faccio gruppo con sconosciuti

I traditori fanno parte del gioco, quindi penso che è giusto che ci siano e che la gente giochi anche per quello. E' il modo in cui lo fa che non va bene. Basterebbe apportare delle modifiche come eliminare il fatto che si diventa rogue solo per aver accidentalmente sparato un colpo quando uno si piazza nella traiettoria di tiro(il 90% è fatto volontariamente per far si che io diventi traditore) Fate diventare rogue chi realmente uccide. non chi spara un colpo. Date piu bonus a chi uccide i rogue e mettete dei malus con l'andare del tempo ai rogue che aumentano il loro tempo aumentandone esponezialmente anche le ricompense. Avere 300sec di cooldown deve far si che loro abbiano dei malus(presenti sempre in mappa, riduzione sparo di X%, corsa rallentata..etc etc)

Non credo...certo che mi è capitato di incontrare player che dopo avergli sparato un caricatore intero, la vita non era scesa neanche di una tacca

Si, sicuramente le voglio e me le aspetto.
    Un sistema d'eventi randomici per iniziare,difendere una zona o scortare qualcuno, o aiutare la JTL qualcosa che metta davvero a dura prova, ma anche qualcosa di collaborativo.

La dark zone per me è l'end game. Mi spiego, ormai fare le giornaliere quasi non serve a nulla se non quando magari si è da soli per fare qualche credito phoenix. In gruppo la cosa più divertente è andare a livellare, uccidere gli npc più forti, fare o uccidere i rogue (è parte del gioco anche fare il rogue, essere protagonista della caccia all'uomo e ve lo dico perché mi è capitato di farlo). C'è chi si lamenta dei rogue ma non sarebbe zona nera senza sfida pvp. È la zona più difficile perché devi avere gli occhi aperti e quando sei solo è pure adrenalina. Purtoppo sono un po deluso dai drop degli npc, sopratutto quelli smeraldo che arrivano (per quello che mi riguarda) al max a 191. Comunque la zona nera è il frutto del gioco.

- Con chi giochi?

[*]Da solo[*]Con un amico[*]Con un gruppo di amici[*]Facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking)

Mi è capitato di giocare in tutti questi modi. Principalmente però con un gruppo di amici.

[*]Cercare di collaborare insieme[*]Vivi e lascia vivere

[*]Caccia di Agenti Traditori[*]Agente Traditore[*]Parte PvE (Boss, Crediti Phoenix, Casse e Division Tech)

[*]Si, infatti gioco in gruppo

Assolutamente si, praticamente è un rischio che si corre ogni volta che si entra in zona nera e Purtoppo la maggior delle volte si subisce.

No

Si

Personalmente mai incontrati o se erano cheater non me ne sono accorto.

[*]Si, avete messo i rifornimenti che però purtroppo droppano solo viola, non so cosa vorrei di preciso, qualche altro mob sicuramente, anche missioni invece che andare solo a uccidere i mob. Missioni che danno premi importanti ma allo stesso tempo più là zona è alta più la ricompensa è buona ma più la missione è difficile..

Che cos'è la dark zone?Il regno incontrastato di piccoli bulletii arroganti il cui unico scopo è guastare il più possibile il gioco ad altri players ,che magari vorrebbero giocare correttamente!!! Con chi gioco?Quando posso con amici ma a volte anche da solo. Cosa mi piace fare(principalmente) al suo interno?Gli affari miei senza rompere il ca*** ad altri players!!!- Quando hai acquistato il gioco, sapevi che entrare da soli è pericoloso? (Vivamente sconsigliato dal team di sviluppo)In verità non lo sapevo,e se avessi immaginato la feccia del pvp che regna nella zona nera,probabilmente non lo avrei comprato!!!- Sei mai stato ucciso da dei Traditori? A voglia...sanno fare solo quello 9 player bulletti arroganti su 10!!!
    - Sei mai stato tradito dal tuo gruppo? Se si, si trattava di sconosciuti?Mi è capitato 3 volte su 4 che ho voluto provare "l'ebrezza" del matchmaking...dei geni voi programmatori nel permettere al caposquadra di espellere senza motivo così da ucciderti senza logica alcuna...bravi + + !!!!
    Traditore= bullo arrogante e indisponente il cui unico reale scopo è rompere le palle ad altri players,il Rogue system così come tutto il pvp nella zona nera fà SCHIFO!!!!- Hai mai riscontrato casi di cheat e giocatori scorretti? Se si, hai mai segnalato al supporto ufficiale?Ahahahahhaha,ma cos'è,ci verrete anche a chiedere se l'acqua bollente...scotta?!?Ma se è un gioco farcito di bug glitch..e ovviamente cheat in ogni dove!!!Gente immortale che da rogue in singolo ammazza squadre da 4 e più come se fossero di burro,e che si cura e usa le abilità ogni 5 secondi...MA PER PIACERE VA'...SCHIFO!!!!- Vorresti qualche attività in più nella DZ? Vorrei la possibilità di un gioco leale e corretto,anche se devi vestire i panni del traditore,con uno scopo realmente utile e preciso...e non x rompere il ca*** a titolo puramente gratuito!!!Ave...il pvp più squallido,viscido,subdolo,equivoco di ogni tempo..la patria dei bimbiminkia alla n potenza!!!!

QUESTIONARIO Dark Zone 1

Cos'è per te la Dark Zone?
    un'altra parte del gioco.

- Con chi giochi?
    • Da solo
    • Con un amico
    • Con un gruppo di amici
    • Facendo gruppo con sconosciuti (incontrati o Matchmaking)

- gioco da solo o con (incontrati o Matchmaking)

• Cercare di collaborare insieme
    • Vivi e lascia vivere
    • Prima spara, dopo fai una domanda
    • Prima aiuta, dopo uccidi

- Cercare di collaborare insieme
    • Vivi e lascia vivere

• Caccia di Agenti Traditori
    • Agente Traditore
    • Parte PvE (Boss, Crediti Phoenix, Casse e Division Tech)
    • Altro (specifica)

- Parte PvE (Boss, Crediti Phoenix, Casse e Division Tech)

• Si, infatti gioco in gruppo
    • Si, ma gioco comunque da solo a mio rischio e pericolo
    • Si, ma vorrei giocare da solo con meno pericoli
    • No, non lo sapevo

- Si, ma vorrei poter giocare anche solo basta limitare i traditori

• si e penso che i traditori dovrebbero essere puniti e non premiati in quanto ad oggi nel gioco ci sono gruppi che fanno solo quello, uccidere i giocatori perche hanno un grado più alto e sono loro che ti danno la caccia non i contrario quando trovo un gruppo così esco dal gioco e per quel giorno non ci gioco più.

-no sempre trovato compagni corretti.

Cosa pensi dei Traditori? Ti piace il modo in cui è impostato il Rogue System?
    -già risposto sopra; chi fa il traditore in modo continuativo andrebbe espulso dal gioco ; prima per ore poi giorni e anche settimane.

• Si, spesso
    • Si, raramente
    • No

- no

Una volta raggiunto il livello 30? L'unico modo per poter avere equipaggiamento migliore.

- Con chi giochi?
    Principalmente in solitario. Se ci sono amici online, in gruppo. Mai con sconosciuti.

In zona Boss si butta giù il named Named Boss e si droppa. Poi via come una lepre.
    In zona estrazione, se non ha loot, prima sparo e poi vediamo che succede.
    Se sono in zona estrazione e c'è una squadra, mi nascondo e aspetto.
    Tendenzialmente li evito. (Scan a manetta...)

Traditori se capita. Solo se sono vicini, ma giocando in solitaria aspetto per vedere come si evolve la situazione.
    Non mi butto più nella mischia.

No, non lo sapevo. Ma del resto non sapevo nemmeno di questo gioco. Comprato a scatola chiusa. (MEA CULPA!!!)

Domanda inutile? Presentatemi qualcuno che non è mai stato ucciso dai traditori....

Certo, da una marea di ragazzini con senso tattico pari allo zero. Matchmaking? Mai più grazie.

Concetto base valido.
    Idea realizzata in maniera pessima. Regole di ingaggio inesistenti. Cercate gli altri miei post. Mi sono rotto di scrivere sempre le stesse cose.

Si. Di fare segnalazione ufficiale mi frega poco. Se ci sono giocatori scorretti è perchè alcune persone si divertono in maniera stupida e
    perchè il gioco è stato realizzato tecnicamnete in modo pedestre. Per gli stupidi, la UBIMASSIVE, non ha colpa, per la seconda...

Vista l'imbarazzante povertà di contenuti in questo gioco, questa la mia proposta.
    Introduzione degli stati di "Agente doppiogiochista" e "Agente controspionaggio".
    Stato di "Agente doppiogiochista": Attribuito appena il giocatore va rougue.
    Non sparisce quando lo stato di rougue finisce.
    Non sparisce quando il giocatore rougue viene ucciso.
    Non è visibile al giocatore a cui è attribuito nè agli altri agenti.
    Durata: Propongo 2 Ore.
    L'agente doppiogiochista ucciso dall'agente di controspionaggio non può più accedere alla ZN per 20 minuti.
    Stato di "Agente controspionaggio": Attribuito casualmente a un giocatore che entra IN SOLITARIA nella ZN.
    Durata: Propongo 30 minuti.
    L'agente di controspionaggio è l'unico a poter vedere lo stato di agente doppiogiochista attribuito ad altri agenti.
    L'agente di controspionaggio infligge danni agli NPC in relazione ai normali parametri del suo gearset.
    L'agente di controspionaggio non può aggregarsi in team pena la perdita del suo stato.
    L'agente di controspionaggio non droppa, non può estrarre dalla zona nera, ne può accedere ai rifornimenti.
    L'agente di controspionaggio infligge danni tripli agli agenti in stato di rougue.
    L'agente di controspionaggio infligge danni agli agenti doppiogiochisti in relazione al suo gear set.
    L'agente di controspionaggio non diventa rougue dopo l'ucciosione di un agente doppiogiochista. (OVVIAMENTE...)
    L'agente di controspionaggio reiceve crediti DZ alla fine dei 30 minuti + bonus per ogni uccisione di agente doppiogiochista o rougue.