🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    L'avatar di Panzer... Senior Member

Cerco amici! Aggiungetemi! - PC

Salve Agenti, sto cercando persone per il road to level 30...attualmente sono livello 16 quasi 17. Qualcuno disponibile a boostarmi? Non solo per missioni principali, secondarie ma anche solo per spiegarmi cose del gioco e dare suggerimenti su equipaggiamenti, abilit e altro.

Cerco persone per giocarci sopratutto in orari serali o comunque dalle 17.30 in poi da Lun-Ven, sabato pomeriggio e alle volte domenica sera o comunque dal tardo pomeriggio. Valuto anche clan se persone educate e disponibili ad aiutarmi, non arroganti e non BM confusionari. Sono maggiorenne (27 anni) ma non ho problemi a discutere e giocare con tutte le fasce d'et, ho giocato con ragazzini di 12 anni fino a quelli di 50-60 anni senza problemi. Ho microfono, ts3 (anche server mio volendo), skype, discord e qualsiasi altro modo per comunicare lo posso scaricare e installare. Per ora faccio PVE, poi disponibile anche a PVP. Il mio nick Uplay : "Panzer..." (senza quote "") trovate anche contatti di Steam e Origin in firma. Persona seria e affidabile (Shamano ed Elyon possono confermare ), no perditempo

Ci vediamo in game agenti!

Piccolo up...volevo aggiornarvi che adesso sono arrivato a liv 22, chiunque al mio livello circa oppure maggiore ed ha voglia di aiutarmi a fare missioni principali sopratutto, per farmi salire ancora pi velocemente mi aggiunga e mi contatti su uplay! Grazie

Livello 29, ci sono quasi al 30!

Se giochi su pc contattatami,siamo un bel gruppetto di amici,no BM
    Sono NTC_Lubna su Uplay

Salve!

Se non vi dispiace, vi ho inviato le richieste di amicizia.

Sono livello 10, lo so un livello basso, ma ho comunque esperienza con giochi di questo genere.
    Spero di fare gruppo, perch giocare questo titolo in solitaria uno spreco.

Su Uplay Gilmar_215

Ciao ,
    se poso ti aggiungo anche io agli amici cos se possibile ogni tanto potrei giocare con voi , sono MIKYMOUSE74

Salve a tutti...mi posso aggiungere anche io?? Liv.30 ZN 65

Puoi aggiungere anche me Gilmar_215

Vi lascio anche un link di una discussione sempre su questo forum.

http://forums-it.ubi.com/showthread....ella-Divisione

Se siete interessati, commentate! Insieme possiamo far evolvere questa esperienza di gioco.

Buon giorno a tutti! Il clan multigaming Outer Heaven sempre in cerca di players per formare altre squadre competitive da raid. Servono tutte le classi e built. Cerchiamo sempre di giocare in maniera organizzata durante il party, per questo motivo cerchiamo solo players che usino ts3. Inoltre nel nostro sito abbiamo svariate videoguide delle built consigliate, mappe, recensioni sulle principali armi ( Vector, Ma1 ecc ecc), tutorial sull'uso e spiegazione mode equipe e tutorial sul TECH farming. Queste una parte dei contenuti della sezione THE DIVISION del nostro sito. Altri progetti e tutorial arriveranno nel corso del tempo. Se interessati contattatemi in privato oppure iscrivetevi al gruppo facebook. Vi aspettiamo! https://www.facebook.com/groups/oute...nclan/?fref=ts Ovviamente siamo su PC. Contatto UPLAY: Thicondrius78