🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Problema con preview statistice sugli oggetti in inventario.

Buongiorno, magari mi sbaglio ma non tornano i conti:
    Quando apro l'inventario e confronto gli oggetti recuperati in gioco, selezionando quelli non equipaggiati, i valori delle statistiche in alto cambiano in più o in meno (verde o rosso). Purtroppo però mi sono accorto che il valore che si vede come "anteprima" non corrisponde a quello che ottengo equipaggiando l'oggetto in questione. Se poi seleziono la tab PERSONAGGIO, trovo un altro valore ancora. Oltre che fastidioso questo bug non mi permette di scegliere quale oggetto sia migliore dell'altro. Ho provato anche con il comando "Confronta" G, ma anche in questo caso, i valori non corrispondono.

(faccio un esempio, il valore che mi compare sembra essere "la somma" delle stat di quello selezionato a quello equippato, naturalemente se ne metto uno e tolgo l'altro non può essere la somma ma solo da differenza, positiva o negativa, tra i due valori. Un altro dettaglio è che sembra che piu comparazioni io faccio e più impazzisce il valore.

Originariamente inviato da ExA_Kodromis Go to original post
    Buongiorno, magari mi sbaglio ma non tornano i conti:
    Quando apro l'inventario e confronto gli oggetti recuperati in gioco, selezionando quelli non equipaggiati, i valori delle statistiche in alto cambiano in più o in meno (verde o rosso). Purtroppo però mi sono accorto che il valore che si vede come "anteprima" non corrisponde a quello che ottengo equipaggiando l'oggetto in questione. Se poi seleziono la tab PERSONAGGIO, trovo un altro valore ancora. Oltre che fastidioso questo bug non mi permette di scegliere quale oggetto sia migliore dell'altro. Ho provato anche con il comando "Confronta" G, ma anche in questo caso, i valori non corrispondono.

(faccio un esempio, il valore che mi compare sembra essere "la somma" delle stat di quello selezionato a quello equippato, naturalemente se ne metto uno e tolgo l'altro non può essere la somma ma solo da differenza, positiva o negativa, tra i due valori. Un altro dettaglio è che sembra che piu comparazioni io faccio e più impazzisce il valore.

mi capita la stessa cosa. come posso costruirmi il pg che voglio se non so mai che cavolo di statistiche ho in un dato momento? ho inviato segnalazione, speriamo mi rispondano su come risolvere il problema.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Salve agenti,

Siamo a conoscenza di questo problema con le stats e ci scusiamo per il disagio. Per caso avete provato già con questa possibile soluzione che abbiamo postato nel forum?

il video suggerito non riguarda il mio problema. il mio problema è che cambiare equipaggiamento (corazza ginocchiere ecc) non cambia le statistiche come da anteprima (le modifiche visualizzate selezionando l'oggetto e prima di equipaggiarlo).

Originariamente inviato da ringoffire79 Go to original post
    il video suggerito non riguarda il mio problema. il mio problema è che cambiare equipaggiamento (corazza ginocchiere ecc) non cambia le statistiche come da anteprima (le modifiche visualizzate selezionando l'oggetto e prima di equipaggiarlo).
    Puoi fornirci degli screenshot?

certo, ma non trovo come allegare i file degli screenshots che ho sul pc. comunque li ho già allegati al ticket che ho aperto.

Originariamente inviato da ringoffire79 Go to original post
    certo, ma non trovo come allegare i file degli screenshots che ho sul pc. comunque li ho già allegati al ticket che ho aperto.
    Basta caricare i file su siti di upload come http://it.tinypic.com/ e inserire il link nell'icona dell'immagine. Aggiornaci sul responso del supporto

L'avatar di Nautilus74 Senior Member
    Salve, il gioco poteva essere bello, ma E' TOTALMENTE inutilizzabile allo stato attuale. Mi spiego meglio
    Possiamo sorvolare su bug di natura grafica, ma quelli sulla meccanica del gioco no. Se in un gioco basato sulla build del personaggio questa è inutilizzabile, il prodotto è da considerarsi NULLO.
    Io non solo ho problema sopra segnalato, e cioè i dati delle varie parti non corrispondono poi alle modifiche e tra varie pagine menù, ma se esco dal gioco e rientro non trovo più armi d'oro, parti d'oro e tutti i dati della build sballati. In una stessa partita, senza toccare nulla, ripeto NULLA, passavano i dati da un valore ad un altro anche diminuendo ad un terzo della build che ho.
    Ora ci date un dlc "gratis" che io non potrò giocare poiché non posso farmi una build per poter almeno provare a giocare con miei amici
    .

Penso che minimo Ubisoft dovrebbe risarcire i clienti, poiché ad esempio io ho pagato 60€ sil gioco in pre ordine su steam, ed a oggi mi trovo un prodotto totalmente pieno di bug da renderlo ingiocabile.

Non posso chiedere rimboso a steam perché passato troppo tempo, quindi CHIEDO a Ubisoft di salvare la faccia regalando a tutti il season pass e risolvere questi bug. Propongo a tutti petizione in tal senso, perché dobbiamo finirla anche noi di non muoverci. SIAMO CLIENTI, I NOSTRI SOLDI SONO VERI E SENZA BUG

L'avatar di Nautilus74 Senior Member

a mezzanotte avevo fatto la prima build....... oggi rientro in gioco e la trovo modificata nei valori......... COMPLIMENTI