🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Blocco Loading a 73% da 1 settimana

Sono bloccato.. dopo la scelta del PG mi ritrovo da 1 settimana intera ad avere il blocco del caricamento del PG al 73%

questo a causa di un viaggio rapido fatto dalla HOMEBASE di manhattan al hudson yard camp.. durante questo viaggio rapido non sono piu riuscito a giocare, il completamento del viaggio rapido dopo 2 ore era ancora in stallo.. da quel momento, chiudendo il gioco, mi trovo messo cosi.

mi date una soluzione? Una settimana di fermo per colpe neanche mie mi sembrano veramente un'assurdità nel 2016. Vi prego di risolvere visto che non ho pagato 59€ per essere bloccato dai vostri bug... altrimenti fatemi il romborso e disinstallo il gioco che siamo già tutti a posto.
    grazie,

Ghostfox77x

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao e benvenuto sul forum intanto.
    Hai già provato a dare un occhio qui? -> https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/...0000000tiK5CAI

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao e benvenuto sul forum intanto.
    Hai già provato a dare un occhio qui? -> https://support.ubi.com/it-IT/FAQ/9/...0000000tiK5CAI
    Assolutamente si, ma dato che stavo giocando ed ho effettuato questo spostamento rapido fra le 2 location ed è rimasto piantato nello spostamento "rapido" per 2 ore, chiudendo e riaprendo il PG mi dice che è a Hudson Yard Camp ma in realtà non mi viene piu caricato il gioco! se faccio un nuovo PG riesco a giocare quindi la guida serve a niente se stai gia giocando normalmente da 19 ore di gioco!
    come letto anche su forum esterni il bug sembrerebbe causato dal fatto che il pg va fuori location e quindi non riesce piu ad essere caricato correttamente nelle coordinate..
    ora, vero o no, io pretendo di essere riabilitato. Ho pagato ed i miei soldi non sono quelli del monopoli..
    aspetto urgente soluzione.
    saluti.

Alla faccia del rapido. Ok, buono a sapersi.
    In ogni caso il problema è un errore conosciuto ma ancora non risolto, spero di poterti dare informazioni al più presto!

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Alla faccia del rapido. Ok, buono a sapersi.
    In ogni caso il problema è un errore conosciuto ma ancora non risolto, spero di poterti dare informazioni al più presto!
    Shamano ho capito, a maggior ragione io cosa dovrei fare ad aver speso 59€ per non poter giocare?
    le cause non sono in nessun modo a causa mia e quindi del consumatore.. se oggi la cd-key di the division la pagherei 10 € in meno!

o mi risolvete il problema urgentemente oppure mi devo tutelare.. tu dirai che non te ne frega na mazza e lo immagino, ma manda la segnalazione a qualcuno che sappia qualcosa in piu che aspettare in chiesa l'avvento del salvatore... cioè mi sembra veramente na cosa da pazzi un fermo di gioco di 8 GIORNI!

Ancora niente?nma cha diavolo di azienda siete? Mamma lo schifo oh! Un bug che ferma del tutto un pg e nessuno che sa cosa fare? Che pena

Ciao ragazzi, ne stiamo parlando qui -> http://forums-it.ubi.com/showthread....inito-Crafting

Con ogni probabilità verrà risolto il giorno 12 con una megapatch che risolve, tra le altre cose, anche questo problema...
    Spero comunque di darvi buone notizie prima, lo spero con tutte le forze!

Tenete duro raga!