Problema season pass e pack vestiti

Salve a tutti.

Oggi a tutti i possessori del season pass sono state regalati i pack con le mimetiche Hazmat, pompiere ecc..
    A me però non è arrivata. Il season pass l'ho comprato sul mio secondo account però ora sto giocando su un nuovo account, volevo sapere se era possibile fare qualcosa perché ho mandato un ticket all'assistenza però il sito è mezzo buggato.
    Rispondetemi grazie!

Grazie e buon game!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da baddozeneratio Go to original post
    Salve a tutti.

Oggi a tutti i possessori del season pass sono state regalati i pack con le mimetiche Hazmat, pompiere ecc..
    A me però non è arrivata. Il season pass l'ho comprato sul mio secondo account però ora sto giocando su un nuovo account, volevo sapere se era possibile fare qualcosa perché ho mandato un ticket all'assistenza però il sito è mezzo buggato.
    Rispondetemi grazie!

Grazie e buon game!
    Ciao baddozeneratio,

Grazie per aver inviato un ticket all'assistenza. A causa dell'elevato numero di richieste, le nostre linee di supporto sono al momento impegnate ed i tempi di attesa possono essere più lunghi del previsto. Non ho informazioni riguardo a questo problema, forse potrebbe essere legato al motivo dei tuoi due account. Ti preghiamo di attendere la risposta del supporto

Salve mio cugino ha lo stesso problema però noi abbiamo comprato la versione gold del gioco con la condivisione del PSN nel mio accaunt e tutto ok e arrivato tutto l'equipaggiamento e il season pass

Mentre nel suo account non gli sono arrivati l'equipaggiamento e non sappiano se il season pass sia attivo

Cosa dobbiamo fare?