Cara Ubisoft,
Voglio lasciare qualche suggerimento ai programmatori del gioco sperando in un aggiornamento (corposo) e magari in qualche DLC, a questo punto anche a pagamento visto l'andazzo “scorretto” che sta avendo il gioco.

1) Un esageratamente grande percentuale di giocatori ha diciamo investito il tempo nel ottenere armi di "alta gamma/high-end" e crediti PHOENIX nel modo più scorretto ed altrettanto più veloce che uno può fare nel gioco, questo grazie ai vostri bug ed exploit che tutt'ora sono eseguibili sulle console PS4 ed anche Xbox One, nonostante l'ultimo aggiornamento 1.02, nulla di tutto ciò però è stato risolto.
Quindi la mia domanda è, visto che ormai nel seguente gioco si gioca sporco, peggio ancora c'è chi ha sfruttato l'occasione ed ora ha il meglio dell'alta gamma rispetto ad un giocatore normale, avete in mente di rilasciare un DLC a pagamento per dei crediti PHOENIX come spesso succede per molti giochi online? Ad esempio pacchetti da 1000, 5000 o 10.000 in su?

2) Nel caso non aveste intenzione di mettere a disposizione dei DLC a pagamento, sarebbe possibile inserire dei crediti PHOENIX da acquistare all'interno del gioco tramite il credito DZ o valuta normale del gioco? perché, francamente l'utilizzo del denaro nel gioco è del tutto inutile, ho a disposizione più di 2 milioni di monete nonostante ne abbia spesi più di 1 milione per comprare armi di alta gamma, e tra l'altro il venditore nella base operativa non le aggiorna mai, quindi a che altro servono i soldi nel gioco? sarebbe anche solo accettabile un “extra” per i possessori del season pass, ma nulla. (Oppure acquistarne altri, oltre a quei 30 con i crediti di UPLAY) potrebbe essere un idea.

3) Viste le dimensioni della base operativa e tutto il resto, non è un po' troppo "stupido e limitato" mettere a disposizione solo 40 slot in tutto il gioco in un solo baule? posso capire che occupino solo le armi, ma anche le skin di queste e gli accessori? è un po' ridicola come cosa, io personalmente non so più dove mettere le cose.

4) Manca l'anteprima, ogni cosa che compri la compri alla cieca, skin, accessori, armi, insomma tutto, è mai possibile che in gioco così vasto vi siano così tante limitazioni? o dare almeno dei suggerimenti sulla migliore mod delle armi, lo stesso mirino va meglio su un arma e sull'altra ne peggiora le prestazioni, non è calcolato bene, soprattutto zero anteprima prima dell’acquisto! eppure non si acquistano online, ma li davanti al venditore.

5) Domanda, perché se compro la verniciatura per un arma e la voglio mettere su più armi (tipo 20) devo acquistare 20 tinte tutte uguali come un idiota? o domanda ancora più interessante, perché il venditore non può proporre tutte le tinte in una volta sola? così da evitare di perdere tempo aspettando che il venditore aggiorni il suo grandissimo magazzino in fallimento visto che vende 1 tipo di tinta al giorno... più che altro, visto il limite di 40, metà del baule/scorta è di sole SKIN!

6) Chiavi per la ZONA NERA, all'inizio mi preoccupavo quando le perdevo, poi ho capito che non servono assolutamente a nulla... dopo aver aperto più di 30-40 forzieri e aver trovato solo "spazzatura" ho capito che non ne vale neanche la pena di riempirsi il limitatissimo baule, ho trovato solo 2-3 mod, qualche mirino e 2 armi (una peggio dell'altra) ma almeno di alta gamma, tutto il resto (80% dei ritrovamenti è semplicemente elite) ecco perché ora ho 70 chiavi delle quali non me ne faccio assolutamente nulla, quindi la domanda è... si prevede qualche patch o la gente deve rimanerci di stucco ogni volta che arriva al forziere e trova "spazzatura"? meglio ancora sarebbe poter vendere le chiavi della DZ ai venditori per dei crediti PHOENIX, ma forse sarebbe chiedere troppo.

7) Pessima giocabilità nella DARK ZONE! per prima cosa, se presente in un gruppo, uno di questi uccide/colpisce un altro agente, sarebbe più logico che uno solo diventi traditore, a cosa serve rendere tutta la squadra una massa di traditori, per esperienza personale, mi stavo facendo i fatti miei fuori all'aperto, uno del team ha sparato per sbaglio ad uno, ed automaticamente io vengo ucciso alle spalle perché ho una taglia come traditore, sarebbe gradita un po' di logica in certe cose, anche perché per difendersi loro adesso uccidono gli altri che cercano di farli fuori e la mia taglia aumenta i secondi con loro... pessima scelta, oppure correggere (un po' il sistema del traditore) visto che se uno usa un mirino da cecchino, quindi vede solo l'obiettivo ed il nemico, perché se un agente mi passa davanti all'improvviso mentre sto sparando io passo a traditore? come minimo lui dovrebbe passare almeno a "coglione" ma a quanto pare è sempre colpa di quelli che non c'entrano nulla.

Questo è quanto, non sono molte altre le cose che potreste correggere, eccetto i numerosi bug che dal’inizio del gioco mi hanno mangiato vivo, ma questi sono i punti che mi interessano maggiormente, e visto il prezzo del gioco, season pass, abbonamento plus, gradirei che prendeste provvedimenti riguardante questi punti, soprattutto in merito ai crediti PHOENIX.
Ad esempio, ieri pomeriggio ho fatto una prova, quindi ho lasciato la console accesa con l’agente fuori dalla missione fermo ad aspettare, ed in effetti, ho preso più di 200 crediti PHOENIX senza dover fare nulla se non andare a raccoglierli ogni tanto (insieme ad oggetti di alta gamma) però, sarebbe più furbo da parte vostra renderli più accessibili senza dover sfruttare i bug del gioco, che ne dite? lo facciamo un DLC o miglioriamo il commercio dei crediti e del materiale di alta gamma nel gioco? Grazie.