🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Equipaggiamento Cacciatore

Cosa devo fare per ottenere il set cacciatore del Community Intelligence? Ho pubblicato piu' di 10 post ma non ho ricevuto nulla...

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Xaserbane Go to original post
    Cosa devo fare per ottenere il set cacciatore del Community Intelligence? Ho pubblicato piu' di 10 post ma non ho ricevuto nulla...
    Ciao Xaserbane,

Ci mandi i link dei post pubblicati ? Grazie mille

ciao!!! scusate una domanada( sono spagnaolo), creare 10 post tipo questo? rispondere come sto a fare io conta? grazie per la risposta

info

Originariamente inviato da Xaserbane Go to original post
    se vai sul sito di ubisoft nella sezione the division sotto support, vai alla faq riscatto codice e clicca sul link quello a 16 cifre, inserisci li il codice, ti arriver una mail con il codice da inserire nel gioco o nel client ubisoft.

https://support.ubi.com/it-IT/faq/9/...0000000tiaYCAQ

il problema per me un altro.... l'ho scaricato ma non ho ricevuto la giacca.... visto che c' la neve....potrebbe tornare utile

Originariamente inviato da Vick1985vick Go to original post
    ciao!!! scusate una domanada( sono spagnaolo), creare 10 post tipo questo? rispondere come sto a fare io conta? grazie per la risposta
    Hola!

Ricordiamo che puoi riferirti al forum ufficiale in lingua spagnola qui

Mi arrivata la mail. Tutto ok, Bel Set ! Grazie UBI
    Una curiosit, arrivata la mail anche a quelli che spamavano come dei bastardi con messaggi del cavolo solo per avere l'equip ???

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Mi arrivata la mail. Tutto ok, Bel Set ! Grazie UBI
    Una curiosit, arrivata la mail anche a quelli che spamavano come dei bastardi con messaggi del cavolo solo per avere l'equip ???
    Chi spammava veniva bannato come regolamento della Community Intelligence

L'avatar di powhatan Member
    riprendo il post per chiedere info relative alla skin del cacciatore. la promozione era disponibile per un periodo limitato oppure ancora valida?

Nella Community Intelligence ho pubblicato 15 post (di cui 13 commentati), 28 reazioni e 152xp .. vero che non sono attivissimo ma visto che si parlava di 10 post volevo chiedere come mai non abbia ricevuto nessuna mail per riscattare la skin.

Grazie

Originariamente inviato da powhatan Go to original post
    riprendo il post per chiedere info relative alla skin del cacciatore. la promozione era disponibile per un periodo limitato oppure ancora valida?

Nella Community Intelligence ho pubblicato 15 post (di cui 13 commentati), 28 reazioni e 152xp .. vero che non sono attivissimo ma visto che si parlava di 10 post volevo chiedere come mai non abbia ricevuto nessuna mail per riscattare la skin.

Grazie
    Ciao powhatan,

Quand' che hai postato? La promozione ormai finita da qualche settimana.

L'avatar di powhatan Member
    Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Ciao powhatan,

Quand' che hai postato? La promozione ormai finita da qualche settimana.
    Ciao, il primo post del 17.3 e i successivi praticamente tutti nei giorni successivi...a dir la verit non avevo ricevuto nessuna notizia a riguardo di questa skin, l'ho saputo per caso navigando sulle pagine della CI. Non ottenerla mi dispiace ma non fa nulla...pi che altro bisognerebbe segnalare che l'iniziativa terminata cos da evitare inutili post di spam sul sito della CI.