🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Giocatori infami della zona nera

Salve!Rivolgo questo mio appello ad uno dei moderatori del forum: possibile segnalare,anche tramite screenshot e video di gioco,degli infami e squallidi giocatori che si accaniscono in 4 contro 1... -_- per comportamento viscido e palesemente antisportivo?!?Posso capire una volta...ma proprio oggi mi capitato di trovare 4 miseri giocatoretti,che di prassi lo facevano ripetutamente...ovverossia andare a caccia dei giocatori da soli x accanirsi,anche se questi NON erano traditori e NON avevano alcun bottino..come viscidi piccoli esseri infami quali anche nella vita reale devono essere!!!!

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao JamiroMax68,

Noi crediamo fortemente nel fair play di ognuno di voi e comprendiamo quanto sia frustrante incontrare giocatori di questo tipo e se ne incontri, ti preghiamo di segnalarcelo.

In questo modo possiamo investigare in proposito e prendere gli opportuni provvedimenti in merito per risolvere la questione.
    Ti invitiamo a contattare il Team di supporto con queste informazioni:

Username del giocatore:
    L'ora e data dell'accaduto
    Descrizione del cheat usato:

Se possibile, sarebbe di grande aiuto, poter avere video o screenshot dei fatti.

Puoi contattare il Team di supporto creando un Ticket per la piattaforma giocata dal Cheater:

Player Cheating su PC

Player Cheating su PS4

Player Cheating su Xbox One