🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Prolbemi Zona Nera

Salve a tutti, volevo togliermi una curiosità, è qualche giorno che per me e i mei compagni la Zona Nera sta diventando un incubo. Mi spiego meglio. Ci sta capitando molto spesso di incontrare dei traditori che sono impossibili da ucidere. Ieri sera per esempio eravamo in zona di estrazione, vediamo arrivare i soliti teschiettI rossi (due per esattezza) e allora ci prepariamo di tutto punto (noi eravano in 4 e tutti sopra il livello 50 di zona nera), questi arrivano e si lanciano con non curanza in mezzo al nostro fuoco incrociato. Uno in particolare stava in mezzo al piazzale e sparava ad un mio compagno (che era dietro ad una copertura) io nel frattempo gli ho scaricato addosso 4 caricatori del vector. Niente, questo uccide il mio compagno poi si gira tranquillamente e con mezzo caricarore mi tira giu. Ci finiscono tutti e 4 e se ne vanno. Quello che mi chiedo è questo: è possibile che ci siano abilità che gli permettano di fare tutto questo in maniera regolare oppure sono giocatori scorretti?

L'avatar di Birkhoff9200 Senior Member
    se hanno salute a 200 mila e dps a 300 mila ovvio che giochino da tank. Ma può anche essere che siano cheater.
    Vedi qualche video sul tubo di Alien ex Machina li spiega proprio come buildare da tank, anche lui gioca così non curante contro tutti tanto ha una corazza che assorbe tutto :P

Non è facile avere queste statistiche, e comunque il danno gli viene apportato comunque, hanno utilizzato la finale del reparto sicurezza? ( io con quella attiva assorbo il 130% dei danni dalle armi, ma comunque subisco) su che piattaforma giochi?

No no, va bene tank, ma questi sono cheater.. non si discute, sono capitati anche a me (PC) è impossibile abbatterli, non compariva prorio nessun danno, neanche minimo, come sparare a vuoto, in tali casi si può fare ben poco, se non sperare che li bannino... difficile segnalarli però, perche usano nomi assurdi che è impossibile mandare a memoria...

Sinceramente non ho idea se abbiano attivato delle super e quali. Io gioco su xbox one. Comunque ora inizio a registrare tutte le partite in zona nera magari con dei video si puo capire meglio. Posso capire che uno possa assorbire molti danni, ma 4 caricatori solo io poi gli sparavano anche altri miei amici, non so, rimango perplesso, anche perchè come è possibile avere tutte le statistiche alte? a me se ne alzo troppo una le altre si abbassano in maniera inesorabile... mi sa che devo studiarmele di più....

Si va bene le statische, ma se fosse vero allora se uno vuole fare il traditore basta Tankarsi e nessuno ti uccide più, che ci vuole...
    tutti tankati in giro per la DZ che si spara solo ai mob perche agli altri agenti non gli fai niente... nahhh sono cheater, su... magari se registri si può segnalarli...

Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Si va bene le statische, ma se fosse vero allora se uno vuole fare il traditore basta Tankarsi e nessuno ti uccide più, che ci vuole...
    tutti tankati in giro per la DZ che si spara solo ai mob perche agli altri agenti non gli fai niente... nahhh sono cheater, su... magari se registri si può segnalarli...
    Sicuramente su pc è più facile sviluppare un programma terzo che permetta ciò rispetto ad una console, appunto per questo che ho chiesto la piattaforma di gioco.

Ad ora la versione per pc di the division NON pone nessuna difficoltà a chi conosce un minimo di programmazione nella creazione di questo genere di programmi, in realtà ad oggi non esiste un modo per terminare del tutto il problema, ma è possibile rendersi conto anche in modo automatico di chi ne fa uso. Una sanzione certa puo essere un deterrente.

Originariamente inviato da pecora gialla Go to original post
    Salve a tutti, volevo togliermi una curiosità, è qualche giorno che per me e i mei compagni la Zona Nera sta diventando un incubo. Mi spiego meglio. Ci sta capitando molto spesso di incontrare dei traditori che sono impossibili da ucidere. Ieri sera per esempio eravamo in zona di estrazione, vediamo arrivare i soliti teschiettI rossi (due per esattezza) e allora ci prepariamo di tutto punto (noi eravano in 4 e tutti sopra il livello 50 di zona nera), questi arrivano e si lanciano con non curanza in mezzo al nostro fuoco incrociato. Uno in particolare stava in mezzo al piazzale e sparava ad un mio compagno (che era dietro ad una copertura) io nel frattempo gli ho scaricato addosso 4 caricatori del vector. Niente, questo uccide il mio compagno poi si gira tranquillamente e con mezzo caricarore mi tira giu. Ci finiscono tutti e 4 e se ne vanno. Quello che mi chiedo è questo: è possibile che ci siano abilità che gli permettano di fare tutto questo in maniera regolare oppure sono giocatori scorretti?
    Ciao non so se ti riferisci al gioco su one ps4 o pc, sulla one , ci sono io insieme al mio team . per ora staimo faccello solo rogue , la media del dp del team e 210k a giocatore , mentre la salute e 60 k. Nessuno usa trucchi siamo tutti su console , sapiamo bene utilitare tutte le specializzazioni che il gioco fornisce , e siamo cordinati con i talenti e come si sfruttano.

Originariamente inviato da KnightHell Go to original post
    Ciao non so se ti riferisci al gioco su one ps4 o pc, sulla one , ci sono io insieme al mio team . per ora staimo faccello solo rogue , la media del dp del team e 210k a giocatore , mentre la salute e 60 k. Nessuno usa trucchi siamo tutti su console , sapiamo bene utilitare tutte le specializzazioni che il gioco fornisce , e siamo cordinati con i talenti e come si sfruttano.
    Mi sembra che il ragazzo abbia detto di giocare su one, o comunque su console.

Comunque dubito che tu ed il tuo team non subiate danni, fra incassarli bene e non subirli ci sono differenze.

Sicuramente se si è ben organizzati si puo con facilità affrontare anche più agenti sia da traditori che non.

Come squadra non è che abbiate molta vita, quindi puntate tutto sul danno e sulla collaborazione delle abilità dei membri, che sarei anche curioso di sapere a questo punto? credo che si possa competere con la vostra formazione puntando sulla durata del combattimento

Ragazzi ho scoperto il glicth che utilizzavano!!!! in pratica è una mascherina che ha un talento passivo di rigenerazione della salute quando sei sotto effetti negativi tipo stordimento, solo che, se ti fai esplodere da solo la granata, il talento si bagga e rigenera la salute all'infinito continuando anche quando l'effetto negativo è finito. Ora sono più tranquillo. Spero che lo patchino al più presto perché cosi è ingiocabile.