🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalitÓ sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

quanto ci vuole per avere assistenza ubisoft?

ho aperto un ticket il 29/03/16 rif. 03135781 sul portale ubisoft per riavere il mida e il caduceus spariti dall'inventario ma ancora non ho avuto alcuna risposta.
    nel sito si parla di 72 ore...
    ma in realtÓ quanto ci vuole per avere assistenza?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao lucioa1971,

Adesso verifichiamo con il team dell'assistenza lo stato del ticket e ti aggiorniamo. Nel frattempo, ti lasciamo questa guida riferito al problema indicato.

Grazie!
    ho visto la guida e avevo giÓ seguito le istruzioni senza successo.
    come ho scritto anche nell'altro tread forse il problema Ŕ nato togliendo tutte le mod dal vector e lo zaino Ŕ andato oltre capienza. mi sembra segnasse 62/60 e li credo siano scomparse le armi.
    non sono sicuri perchŔ al momento ho solo rimontato le mod e uno o due giorni dopo quando volevo riutilizzare il mida mi sono accorto che era sparito quello pi¨ il caduceus.
    grazie per l'interessamento, spero riusciate a sistemare il problema e ridarmi presto le armi.

ho effettuato l'aggiornamento come suggerito dall'assistenza ma nell'inventario il mida e il caduceus non sono ancora presenti.
    il mida l'ho ridroppato l'altra sera quindi mi basterebbe riavere il caduceus.
    segnalo anche altri problemi riscontarati:
    -dalla maschera con due slot mi sparisce sempre una delle due mod che ogni volta devo andare a rimettere
    -ieri svuotando la scorta dei pezzi presi in zona nera non mi segnalava nell'inventario quelli estratti con il punto esclamativo

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da lucioa1971 Go to original post
    ho effettuato l'aggiornamento come suggerito dall'assistenza ma nell'inventario il mida e il caduceus non sono ancora presenti.
    il mida l'ho ridroppato l'altra sera quindi mi basterebbe riavere il caduceus.
    segnalo anche altri problemi riscontarati:
    -dalla maschera con due slot mi sparisce sempre una delle due mod che ogni volta devo andare a rimettere
    -ieri svuotando la scorta dei pezzi presi in zona nera non mi segnalava nell'inventario quelli estratti con il punto esclamativo
    Ciao lucioa1971,

E' la prima volta che sentiamo questo problema post aggiornamento. Ti preghiamo di mandare nuovamente un ticket all'assistenza.