🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Giocatori scorretti durante le missioni giornaliere e non

in piu di una missione very hard nelle poche volte che, gioco in matchmaking con gente estranea e non ero io il capo gruppo,mi successo che all'uccisione del boss finale , mi hanno cacciato dal gruppo (senza ragionevoli motivi),ritrovandomi in un rifugio e addio loot del boss , per fortuna ha sempre droppato item viola, se vedevo loot giallo mi sarebbe salito il nervoso a mille, non so se gia successo a qualcun'altro , ma una cosa del genere da veramente fastidio , spero che possiate apportare delle modifiche (magari inserire una limitazione allo step raggiunto in missione per poter kickare un player) perch per quanto mi riguarda non mi aggiungero mai piu ad altri gruppi se questo il risultato,

Ciao maky_84,

Per consolidare i suggerimenti sull'argomento, chiudo qui e lascio aperta quest'altra discussione dove sei gi intervenuto, cos pi facile per tutti partecipare