🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Crafting The Division

Tutto molto bello nel prossimo update... Ma avete ucciso il crafting! Servono troppi materiali e col prossimo aggiornamento ne serviranno molti di più! E non ci sono al momento modi efficaci per farmarli a dovere. Abbiamo un sacco di crediti normali che rimangono praticamente inutilizzati. Dovreste mettere in vendita dei pacchetti di materiali da poter acquistare con quei fondi. E magari dei pacchetti alta gamma da prendere con crediti phoenix. Da come ho letto la cosa andrà molto a peggiorare

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Anche gli altri sono d'accordo con il parere di d8877evil sull'argomento Crafting ?

Inoltre, mi piacerebbe sapere che cosa vi è piaciuto con il nuovo aggiornamento e cosa no? Ricordo che la news su tutti i nuovi aggiornamenti 1.1 la potete trovare qui.

Ciao
    Riguardo il componente "Equipaggiamento Alta gamma" e crafting, mi ero già espresso. Pensavo che la patch avrebbe migliorato la situazione, mentre invece l'ha peggiorata.
    Ieri ho dedicato il mio tempo di gioco per miglirare le caratteristiche del mio personaggio. Ho fatto le giornaliere per i crediti phoenix ed ho girato tutta la mapoa per recuperare i vari componenti.
    Ho potuto fare 6 tentativi (avevo già del materiale): 3 maschere e 3 mod vigore. Ho tenuto solo 2 mod vigore, perché migliorativi rispetto quelli che avevo già.
    I crediti mi sono serviti per acquistare i progetti mod.
    Volevo giocare con gli amici in DZ ma non ho avuto tempo (sleep time ).
    Quindi, esistendo già una variante considerevole come la casualità nel crafing (giusto che ci sia), perché rendere ancora più lunghi i tempi di recupero dei materiali occorrenti?
    A me toglie la voglia di farlo; occuperebbe sempre la totalità del tempo du gioco. Diventa il caso: "è più la fatica del gusto"; poi subentra la casualità che ancora più amaramente ti consegna rifiuti.
    Non so se è chiaro il concetto.

D'accordissimo con l'utente d8877evil ! I materiali scarseggiano già adesso, dato che un oggetto (arma, mods di vario genere e pezzi di armatura) deve essere creato più e più volte per ottenere i bonus migliori per il proprio personaggio. L'idea di creare dei pacchetti di materiali verdi o blu che possano essere acquistati con crediti di gioco, o materiali gialli con crediti phoenix non è una cattiva idea, magari gli sviluppatori possono rendere randomici i tipi materiali (strumenti, tessuti, ecc) contenuti nel pacchetto di varia qualità per evitare poi di rendere più facile l'acqusizione di materiali rispetto ad ora. Inoltre può anche andare bene l'aumento dei costi per la creazione di un oggetto, però la quantità di materiali ricavati dalla smantellazione dovrebbe rimanere invariata.

Contento di vedere riscontri positivi! Si potrebbe anche implementare uno scambio di materiali. Se si possiede tanti materiali di un tipo potrebbe essere utile convertirli in valuta o in altri materiali... Non so più quanti tessuti ho, a differenza di strumenti o parti elettroniche

Pienamente d'accordo con il feedback.
    Già allo stato attuale il crafting è deprimente: devi girare per un'ora la mappa per raccogliere pochi strumenti, riesci a craftare 4-5 oggetti di cui forse uno ha delle statistiche interessanti; con le modifiche aggiunte servono decisamente troppi pezzi per ottenere un materiale alta gamma, come già detto si finirebbe a passare più tempo su questo che sul gioco vero e proprio. Gdr e miglioramento del personaggio si, ma entro un certo limite di tollerabilità.

per me il problema più grande è il farming delle division tech sempre vuoti i contenitori,nella mia run da 23 contenitori se ho fortuna 2 o 3 ancora contengono qualcosa ma la maggior parte delle volte tutte vuote,craftare high end che richiedono division tech è un impresa per il resto dei materiali per crafting non ho molti problemi ... sicuramente li avrò dopo la patch

Sono pienamente d'accordo con gli altri.

sono pienamente d'accordo con l'utente che ha fatto notare il problema , gia adesso è molto difficile raccogliere abbastanza materiali per poter fare 4/5 oggetti alta gamma , ora aumentando il costo per creare compenti alta gamma diventa veramente frustrante il crafting . una soluzione come fatto notare sempre da d887devil e il poter convertire i materiali con quelli che ti servono .

Prima di fare proposte, fino al 12 aspetterei eventuali nuove info a riguardo...