Armi ed accessori spariti dall'inventario

Ciao a tutti,
    dopo l'aggiornamento dei server di ieri mattina 05/04/2016 alla lo riapertura mi sono connesso ho notato che avevo l'inventario troppo libero il che mi ha lasciato subito perplesso, sono andato a controllore e mi sono spariti tutti i mirini del cecchino alcuni caricatori e altri accessori di poca rilevanza, ma, la cosa che pi mi ha fatto incavolare stato il liberator sparito, ak74 fatto 4 volte per poterlo avere decente sparito, sa58 sparito 2 volte, un fucile a pompa drogato nella zona nere abbastanza buono sparito, quello che mi domando perch a me sparita tutta sta roba e ai miei amici nulla. Chiedo alla Ubisoft se possibile riavere cortesemente tutto ci che mi stato tolto dal loro aggiornamento visto che per trovare armi o mod buone nella zona nere o nel fai da te ci si buttano ore ed ore a volte anche a vuoto. Grazie

Eh no dai, ho staccato alle 3:30 mi sono riconnesso e mi sparito il pakhan ora mi incazzo veramente ho comprato il season pass ma questo gioco merita di essere buttato

Aggiornamento spariti skin armi e provo ad equipaggiare ak 74 mercato nero metto gli accessori e dopo qualche secondo si riazzera

Ciao WOLFMAN-FaBry_DJ!

Per risolvere il problema che stai riscontrando, prova a seguire le indicazioni presenti in questa altra discussione. Seguendo i vari passaggi dovresti riuscire a recuperare tutti gli oggetti persi.

Originariamente inviato da Ubi-Ligario Go to original post
    Ciao WOLFMAN-FaBry_DJ!

Per risolvere il problema che stai riscontrando, prova a seguire le indicazioni presenti in questa altra discussione. Seguendo i vari passaggi dovresti riuscire a recuperare tutti gli oggetti persi.

Perfetto recuperato il 99% degli oggetti persi manca solo il SA58 che mi sparito 2 volte dopo averlo rifatto ma fesseria.