🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Trovato il vero utilizzo di The Division

Finalmente ho trovato un vero motivo per non vendere il gioco

LOL.... Cmq è un gioco veramente innovativo , ringrazio gli sviluppatori , che sono gli stessi del World of conflict ... Siete grandi Peccato che è stato rovinato come al solito dalle teste di .... che stanno in alto al vertice della UBISHIT State battendo tutti i record Continuate cosi , vedrete che non vi salverà piu un'altro Assasin creed !!!

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da craccoirideo Go to original post
    Finalmente ho trovato un vero motivo per non vendere il gioco

[IMG]....

Grazie per il tuo costruttivo contributo.

Non mi sembra proprio economico come rimedio... io lo rivenderei (magari un altro ci si diverte e tu ci compri un altro gioco) e di zeppe a buon mercato sai quante ne trovi

Non confondiamo sviluppatori con chi il gioco lo pubblica, c'è differenza sia nei ruoli che nelle mansioni ed in fine nelle responsabilità..

@Craccoirideo grazie per aver condiviso con noi un modo alternativo di utilizzare the division
    se posso fare un appunto forse dovresti spazzare la stanza

Originariamente inviato da Cris9400 Go to original post
    Non confondiamo sviluppatori con chi il gioco lo pubblica, c'è differenza sia nei ruoli che nelle mansioni ed in fine nelle responsabilità..

@Craccoirideo grazie per aver condiviso con noi un modo alternativo di utilizzare the division
    se posso fare un appunto forse dovresti spazzare la stanza
    Veramente ti aspettavo per le pulizie ma non ti sei fatto vedere
    Poi questo è come mi ha ridotto 11 giorni su the division,e comunque 64€ di zeppa le vale tutte.

Originariamente inviato da craccoirideo Go to original post
    ....e comunque 64€ di zeppa le vale tutte.
    X 64 € vorrei vedere se almeno come zeppa non facesse il suo lavoro!! contento te!!