🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Download si blocca all'80% e quando clicco riavvia riparte dal 60%

Come da titolo, sono due giorni che provo a scaricare il gioco, ma arrivato verso l'80% mi appare il messaggio "Controlla ci sia spazio libero sul tuo disco oppure controlla lo stato della tua connessione".

Il problema che la connessione va e spazio ce n', ho pi di 600gb liberi.

Altri hanno questo problema? qualcuno riuscito a risolverlo?

Non vorrei aver speso 40 euro inutilmente o dover aspettare non so manco io quanto.

PS: Download tramite UPLAY

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao PixelArmy,

Hai gi contattato l'assistenza clienti? https://support.ubi.com/it-IT/index

Si, gi contattato e sto aspettando una risposta, speravo ci fosse una soluzione fai da te.

Inoltre, Elyon, ho visto che il 12 uscir una grossa patch, ma non viene menzionato questo problema tra i fix, eppure non sono l'unico ad averlo, hai qualche informazione in pi?
    Grazie per la risposta.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da PixelArmy Go to original post
    Si, gi contattato e sto aspettando una risposta, speravo ci fosse una soluzione fai da te.

Inoltre, Elyon, ho visto che il 12 uscir una grossa patch, ma non viene menzionato questo problema tra i fix, eppure non sono l'unico ad averlo, hai qualche informazione in pi?
    Grazie per la risposta.
    No perch mi sembra un problema pi legato a qualche settaggio errato tra tuo PC e Uplay che al gioco in s. Per questo motivo ti ho consigliato di rivolgerti all'assistenza tecnica che sicuramente sapr guidarti nell'installazione.

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    No perch mi sembra un problema pi legato a qualche settaggio errato tra tuo PC e Uplay che al gioco in s. Per questo motivo ti ho consigliato di rivolgerti all'assistenza tecnica che sicuramente sapr guidarti nell'installazione.
    Ho disinstallato e reinstallato tutto da zero, sia Uplay che The Division, era venuto anche a me il dubbio, ma non sono l'unico a cui succede, per questo dubito sia un problema di settaggi, gli altri giochi che ho su UPLAY hanno sempre funzionato.