🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

I miei bug, sono pi potenti dei vostri.

Stiamo facendo a gara a chi riscontra pi bug tra le differenti piattaforme PC PS4 e XBOX al titolo The Division. Ne ho letti molti abbastanza ridicoli.
    Gente a cui spariscono item, che crasha il login, che rimangono incastrati dentro stanze o che non riescono ad accedervi, ad uno sono persino scomparse le mani rese invisibili
    per via di guanti evaporati magicamente e sparando quindi con la forza del pensiero.
    Almeno lui pu sparare ! Io non posso lol. Praticamente prende la mira ma non spara. Le mie armi da fuoco si rifiutano di sparare, e sottolineo qualsiasi arma !
    provato anche a cambiare equip e abilit ma il bug si ripresenta. Soltanto uscendo dal gioco e rientrando posso temporaneamente utilizzarle.
    E come ciliegina sulla torta, non posso ne salire, ne scendere dalle scale. Se sono in una missione importante, dentro una casa o un palazzo, dove l'unica strada una scalinata, io ho il 50 % di possibilit di salirle o meno, e devo stare col timore di potercela fare o no. Ci comporta, nei peggiori dei casi, che io debba sconnettere e connettere e ripercorrere tutto il tragitto per raggiungere i miei compagni e risalire quelle scale. Peccato che nemmeno quello posso fare !! Molto semplicemente perch in particolari missioni, di una certa importanza le porte si chiudono, e se i miei compagni sono troppo avanti io non posso pi raggiungerli ! Nel sito ufficiale mi hanno consigliato di leggermi le domande/risposte frequenti che hanno a che fare con il mio bug. ma in mancanza di un dibattito al riguardo ho inviato un ticket. In attesa di risposta, condivido con voi questi 2 bug decisamente fastidiosi, con la segreta possibilit che un mod o smmod possa darmi qualche consiglio base, senza per dirmi di reinstallare il gioco come a molti hanno detto, perch il problema non sta nel setup.
    Vorrei risolvere questo problema il pi velocemente possibile. Grazie.

E ti andata anche troppo bene, te almeno puoi "giocare", io nemmeno quello.

Uplay ha deciso che il mio download deve arrivare al 70%, poi si blocca e quando gli dico "riprendi" rinizia dal 60% un loop infinito!

Per brooklyn bella eh.

Ciao HIssueS,

Segui le indicazioni presenti in Come segnalare correttamente un bug. L trovi tutti i dettagli su come contattare il servizio clienti in modo che possano indagare e risolvere il tuo problema al pi presto.

Invito anche te, PixelArmy, a fare la stessa cosa. Grazie a entrambi per la vostra collaborazione!

come da lei suggerito ho segnalato i miei 2 problemi seguendo precisamente lo schema per la compilazione. Spero mi rispondano il pi infretta possibile.

Anche io ho gi provveduto 3 giorni fa a segnalare il problema, spero di ricevere una risposta il pi in fretta possibile.