🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Echo buggato: Garmint District (Michael Dufrane)

Ciao, cerco qualcuno che non abbia ancora completato la relativa missione secondaria (evento) per entrare nella sua partita e raccogliere l'echo. Ho letto in giro che questo l'unico modo per risolvere il problema...

Avevo pure io stesso problema... avevo 62 su 63 fatti (63 su 64 non ricordo bene il numero, so che mi mancava 1 solo , quello bloccato)... A certo punto passando su una strada , ho provato ad accendere un altro echo gia preso in precedenza , assurdo vuole ecco baggato rimasto sempre li , pero mi ha finito la lista di echo e ho sbloccato la giacca ...lol Prova pure tu

Originariamente inviato da LordSpartan117 Go to original post
    Avevo pure io stesso problema... avevo 62 su 63 fatti (63 su 64 non ricordo bene il numero, so che mi mancava 1 solo , quello bloccato)... A certo punto passando su una strada , ho provato ad accendere un altro echo gia preso in precedenza , assurdo vuole ecco baggato rimasto sempre li , pero mi ha finito la lista di echo e ho sbloccato la giacca ...lol Prova pure tu
    Grazie del consiglio, prover.

L'avatar di S.V. Splinter Cell & Far Cry Moderator
    Raga per caso l'echo in cui si vede un purificatore bruciare un suo ex amico?