🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Missioni giornaliere mancanti

Buongiorno ragazzi sono due giorni che mi mancano le missioni giornaliere di the division...ho provato a disconnettere riavviare la ps ma niente le missioni giornaliere non escono...sapete se una cosa successa solo a me o avete altre notizie a riguardo?? O sapete come potrei risolvere? Grazie in anticipo

Originariamente inviato da Fabrizio90. Go to original post
    Buongiorno ragazzi sono due giorni che mi mancano le missioni giornaliere di the division...ho provato a disconnettere riavviare la ps ma niente le missioni giornaliere non escono...sapete se una cosa successa solo a me o avete altre notizie a riguardo?? O sapete come potrei risolvere? Grazie in anticipo
    Non e' colpa tua, su twitter ubisoft ha scritto che stanno indagando per il mancato reset delle giornaliere

Non hanno pi aggiornato il tweet da ieri. Ci sono voci di corridoio che indicano che le daily non saranno ripristinate fino alla prossima patch prevista per il 12 :/

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, aggiornamento: verranno ripristinate con la patch del 12.
    Trovate l'annuncio qui: http://forums-it.ubi.com/showthread....ancanti-Update

Sposto la discussione nella sezione di Supporto Tecnico