🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug trofeo Impavido

Titolo: [PS4] Non si sblocca il trofeo Impavido
    Corpo:
    1. Qual è il problema riscontrato?
    Salve, ho un problema con un trofeo del gioco. Come da titolo, si tratta del trofeo "Impavido", che per essere sbloccato richiede di completare tutte le 16 missioni principali al livello 30 in modalità difficile. Io le ho completate tutte come richiesto, giocando da solo, perciò ero sempre nel mio mondo di gioco, ma il trofeo non appare. Mi sono scritto su un foglio le missioni che completavo volta per volta visto che il gioco non le segna, per cui sono sicuro di non averne saltata nemmeno una. Ho cercato su internet e ho notato che è un problema piuttosto comune, ma una soluzione vera e propria non c'è.

2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema?
    Stavo giocando normalmente.

3. Sei in grado di ricreare il problema?
    Il problema persiste.

4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
    Ho cercato di rigiocare le missioni, ma il problema rimane.

Note aggiuntive:
    Ho notato inoltre che accedendo alla dashboard della PS4, nel mio profilo nella sezione "Attività recenti", viene segnata ogni attività del gioco (quando guadagno un trofeo, quando completo una missione, estraggo un oggetto alta gamma...) però alcune missioni non vengono segnate. E' come se la PS4 non "riuscisse a vedere" che ho effettivamente completato alcune missioni... probabilmente è qui l'errore? boh...

Sono a un passo dal platino ed è abbastanza frustrante la situazione. Chiedo se qualcuno con lo stesso problema ha risolto, e se sì in che modo...
    grazie in anticipo a tutti!

PS
    Scusate se ho postato la stessa discussione qui http://forums-it.ubi.com/showthread....u-PS4?p=560633 potete eliminarla... non avevo letto le regole, colpa mia!

Originariamente inviato da itspiine Go to original post
    Titolo: [PS4] Non si sblocca il trofeo Impavido
    Corpo:
    1. Qual è il problema riscontrato?
    Salve, ho un problema con un trofeo del gioco. Come da titolo, si tratta del trofeo "Impavido", che per essere sbloccato richiede di completare tutte le 16 missioni principali al livello 30 in modalità difficile. Io le ho completate tutte come richiesto, giocando da solo, perciò ero sempre nel mio mondo di gioco, ma il trofeo non appare. Mi sono scritto su un foglio le missioni che completavo volta per volta visto che il gioco non le segna, per cui sono sicuro di non averne saltata nemmeno una. Ho cercato su internet e ho notato che è un problema piuttosto comune, ma una soluzione vera e propria non c'è.

2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema?
    Stavo giocando normalmente.

3. Sei in grado di ricreare il problema?
    Il problema persiste.

4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema?
    Ho cercato di rigiocare le missioni, ma il problema rimane.

Note aggiuntive:
    Ho notato inoltre che accedendo alla dashboard della PS4, nel mio profilo nella sezione "Attività recenti", viene segnata ogni attività del gioco (quando guadagno un trofeo, quando completo una missione, estraggo un oggetto alta gamma...) però alcune missioni non vengono segnate. E' come se la PS4 non "riuscisse a vedere" che ho effettivamente completato alcune missioni... probabilmente è qui l'errore? boh...

Sono a un passo dal platino ed è abbastanza frustrante la situazione. Chiedo se qualcuno con lo stesso problema ha risolto, e se sì in che modo...
    grazie in anticipo a tutti!

PS
    Scusate se ho postato la stessa discussione qui http://forums-it.ubi.com/showthread....u-PS4?p=560633 potete eliminarla... non avevo letto le regole, colpa mia!
    ciao, stesso mio problema, ora ti spiego come ho risolto e credo che la soluzione esatta sia questa perchè anche un mio amico, come me ha risolto esattamente come ho fatto io.
    Allora prova a fare più volte come host la missione "centro eventi sulla Lexington" a difficile cominciando da solo, ma lasciando il matchmaking aperto, in modo da dare la possibilità ad altri di entrare e darti una mano...a mio avviso è questa la missione buggata, se la fai per ultima dovrebbe risolvertela.Io ho fatto così e avrò fatto almeno 30 volte le varie missioni.Prova, poi fammi sapere se ti sono stato utile

Originariamente inviato da ilggotto Go to original post
    ciao, stesso mio problema, ora ti spiego come ho risolto e credo che la soluzione esatta sia questa perchè anche un mio amico, come me ha risolto esattamente come ho fatto io.
    Allora prova a fare più volte come host la missione "centro eventi sulla Lexington" a difficile cominciando da solo, ma lasciando il matchmaking aperto, in modo da dare la possibilità ad altri di entrare e darti una mano...a mio avviso è questa la missione buggata, se la fai per ultima dovrebbe risolvertela.Io ho fatto così e avrò fatto almeno 30 volte le varie missioni.Prova, poi fammi sapere se ti sono stato utile
    Grazie della risposta, proverò senz'altro il tuo metodo e ti farò sapere. Ma quindi dici che dovrei provare a rifarmi tutte le missioni lasciando la Lexington per ultima o posso passare direttamente a fare la Lexington?

prova semplicemente a fare questa, in 10 minuti in due o tre giocatori riesci a farla.Al massimo se proprio vuoi rifarle tutte ( e io ho fatto cosi) lascia questa per ultima

Originariamente inviato da ilggotto Go to original post
    prova semplicemente a fare questa, in 10 minuti in due o tre giocatori riesci a farla.Al massimo se proprio vuoi rifarle tutte ( e io ho fatto cosi) lascia questa per ultima
    Ok grazie, un'ultima domanda per essere sicuri: le altre missioni le hai fatte tutte lasciando il matchmaking aperto come hai fatto con la Lexington o le hai giocate in solitaria (o da subito in gruppo)?

Stesso problema...

Originariamente inviato da itspiine Go to original post
    Ok grazie, un'ultima domanda per essere sicuri: le altre missioni le hai fatte tutte lasciando il matchmaking aperto come hai fatto con la Lexington o le hai giocate in solitaria (o da subito in gruppo)?
    Ok, mi si è sbuggato il trofeo! Mi sono messo a rifare le missioni al 30 a difficile, partendo solo ma lasciando il matchmaking aperto. Alla seconda in lista completata mi ha dato il trofeo, forse era quella che mi creava problemi (si tratta della missione "Ripetitore sul tetto"). La Lexington non la ho nemmeno dovuta rifare.
    Grazie mille dell'aiuto!

Ciao, a me non si è ancora sbloccato. Anche io ho provato a rigiocare le missioni a livello difficile , da solo e lasciando aperto il Macking, ma ho notato che quando termino, ad esempio, la missione "ACCADEMIA DI POLIZIA", nella Dashboard delle attività svolte, mi risulta " Ha completato la missione Accademia di Polizia".
    Invece, quando termino la missione della LEXINGTON, nella dashboard, mi viene scritto : " HA ESTRATTO UN OGGETTO D'ALTA GAMMA"....e non mi sblocca sto CAXXO di trofeo....
    l'ho rigiocata un sacco di volte ma nelle attività svolte del menù PS4, non mi viene mai scritto che ho terminato sta MERDOSA MISSIONE DELLA LEXINGTON.....scusate lo sfogo!!!

V O G L I O C H E M I S B L O C C A T E I L T R O F E O!!!!! MAREMMA SCHIFFAAAAAAAAAA

Ciao manfo,

Chiudo qui dato che c'è un'altra discussione da te aperta su questo stesso argomento.