🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Ricompene bersagli vip

E' mai possibile che i bersagli vip, settimanali e giornalieri, come ricompensa missione e come drop del boss mi abbiano dato solo e soltanto pezzi del set stella solitaria ?con due pg addirittura? bug o sfortuna ?

In queste attività Stella Solitaria ha una percentuale voluta di drop decisamente più elevata degli altri set, ma hai comunque avuto sfortuna. Gli altri droppano meno (probabilmente con rapporto 1:3 o 1:4 rispetto Stella Solitaria) ma droppano. Personalmente mi son riempito la Scorta di 2-3 pezzi di un po' tutti i Set con i Bersagli Vip, senza contare quelli smantellati perchè a GS191 o di Set che so che non userò mai o che non mi piacciono esteticamente.

Anche oggi drop dal boss della missione a molto diff un altro pezzo stella solitaria a 191. E' un incubo. Vedremo dopo il reset dei vip di questa notte.

Originariamente inviato da Ishtar_III Go to original post
    In queste attività Stella Solitaria ha una percentuale voluta di drop decisamente più elevata degli altri set, ma hai comunque avuto sfortuna. Gli altri droppano meno (probabilmente con rapporto 1:3 o 1:4 rispetto Stella Solitaria) ma droppano. Personalmente mi son riempito la Scorta di 2-3 pezzi di un po' tutti i Set con i Bersagli Vip, senza contare quelli smantellati perchè a GS191 o di Set che so che non userò mai o che non mi piacciono esteticamente.

Ciao. E' una cosa ufficiale questa ?
    ...e mi verrebbe dai dire: perchè ?

Ps: il bello è che ho il set completo a 240. I pezzi che mi interessano nulla invece

Ufficiale no, ma furono ricavati dei dati dal codice del gioco. Che possono essere già stati modificati prima dell'uscita dell'aggiornamento o durante.

Qui un link:
    https://www.reddit.com/r/thedivision...ts_12_edition/

Se ti consola, un mio amico ed io oggi abbiamo fatto 5-6 bersagli vip tra giornalieri e settimanali e dei drop smeraldo 9 su 10 erano pezzi di Stella Solitaria. ^^

Originariamente inviato da Ishtar_III Go to original post
    Ufficiale no, ma furono ricavati dei dati dal codice del gioco. Che possono essere già stati modificati prima dell'uscita dell'aggiornamento o durante.

Qui un link:
    https://www.reddit.com/r/thedivision...ts_12_edition/

Se ti consola, un mio amico ed io oggi abbiamo fatto 5-6 bersagli vip tra giornalieri e settimanali e dei drop smeraldo 9 su 10 erano pezzi di Stella Solitaria. ^^
    grazie per la risposta

3 personaggi...di tutti i drop dei VIP solo stella solitaria.

Solo Dixon ha addolcito la pillola con una maschera ultimo rimedio a 240.

L'avatar di Darsh_of_Sin Junior Member
    Anche io solo pezzi Stella solitaria, soltanto uno forse fuori dal coro. Spero almeno che cambiano la percentuale di drop a rotazione sugli altri set, settimana per settimana.

Direi che siamo giunti alla conclusione che i vip droppano solo stella solitaria, forse il set più inutile ad oggi. Il problema è quando lo droppi anche in altre attività tipo in zn.... farebbe bestemmiare pure Ghandi. Limitatelo ai vip almeno