🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Giocatori Rouge della zona nera

Salve, mi rivolgo esclusivamente a qualcuno dello staff di Ubisoft, per una mia segnalazione personale che potrebbe anche riguardare ed interessare tantissimi altri giocatori; il Problema dei Rouge o traditori della zona nera: il gioco sta prendendo purtroppo una piega fastidiosissima proprio per questi giocatori che organizzandosi in gruppo o anche singolarmente di proposito non permettono ad altri giocatori una regolarità ed un'avanzamento nello svolgimento del gioco, facendolo così diventare noioso e senza alcun senso logico. Diventa impossibile estrarre oggetti dai Point della mappa perchè presi sempre di mira da queste persone che ti eliminano soltanto per il piacere di farlo, togliendoti tutto quello che un giocatore si sia guadagnato in tante ore di gioco, possibilmente anche, parti di equipaggiamento o armi di livello inferiore, oppure andando in giro per la mappa e prendersela ed eliminare singoli giocatori senza motivo solo per il gusto di togliervi le chiavi. Così facendo questo gioco risulta molto molto squilibrato, le lamentele sui vari forum e su i siti di vendita del gioco stesso lo stanno penalizzando tantissimo e se non si arriva ad una soluzione drastica penso che tra qualche mese non ci sarà più nessuno a giocarci e quantomeno a coperarlo. Penso che il tutto si potrebbe risolvere semplicemente togliendo la capacità ai Rouge della Zona Nera di prendere equipaggiamento a chiunque uccidano (e al povero malcapitato oltretutto di perdere punti o chiavi inutilmente e senza motivo), di bannarli dal gioco per 30min. per uccisioni non motivate e il dimezzandogli dei punti. (Se tu mi spari ed io non rispondo, perchè mi devi uccidere??), dando la possibilità a chi invece risponde al fuoco, e che vuole un combattimento di toglierli tutto l'equipaggiamento e dimezzargli i punti. Secondo me sarebbe una bella soluzione e farebbe contenti moltissimi e moltissimi giocatori, abbassando cosi l'organizzazione volontaria (perchè ormai è diventato questo, entrano gruppi di amici in zona nera, si sparano tra di loro e diventano di proposito Rouge) e vanno a disturbare il gioco a tantissime persone che si vogliono tranquillamente passare qualche ora in compagnia degli amici o piacevolmente anche da soli (come me), ma continuando così...scusate se sono ripetitivo....non và affatto bene, il gioco pecca tantissimo e passa la voglia di continuarlo!!! Grazie....SALUTI!!!

Ma scusa... lo spirito della zona nera è, in parte, proprio questo. E' possibile giocare tutti contro tutti o andare solamente in cerca di equipaggiamento e boss da eliminare. Come puoi lamentarti se la gente gioca seguendo le regole del gioco? Personalmente credo che non ci sia nulla di cui lamentarsi.

Guarda io ho iniziato come te: gioco la zona nera praticamente quasi sempre da solo e ci ho messo un po' a capire le dinamiche e come mi dovevo comportare. Ho incontrato diverse volte anche io giocatori che andavano in giro solo per uccidere altri giocatori ma piano piano ho capito come individuarli e a cercare di restare lontano. Poi piano piano facendo esperienza e crescendo riesci ad essere competitivo e a girare senza tanti problemi almeno nelle prime 2-3 zone.

Non sono d'accordo, in quello che scrivi mondo tartaruga, trovo ingiusto che una missione da solo, comporti i rischi di essere attaccato e perdere tutto, non non è affatto competitivo visto che giocatori con fasce piu' alte possono approfittare di tutti quelli che cercano solo un po' di progressi nel gioco, infatti molti non vanno piu' da soli nella zona nera, e giustamente come in battlefield, chi uccide un compagno viene punito, mettete i bot a fare i rogue e non i giocatori cosi' si equilibria il gioco, altro che chiacchere!!!

E' un dato di fatto che i traditori nel gioco sono i più premiati, e non capirò mai perché, spari ad uno, aspetti 90 sec. e boom! 5000/6000 fondi zona nera più eventuali XP, mentre se giochi per conto tuo, col c.... prendi queste taglie in 90 secondi di gioco, pensa se sono in gruppo quante ricompense... ora, io non sono uno che fa il traditore (raramente, quando gioco con i giapponesi) ne tanto meno vado a cercarli, penso sempre ai fatti miei, ma è vero, appena un gruppetto vede un giocatore singolo non esita minimamente a farlo a fuori (è ti dirò che non sparo mai per primo) il problema maggiore, e che spesso (anche dopo un login) entri nella zona nera e sei circondato da traditori, stessa cosa quando esci dalla stanza di sicurezza, quella è una cosa un po' fastidiosa, non solo, vengono anche ad aspettarti alla tua prossima uscita! XD fatto sta, non ci puoi fare nulla, e neanche la Ubisoft, se le persone sono delle merde dentro non è colpa loro, eppure ti dirò! è stupido far fuori gli innocenti, perché capisco quando si cercavano oggetti alta gamma prima dell'aggiornamento, quindi wow! rarità, andiamo a derubare gli altri agenti, ma ora che ci sono oggetti alta gamma ovunque (che fanno anche schifo) che senso abbia tutto ciò non saprei dirti, le chiavi zona nera sono inutili, gli oggetti anche, l'unica è prenderti dei fondi, ma se non muori come traditore al massimo di prenderanno 1000-3000 fondi (dipende dal tuo grado), e un po' di XP, io non estraggo neanche più dalla DZ, non ho spazio e non me ne faccio nulla comunque.

wtf?

sono rimasto scioccato per questo post e dalle richieste che state facendo. cioè il gioco è stato pensato e costruito cosi e voi che fate, volete eliminare il senso del gioco!? ma avete idea di cosa vuol dire traditore? avete idea perchè un traditore viene ucciso o fa il traditore? voi volete un gioco solo pve? cambiate gioco, se dovete stare in solo a farmare mob e basta cambiate gioco. perchè non ha alcun senso.
    i traditori vi uccidono per rankare più velocemente e per i drop che estraendo puoi spaccare per farti pezzi di armatura per perfezionare il tuo equip. ma secondo voi se al traditore gli togli la possibilià di raccogliere la tua roba e/o addirittura che se l'altro giocatore non risponde al fuoco non puoi ucciderlo, cosa dovrebbe fare un traditore? voi avete sbagliato gioco.
    fatevi un gruppo e andate in giro a fare i mob con in mente sempre che qualcuno può attaccarvi da un momento all'altro oppure cambiate gioco.
    ps: si uccidete un traditore prendete anche voi 2000-6000 punti eh.....

Mah, secondo me la cosa che piu non ha senso è proprio questo post. fosse per voi la Massive dovrebbe sviluppare un gioco specifico per ognuno di voi. Chi lo vuole cosi, chi cosà.. Accetto le lamentele su bug, glitch cheat o cmq varie piccole correzioni, ma voi state pretendendo di stravolgere un intero gioco! Il gioco è nato cosi! È il bello è proprio questo. Allora io mi lamento perchè il gioco è solo online e vorrei una parte offline. Ma perfavore! Volete un game full pve perché se entrate in dz piangete se vi killano mentre fate estrazioni? Non fa per voi, cambiate gioco. Siete soli e vi lamentate, nonostante il matchmaking, di non riuscire a far progredire il vostro personaggio? Idem, cambiate. Cercate di essere piu costrutti e non di pretendere di cambiare le cose solo a vostro piacimento. Spero che la ubi non prenda in considerazione questo tipo di lamentele.

Ma perché ve la prendete tanto se qualcuno fa delle proposte? Magari si trovano dei compromessi... delle soluzioni che vanno bene per varie tipologie di giocatori. Mica esiste solo il pvp, così come ti romperesti le palle a fare solo pve. Sarebbe meglio poter scegliere. A te piace così? Cavolo buon per te! Che te ne frega se qualcuno lo vorrebbe diverso? Non lo sai che il mondo è bello perché è vario?...Qual'è il problema? Certo, poi non li trovi quelli che se ti vedono non ti sparano e tu puoi andargli dietro in tutta tranquillità a sparagli nelle scapole. Ma è pvp no? Io per esempio non immaginavo che le regole del gioco fossero queste, non l'avevo capito. Diciamo pure che è colpa mia. Ma dato che ho speso 100 euro e non mi piace (ognuno ha i suoi gusti) sparare alle palle di uno che non sa nemmeno che ci sono, magari provo a chiedere se posso scegliere. Non si può? NP sono capace anche io a piantarti una fucilata nelle gengive mentre stai aprendo la cassa dei rifornimenti. Ma no.. non lo farò. Certo il gioco per me sarà più difficile perché tra me e te di sicuro te non rischi di prenderla 'sta fucilata.
    Ma io 'so.. io, e voi..?

Ciao

Originariamente inviato da BirBa_ Go to original post
    Ma perché ve la prendete tanto se qualcuno fa delle proposte? Magari si trovano dei compromessi... delle soluzioni che vanno bene per varie tipologie di giocatori. Mica esiste solo il pvp, così come ti romperesti le palle a fare solo pve. Sarebbe meglio poter scegliere. A te piace così? Cavolo buon per te! Che te ne frega se qualcuno lo vorrebbe diverso? Non lo sai che il mondo è bello perché è vario?...Qual'è il problema? Certo, poi non li trovi quelli che se ti vedono non ti sparano e tu puoi andargli dietro in tutta tranquillità a sparagli nelle scapole. Ma è pvp no? Io per esempio non immaginavo che le regole del gioco fossero queste, non l'avevo capito. Diciamo pure che è colpa mia. Ma dato che ho speso 100 euro e non mi piace (ognuno ha i suoi gusti) sparare alle palle di uno che non sa nemmeno che ci sono, magari provo a chiedere se posso scegliere. Non si può? NP sono capace anche io a piantarti una fucilata nelle gengive mentre stai aprendo la cassa dei rifornimenti. Ma no.. non lo farò. Certo il gioco per me sarà più difficile perché tra me e te di sicuro te non rischi di prenderla 'sta fucilata.
    Ma io 'so.. io, e voi..?

Ciao
    le proposte sono stupide, perchè si chiede di cambiare il core del gioco. è stato pensato e creato cosi, cosa chiedi di cambiarlo? i modi per ribaltare le sorti di un traimento ce ne sono (le ultime e usare skill) io ne ho subito tanti. perchè si chiama traditore? perchè ti chiede il permesso? no perchè ti colpisce a tradimento per prendere la tua roba, non è difficile da capire.

Originariamente inviato da Cryter-Strife Go to original post
    le proposte sono stupide, [.......]
    Questa è una tua idea. Evidentemente non la pensano tutti così...Ha un nome 'sta cosa, si chiama "avere idee diverse o, più pomposamente, libertà di pensiero. Io direi: finché uno viene qui a sfogarsi, possibilmente in modo educato, che problema c'è?

Non si chiede di cambiare il gioco, il gioco rimane esattamente come è adesso, ma proprio identico ed è chiarissimo cosa è un traditore e infatti a me non piace ma, attenzione, non c'è problema se a te piace farlo anzi, dai "adrenalina" al gioco e va bene così.

Io avevo soltanto avanzato la proposta di fare la zona nera, come le missioni giornaliere, decide chi entra se avere tra i c......i rouge di altissimo livello che ti killano a km di distanza, cheater, hack e schifezze varie, o entro solo contro i mob e i vari boss di livello e stop. Era soltanto questa una mia idea, anche sbagliata per carità, ma credo che a molti sarebbe piaciuta e tanti cheater o rouge taditori non avrebbero più avuto vita agiata, non trovando nessuna preda facile a cui togliere niente!! Decido di confrontarmi con gli altri, quando siamo a pari livello +/- o entro così come sono, e mi piango le mie conseguenze ma almeno rendo la vita difficile a qualcuno. Stop tutto qui!!!