🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Dopo l'aggiornamento di ieri il gioco peggiorato....

Premetto gi che per scaricare l'aggiornamento ci ho messo una vita, ma diamo colpa sia ai server intasati e in parte alle linee italiane che sono sempre peggio e vabe....
    ma come detto da altri utenti, alcuni bug sono spariti ma ne sono apparsi altri...
    per la cosa che scoraggia di pi il non poter giocare come uno dovrebbe neanche da solo facendo le missioni giornaliere e non..... il personaggio non spara, i nemici si teletrasportano, non sai mai se hai ucciso il nemico perch la barra della vita ha un lag ad aggiornarsi mostruosa....insomma un peggioramento eclatante da ieri dopo l'aggiornamento...
    non sono l'unico dato che anche altri miei amici hanno lamentato lo stesso problema
    altra cosa le incursioni.... va bene che siano difficili, ma i nemici non possono avere munizioni e bombe infinite mentre tu giocatore no....
    c' troppa differenza poi come sempre tra le missioni a difficile e quelle a molto difficile....
    si droppa sempre giallo dai boss...bene peccato che tutta roba con punteggio 163 e per avere qualcosa di meglio devi dropparla a 182.....
    insomma qua se continua cos andr molto male

L'avatar di PS_Fanta Member
    Originariamente inviato da DarkAngel_sp Go to original post
    Premetto gi che per scaricare l'aggiornamento ci ho messo una vita, ma diamo colpa sia ai server intasati e in parte alle linee italiane che sono sempre peggio e vabe....
    ma come detto da altri utenti, alcuni bug sono spariti ma ne sono apparsi altri...
    per la cosa che scoraggia di pi il non poter giocare come uno dovrebbe neanche da solo facendo le missioni giornaliere e non..... il personaggio non spara, i nemici si teletrasportano, non sai mai se hai ucciso il nemico perch la barra della vita ha un lag ad aggiornarsi mostruosa....insomma un peggioramento eclatante da ieri dopo l'aggiornamento...
    non sono l'unico dato che anche altri miei amici hanno lamentato lo stesso problema
    altra cosa le incursioni.... va bene che siano difficili, ma i nemici non possono avere munizioni e bombe infinite mentre tu giocatore no....
    c' troppa differenza poi come sempre tra le missioni a difficile e quelle a molto difficile....
    si droppa sempre giallo dai boss...bene peccato che tutta roba con punteggio 163 e per avere qualcosa di meglio devi dropparla a 182.....
    insomma qua se continua cos andr molto male
    Non ti venuto in mente che forse avevi problemi di connessione?
    Da casa mia per scaricare la patch servivano almeno 2 ore e mezza, vista la mia connessione, portando fisicamente la console da un amico con la Fibra ci ha messo meno di 8 minuti... quindi server intasati non penso proprio.
    Zero problemi di lag, nemici col teleport o bug strani con le barre. Temo che ieri laggavi proprio male.
    Ci ha sbattuti fuori dall'incursione una volta sola, non sappiamo il motivo.

Non capisco le lamentele sul fatto che sia difficile, le volevi facili ed easy drop? Non pensi che magari cos ci sia pi sfida?
    Sai che poi craftarti item del set direttamente comprando le ricette dal vendor in base? Oppure da quello in zona nera (rank 50) ? Ed hanno un item level ben pi altro di 163.

Saluti

Originariamente inviato da PS_Fanta Go to original post
    Non ti venuto in mente che forse avevi problemi di connessione?
    Da casa mia per scaricare la patch servivano almeno 2 ore e mezza, vista la mia connessione, portando fisicamente la console da un amico con la Fibra ci ha messo meno di 8 minuti... quindi server intasati non penso proprio.
    Zero problemi di lag, nemici col teleport o bug strani con le barre. Temo che ieri laggavi proprio male.
    Ci ha sbattuti fuori dall'incursione una volta sola, non sappiamo il motivo.

Non capisco le lamentele sul fatto che sia difficile, le volevi facili ed easy drop? Non pensi che magari cos ci sia pi sfida?
    Sai che poi craftarti item del set direttamente comprando le ricette dal vendor in base? Oppure da quello in zona nera (rank 50) ? Ed hanno un item level ben pi altro di 163.

Saluti
    ti diro ... dipende dal server che ti colleghi ( penso ) ... io ho 3 xbox in casa tra me e fratello .... una ci ha messo veramente 6 min una 15 min e l'altra 1 ora tutte collegate in lan con Ethernet cat 6 ...

Chiss perch quando si gioca su altri titoli il PG spara ,si ci pu stare un po' di lag ma questi server dedicati non mi sembrano migliorare l'esperienza di gioco

Originariamente inviato da tommyone1987 Go to original post
    ti diro ... dipende dal server che ti colleghi ( penso ) ... io ho 3 xbox in casa tra me e fratello .... una ci ha messo veramente 6 min una 15 min e l'altra 1 ora tutte collegate in lan con Ethernet cat 6 ...
    Probabile per quanto riguarda i server, ma se dice che vedeva i mob teletrasportarsi mi pare proprio strano.

L'avatar di powhatan Member
    i problemi di lag non sono dovuti solamente alla nostra rete...ida parte mia non ho mai riscontrato nessun problema serio prima della patch 1.1 ma ieri ho visto cose assurde che la met basta!

la pi grave che stavo cercando di ricaricare dietro ad un riparo ("cercando perch" ho aperto un post relativo al caricamento), il pg comincia a muoversi in avanti (con postura come da riparo e no non avevo il pad bloccato)...dopo pochi passi la schermata comincia a vibrare e tutto sembra in lag, tra l'atro in slowmotion! sono morto 3 volte prima che la situazione tornasse normale!

non strano fanta perch capita anche a me il fatto dei mob,non spesso ma capita....e per quanto riguarda il la c',soprattutto in zona nera,sar anche colpa delle nostre connessioni,ma i server fanno la loro parte...per quanto riguarda i drop gli do ragione,perch io tutto quello che ho me lo sono fatto a progetto,ma proprio tutto,l'unica arma che avevo droppato decente ovvero il caduceus che da quando ho iniziato che lo cerco sparita nel nulla....non si sa per quale motivo!!

Originariamente inviato da Ru5TicH3LL0 Go to original post
    non strano fanta perch capita anche a me il fatto dei mob,non spesso ma capita....e per quanto riguarda il la c',soprattutto in zona nera,sar anche colpa delle nostre connessioni,ma i server fanno la loro parte...per quanto riguarda i drop gli do ragione,perch io tutto quello che ho me lo sono fatto a progetto,ma proprio tutto,l'unica arma che avevo droppato decente ovvero il caduceus che da quando ho iniziato che lo cerco sparita nel nulla....non si sa per quale motivo!!
    Io gioco su Playstation e non ho mai trovato questi problemi, ma non escludo che possa capitare specie su pc.

Ho notato solo un bug fastidioso che compare quando sparate l'ultimo colpo di caricatore con i mitra, se vi entra l'abilit che vi rid il colpo sparato si "inceppa" per qualche secondo e non vi fa ricaricare.

In merito ai drop, a detta degli sviluppatori, prima della patch era incentrato unicamente sul crafting, tant' che le cose migliori si craftavano.
    Ora DOVREBBE essere piu incentrato sul loot (Casse/mob), secondo me potrebbe esserci qualche problema di item level sui drop che si trovano in zona nera 5 e 6, dato che mi sembrano piuttosto bassi ma devo ancora fare qualche test con saccheggio sopra il 250%.

se per questo anche adesso le cose migliori si craftano,perch i loot sono miserissimi..ahahaha

Confermo dopo aver provato tutte le "novit" della 1.1 le criticit e aspetti negativi. Purtroppo Solo negativi.
    Elenco alcuni aspetti pratici che ho riscontrato :
    1. Loot/drop peggiorato in tutto, hanno eliminato e reso obsoleto gli alta gamma sostituendoli con solo 4 complettini, sicuro che tra qualche settimana tutti andranno in giro solo con quelli, e basta.
    2. Ricompense assolutamente inadeguate e assurde, dopo quasi 2 ore di una monotona e noiosa incursione ti danno 1 set di equipaggiamento che puoi comprare dal vendor zn6 a 25k crediti zona nera.
    3. Le casse che cadono dal cielo, ne ho aperto la mia prima cassa dopo un duro combattimento di nemici tutti elite livello32, con un boss... alla fine aprendo la cassa mi danno 2 pezzi VIOLA!!! manco un alta gamma che ormai si trovano dappertutto, 2 viola... assurdo e ridicolo!!!
    4.BUG:::BUG:::BUG se hanno eliminato qualche bug vecchio ce ne sono il doppio dei nuovi, pg che si incastra, ricompenso a fine missione non ottenuto, pezzi del equip della scorta che scompaiano e tanto tanto altro.
    5. Sembra che laga molto di pi, sempre io, con la stessa connessione, in ZN non ho mai lagato cosi tanto come questi giorni post 1.1. sar l'enesimo bugbugbugubgugubguBUG