🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Visualizza i risultati del sondaggio: Vi sentite soddisfatti dell'incursione?

Chi ha votato
47. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

5 10.64%
  • No

42 89.36%
    L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft

Incursioni - Dite la vostra

Salve agenti,

Volevamo sapere che cosa ne pensate dell'ultimo aggiornamento 1.1 di The Division, in particolare sulle Incursioni.

Vi sentite soddisfatti? Che cosa migliorereste, che cosa non vi è piaciuto?

Dite la vostra nei commenti e rispondete al sondaggio

mi aspettavo qualcosa di diverso dove il gruppo doveva trovare il modo per uccidere il boss e prima di arrivarci dovesse superare una serie di step con nemici differenti e luoghi diversi.
    invece tutto è ridotto in uno stanzone pieno di mob e l'unica cosa da fare è uccidereli prendere la bomba e attaccarla al corazzato.
    ciascun membro del gruppo dovrebbe avere un compito importante per raggiungere lo scopo e alla fine lo sforzo, tradotto in ore gioco, dovrebbe essere ripagato con armi e pezzi di armatura droppabili SOLO facendo questa attività altrimenti che senso ha perdere ore se posso trovare la stessa roba in zona nera con meno tempo?!?
    sono disposto a provare e riprovare mille volte se alla fine riesco a ottenere pezzi davvero unici.

Originariamente inviato da lucioa1971 Go to original post
    mi aspettavo qualcosa di diverso dove il gruppo doveva trovare il modo per uccidere il boss e prima di arrivarci dovesse superare una serie di step con nemici differenti e luoghi diversi.
    invece tutto è ridotto in uno stanzone pieno di mob e l'unica cosa da fare è uccidereli prendere la bomba e attaccarla al corazzato.
    ciascun membro del gruppo dovrebbe avere un compito importante per raggiungere lo scopo e alla fine lo sforzo, tradotto in ore gioco, dovrebbe essere ripagato con armi e pezzi di armatura droppabili SOLO facendo questa attività altrimenti che senso ha perdere ore se posso trovare la stessa roba in zona nera con meno tempo?!?
    sono disposto a provare e riprovare mille volte se alla fine riesco a ottenere pezzi davvero unici.
    L'idea non è male, ma è un pò caotico. Quel cavolo di carro che fa aoe enormi, piu 50 granatieri, sei sempre costretto a dodgiare(non che sia un problema), spero non saranno tutte cosi. E poi un checkpoint si potrebbe mettere

Oltre alle mie critiche e le perplessità che ho espresso altrove, e se necessario lo ripeterò anche qui... ma ora volevo dire una cosa in particolare: ho appena finito dopo 2 ore di fatica l'incursione, e il drop e molto, ma MOLTO, ma moltissimo insoddisfacente "!!!!! NON ho ricevuto il premio del completamento, sarà l'ennesimo BUG. Mahhh.... sono morto pochi secondi prima che il scorrazzato esplodesse, poi dopo un breve caricamento sono riapparso nello stanzone con il boss morto ed il suo loot. cioè un pezzo del nuovo equipaggiamento, E BASTA !!!! che tra l'altro ho gia messo nelle scorte perché è quello per i dps e io sono un healler. INSOMMA, solo emozioni negative su tutta la linea, sia per la missione in se e sopratutto per il dropp. E ho pure comprato il gioco con il season pass. Tristezza assurda !!!!

Fin'ora il gioco mi ha deluso, non solo l'ultimo aggiornamento. La mappa per quando bella e ben curata, dopo il completamento della storia principale non ha più senso di esistere. Si può tranquillamente attraversare da lato a lato senza trovare stimoli alcuni. Il sistema di loot cradfting e deprimente in quanto tra tutte le armi inserite nel gioco alla fine tutti uasano la stessa. Le classi alla fine si riducono a 2... o fai DPS o fai TECNICO, non c'è altro.... In tutti i giochi simili ci sono almeno 4 classi ( le solite per carità ) ma almeno ci sono... Qui tante skill non le usa nessuno perchè non servono veramente a nulla... In DZ continuano ad esserci cheater che ti shottano violentemente.... Boh mi aspettavo mooooolto di più..... Da parte mia abbandonerò il gioco siano a data da destinarsi e finchè non ci sarà qualcosa davvero interessante da fare e un sistema di crafting all'altezza di tale nome... Prima dell'aggiornamento ci si doveva impegnare per lootare equip oro ecc... ora viene "regalato" perchè avete inserito 3 Set verdi??? Boh...

Di queste incursioni mi lascia perplesso praticamente tutto. Il primo fattore di delusione arriva dalla struttura delle stesse. Estremamente poco varia, noiosa, una semplice orda con un grado di difficoltà assurdo quanto inutile. Non si fa altro che sopravvivere spammando abilità, spammando dodge per evitare le granate e il tutto aspettando la prossima orda. Scadente, scadentissimo, il premio finale. Già è assurdo che i boss lv 32 in DZ droppino oggetti livello 163 (è inammissibile), figuriamoci combattere per ore dentro uno stanzino e vedersi premiati con 50 crediti phoenix e roba che posso ottenere in modi più rapidi e indolore. Il gioco per certi versi ha subito miglioramente con la versione 1.1, ma la strada è ancora lunghissima e vedo che sono tutti piuttosto incazzati per lo sforzo di immaginazione microscopico fatto con queste incursioni. Dal mio punto di vista poi, non tutti abbiamo l'intera giornata a disposizione per farmare crediti e oggetti come matti. Al di là del rischio noia e ripetitività, c'è anche da capire che c'è gente che ha una vita, un lavoro, degli impegni, e giocare dovrebbe essere un piacere e uno spezzare dalla monotonia quotidiana, ma così è frustrante.

Ho letto e visto dei Video in giro, !!! gente che ha ricevuto la roba sopratutto dal completamento della missione e non dal boss. e mi sono proprio incazzato §!!! NON HO RICEVUTO NULLA DOPO AVER FINITO LA MISSIONE!!!!!!!!!!!!!VOglio assolutamente scrivere al'assistenza per il drop di fine missione non ricevuto !!!!! caxxo.!!! ho speso 2 ore di tempo. mi potete postare il link del form per l'assistenza tecnica !!!

un'attività di 1,5 - 2 ore in cui si sta fissi in un posto ad ammazzare mob su mob sempre uguali e uguali a quelli già visti nel gioco, una sola stanza, loot scarso che costringe a ripetere la cosa all'infinito...non dovreste nemmeno chiamarla "gioco". Pessimo!

Peccato non vi siate concentrati di più sul pvp, il resto è solo noia mortale.

Update 1.1 pessimo... Già mi lamentavo del drop casuale e senza senso prima, figuriamoci ora! costringete la gente a stancarsi di questo gioco ancor prima che arrivino le prossime espansioni, ma davvero pensate che sia piacevole dover fare 3/4 ore al giorno di DZ solo per raccogliere soldi e comprare progetti super costosi!? Volete fare una bella cosa? giocate a Borderlans e imparate, i drop migliorano piano piano l'armamentario e i venditori fanno lo stesso (a prezzi contenuti) qui trovo solo dello schifo e se non ho la botta di culo ho solo cose da buttare... Grazie per aver potenziato i mob, la prima missione a livello molto difficile è stata un'impresa, tra fucilieri che cecchinano da una parte all'altra della stanza (con uno shotgun!?!?!?), proiettili che passavano le pareti (giocato troppo con i soul voi?) e bug che hanno reso inutile tutto il tempo trascorso all'ambasciata non so che dire. Ah, se i medici nemici possono avere medikit infiniti perchè non lo posso avere io?perche se i nemici violano le torrette non posso farlo anche io? capisco voler invogliare a migliorarsi , ma così si esagera è tutto spostato verso i nemici.

Originariamente inviato da Ryuk30th Go to original post
    Update 1.1 pessimo... Già mi lamentavo del drop casuale e senza senso prima, figuriamoci ora! costringete la gente a stancarsi di questo gioco ancor prima che arrivino le prossime espansioni, ma davvero pensate che sia piacevole dover fare 3/4 ore al giorno di DZ solo per raccogliere soldi e comprare progetti super costosi!? Volete fare una bella cosa? giocate a Borderlans e imparate, i drop migliorano piano piano l'armamentario e i venditori fanno lo stesso (a prezzi contenuti) qui trovo solo dello schifo e se non ho la botta di culo ho solo cose da buttare... Grazie per aver potenziato i mob, la prima missione a livello molto difficile è stata un'impresa, tra fucilieri che cecchinano da una parte all'altra della stanza (con uno shotgun!?!?!?), proiettili che passavano le pareti (giocato troppo con i soul voi?) e bug che hanno reso inutile tutto il tempo trascorso all'ambasciata non so che dire. Ah, se i medici nemici possono avere medikit infiniti perchè non lo posso avere io?perche se i nemici violano le torrette non posso farlo anche io? capisco voler invogliare a migliorarsi , ma così si esagera è tutto spostato verso i nemici.
    QUOTONE MEGAGALATTICO, pensavo anche io ai borderlands.. cioè questo è persino un gioco senza acquisti in game.. renderlo così difficile e obbligare la gente a grindare 24 ore al giorno, non ha senso. I prezzi dei mercati della zona nera sono proibitivi, anche perché i mobs droppano meno crediti delle pensioni medie italiane

Pagina 1 di 8 123 ... ultimo ►►