🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Segnalazione problemi dopo l'update 1.1

Segnalo qui vari problemi che ho riscontrato dopo l'aggiornamento 1.1, devo ammettere che ha portato un po' di scompiglio...

• Titolo: [PC] Casse materiali/derrate/munizioni
    • Corpo:
      1. Qual è il problema riscontrato? Quando le casse sono piene, viene segnalato sulla minimappa che è possibile aprirle (come sempre), dopo l'update 1.1 alcune casse a volte risultano piene, in realtà avvicinandomi sono vuote e non posso aprirle. Non è mai capitato prima del 12 aprile.
      2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? E' capitato 2 volte: la prima volta dopo aver loggato, la seconda dopo che sono tornata DZ.
      3. Sei in grado di ricreare il problema? Non credo
      4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? Niente, ho solo aspettato e dopo un tot di tempo hanno realmente respawnato e sono riuscita ad aprirle.

• Titolo: [PC] Pulsante "invia nella scorta"
    • Corpo:
      1. Qual è il problema riscontrato? Ho aperto la cassa scorte, e dovevo inviare degli oggetti nell'inventario. Il pulsante per inviarli nella scorta risulta oscurato, cioè bloccato, ma se provo a utilizzarlo funziona ugualmente (perciò posso comunque passare gli oggetti)
      2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? Niente, appena loggato
      3. Sei in grado di ricreare il problema? Si, è sempre cosi
      4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? Niente

• Titolo: [PC] DPS variabile (da sempre)
    • Corpo:
      1. Qual è il problema riscontrato? Il DPS cambia di continuo, specialmente cambiando l'arma. Se passo alla secondaria diminuisce, se passo alla primaria torna quello corretto. Questo problema, a differenza degli altri, si presenta da sempre.
      2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? Dipende, succede praticamente sempre.
      3. Sei in grado di ricreare il problema? Si
      4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? Riavviare il gioco, ma non serve a niente.

• Titolo: [PC] Ricompense missioni giornaliere
    • Corpo:
      1. Qual è il problema riscontrato? Credo che nella mappa non vengano segnate correttamente le ricompense delle giornaliere difficili, challenge, ne quelle delle missioni challenge non giornaliere. O meglio: quelle in difficile ora danno 10 Phoenix anzichè 15 (corretto), ma a qualcuno ieri segnava 20P e a fine missione non ha dato i crediti. La challenge giornaliera se non erro dovrebbe dare 20+30 Phoenix, nella mappa segna solo 20. Le challenge NON giornaliere prima davano 30 Phoenix, non so se ora sia cambiato, ma secondo le ricompense scritte in mappa non danno più Phoenix.
      2. Che cosa stavi facendo quando si è verificato il problema? -
      3. Sei in grado di ricreare il problema? -
      4. Che cosa hai fatto nel tentativo di correggere questo problema? Niente.

Ciao Itasil,

Grazie delle segnalazioni, gli sviluppatori ci stanno lavorando!