🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Player Cheating su PS4

Username del giocatore: BlackCially & NaRouko

L'ora e data dell'accaduto: 00.00 to 01:00 - Orario video 00:41

Descrizione del cheat usato: Due rogue Italiani andavano alla zona d'estrazione della Z1 ( Stazione di servizio abbandonata ) e usando un Glitch cadevano nel vuoto per riapparire al posto di blocco e assalirci alle spalle. Questa storia andata avanti per circa un ora finche non gli ho mandato un messaggio [ Grazie mille! Stavo cercando di fare un video carino per farvi bannare. Ora ci sono riuscito. ]. Dopo tale messaggio si sono uniti al mio party ps4 [ abbiamo un amico in comune ho scoperto ] e si sono permessi di insultarmi con ingiurie, bestemmie e altri insulti razziali.

In party con me erano presenti altre persone che possono testimoniare. Allego ID e Nome delle persone che ad ora mi hanno concesso il permesso.
    Uranio-07 [ Marco ].

Tale richiesta di BAN verr inoltrata anche a Sony. Inoltre; qualora non venisse attivato nessun ban permanente nei loro confronti sar mio piacere intraprendere altre vie visto gli insulti ricevuti.
    Allego video.

Al secondo 0:13 potete vedere NaRouko sparire.
    Dal secondo 0:15 al secondo 0:18 potete vedere BlackCially cadere nel vuoto.

Northen

E' proprio incredibile che Ubisoft non stia prendendo in considerazione il problema dei Rouge nella zona nera, a parte i cheater che ci sono, chiunque sia, sta imbrogliando a questo gioco liberamente come meglio crede anzi posso dirti che premia questi maledetti imbroglioni, togliendo punti e key ai giocatori onesti e malcapitati, a te (scusa se ti d del "TU" anche se non ti conosco) ti sembra giusto che vadano in giro ad uccidere a gruppi di 3/4 solo per prendere anche accessori di basso liv. ai malcapitati che cercano qualcosa di meglio di quello che gi hanno in modo da proseguire nei livelli successivi? Ti sembra giusto che quando vai nei punti estrazioni si ammassino anche in 5/8 impedendoti di prendere quello che onestamente ti sei messo da parte dopo ore di gioco? Io sono di liv 62 in DZ e non sono ancora riuscito a fare un'estrazioni di equipaggiamento e armi di colore giallo, ho mandato pure delle foto di quello che volta per volta mi capita nei punti estrazione, al servizio Ubisoft, ma niente di niente...nessuna risposta, sto prendendo in considerazione il fatto di denunciare la cosa e farmi rimborsare i soldi, perch spedere 50/60 euro (io ho pure il season pass) ed essere inabilitato a giocare, credo proprio che sia una truffa bella e buona!!!

Ciao Northen86, per completare la tua segnalazione necessario che segui le indicazioni presenti in questa guida. Sono spiegati tutti i passaggi per inoltrarla correttamente. Grazie ancora e ti assicuro che una nostra priorit mantenere un ambiente di gioco equo e ogni segnalazione viene controllata attentamente.

Sul fatto di non ricevere una risposta precisa, Cronotecks, considera che per ragioni di privacy non possiamo comunicare eventuali azioni intraprese nei confronti di altri giocatori. Tutte le segnalazioni sono comunque visionate e analizzate.

Inoltre, tenete anche a mente che a causa dell'elevato numero di richieste, le nostre linee di supporto sono a volte impegnate ed i tempi di attesa possono essere pi lunghi del previsto.