Errori nella cassa della scorta

Staff,

sto riscontrando questo problema con la cassa della scorta:

1) Alcuni elementi non possono essere spostati dai materiali estratti all'inventario
    2) Alcuni elementi non possono essere spostati dall'inventario alla scorta
    3) quando smantelli un oggetto creato al banco fai-da-te il mirino grigio rimane in inventario e non si elimina se non montandolo su un'altra arma e smantellando il tutto.

Ho gi provato:
    1) Cambiare zaino per incrementare la capienza inventario
    2) trasferire tutto il materiale in scorta al secondo PG (quindi scorta vuota)
    3) tenere l'inventario al minimo 3 armi e 6 equipaggiamenti
    Niente da fare!!! ho dovuto smantellare la met degli oggetti estratti e 20-30 mod.
    Nei video che allego avevo gi fatto tutti i tentativi citati ma si pu notare che la mod estratta non possibile scaricarla pur avendo l'inventario vuoto (si vede in questo video https://youtu.be/9RUmSzjHz4A )

Evitando di creare una nuova discussione scrivo qui dato che il problema riguarda proprio il materiale estratto dalla ZN.
    Volevo segnalare che il punto esclamativo che appariva una volta inviato del materiale dagli estratti all' inventario non compare pi.

PS4
    Per ora evito anche io di aprire una nuova discussione, perch ho praticamente lo stesso problema:

1)Inviando oggetti recuoerati in ZN dalla scorta al'inventario, nel inventario NON si trovano pi cio scompaiano!!!
    2)Quelli invece che sono "arrivati" al inventario non vengono pi segnalati con il punto esclamativo come nuovi oggetti.

p.s.
    Mo per i bug cominciano a essere proprio tropi caxxo, eppure ho puntato moltissimo su sto gioco sia economicamente che emotivamente. ma pare che la Ubisoft fa di tutto per farsi odiare e per rovinare questo gioco. Mahhhh

Piccola postilla che risolve in parte il mio problema.

ho scoperto che se premi il tasto Quadrato pur essendo disabilitato (grigetto) il materiale viene spostato, senza nessun pop up di avviso ma viene spostato.
    Quindi bug grafico, ma sempre bug... confermo anche i vostri..... i punti esclamativi sui nuovi materiali non ci sono pi

tutto quello che recupero dalla zona nera e estraggo dalla scorta inviandolo nell'inventario non me lo segnala con il punto esclamativo quindi non capisco cosa ho di nuovo.