Cancellare dati salvati The crew wild run Ps4

Salve raga ho 2 domande.
    1) ho dato il mio account a mio figlio con The crew wild run
    di 13 anni e vorrebbe ricominciare il gioco da zero
    Ma non trovo il sistema per cancellare i dati salvati dalla mia ps4
    Ce un modo per farlo ?

2) dato che mipiace tando the crew wild run ho comprato il DVD
    Per me, ma quando vado ad aquistare una moto mi dice
    Che devo aquistare Wild Run, ma io lo comprato con il DVD appundo
    The Crew Wild Run come mai non mi ga giocare a wild
    Raga perfavore aiutatemi Grazie.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao xf4ct0ry,

Purtroppo non possibile cancellare i propri salvataggi su uno stesso account Uplay perch i dati rimangono sul nostro Cloud centrale. Quello che puoi fare per iniziare una nuova partita creare un nuovo account Uplay.

Per il secondo punto, quale edizione hai di The Crew? Wild Run l'espansione e va acquistata separatamente.

ciao e grazie per avermi risposto, ho provato a creare un altro account ma fa giocare solo the Crew no wild run.
    la versione che ho comprato e questa

Originariamente inviato da xf4ct0ry Go to original post
    ciao e grazie per avermi risposto, ho provato a creare un altro account ma fa giocare solo the Crew no wild run.
    la versione che ho comprato e questa

Dovresti prima attivare l espansione wild run con l apposito codice contenuto nella custodia del gioco. Penso sia quello il problema

Grazie per avermi risposto, ma il codice non e solo promozionale ?
    comunque se e colca del codice allora sono fregato lo comprato usato ����

Grazie per avermi risposto, ma il codice non e solo promozionale ?
    comunque se e colca del codice allora sono fregato lo comprato usato ����
    Non penso sio un problema. Il codice di attivazione dovrebbe essere riportato sul retro di uno di quei foglietti contenuti all interno della custodia. Prova a riscattarlo e dovresti poter risolvere anche se lo hai comprato usato.

Comunque se ti interessa platinare il gioco o semplicemente giocare in compagnia di altri italiani aggiungimi nel gioco che ti metto in un gruppo creato appositamente x The crew. Siamo una decina circa tutta brava gente. In game sono Peppoblack86, ci si diverte

peppo grazie per la risposta, il codice e stato gia uasato pultroppo, devo accontendarmi di the Crew senza wild run.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    peppo grazie per la risposta, il codice e stato gia uasato pultroppo, devo accontendarmi di the Crew senza wild run.
    Ti posso chiedere da quale rivenditore hai acquistato questa copia? Sembrerebbe un'edizione americana. Se si acquista un prodotto digitale Ubisoft da un rivenditore di terze parti non autorizzato e la chiave viene disattivata, non si sar pi in grado di poter usufruire del prodotto. Per ulteriore assistenza bisogner rivolgersi unicamente all' azienda dalla quale stata acquistata la chiave.

Noi raccomandiamo ai nostri giocatori di acquistare i nostri giochi in versione download direttamente da Uplay Shop oppure da rivenditori aventi conclamata e nota reputazione. Puoi consultare la lista dei rivenditori autorizzati qui.

Lo camprata in un mercatino, e una versione tedesca
    comuncue grazie a tutti mi accontendero di giocare
    solo the crew senza wild run.
    Se vuoi chiudi la discussione ciao.