🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Originariamente inviato da NetYaroze_PAL Go to original post
    Grazie @Shamano, in effetti letta così è molto più divertente, tuttavia vorrei far presente una cosa (forse la più fastidiosa nel gioco stesso), l'inventario, scorta o come volete chiamarla, è molto ma molto limitata... è bello vedere che la Ubisoft (ovviamente qualche tester) giochi a suo modo perché si può programmare e rimuovere quello che vuole alla fine tra programmatori, ma perché rilasciare per loro uno zaino con capacità pari a 500? (come si vede chiaramente dall'immagine) io sto morendo tra un misero 40 di scorta ed uno zaino/inventario da 63. (estratti addirittura 30)

Ho una scorta piena di 40/40, uno zaino pieno a 50/63 e mi tocca vendere o smantellare armi, oggetti, accessori dei quali non ho neanche i progetti perché non posso più raccogliere niente che è subito pieno, la domanda è , perché non facciamo una scorta (almeno da 200) per noi poveri giocatori? eh...
    Io capisco lamentarsi, ma alcune volte rasentate il ridicolo...

In tutti i giochi, e dico tutti i tester hanno parametri fuori dallo standard, il loro scopo è testare il gioco...in questo caso è lo zaino capiente, in altri fanno 10 volte il tuo danno, in altri(tipo wow) avevano HP e MP a 5Milioni... Quindi di cosa ti stai scandalizzando??

Per tornare al tuo discorso dello zaino pieno... Probabilmente sei tu che non lo sai gestire e ne sono sicuro. A parte che lo zaino "poco" capiente è una prerogativa di tutti i MMORPG, quindi gia ti lamenti per un nulla, probabilmente è il tuo primo MMORPG e quindi sei scusabile, se cosi non fosse, il tuo appunto è assurdo.

Ma io con 2 Equipaggiamenti per categoria(ho un doppio set PVP e PVE) e con 6 armi ho 20 slot liberi, sufficenti per giocare ore e ore. Tu non riesci? Il problema è tuo non del gioco.
    Non hai equipaggiamenti per fare un progetto? Fatti il giro e farmateli come facciamo tutti. O vuoi la pappetta pronta?

Veramente, va bene lamentarsi ma qui si esagera!

A parte quanto scritto da jerax81, nelle base c'è una cassa con i materiali estratti dalla DZ. La stessa cassa contiene le "scorte". Non mettere tutto nello zaino.
    Non è nemmeno necessario tenere tutto.
    200 materiali
    Dopo serve un software gestionale.

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Io capisco lamentarsi, ma alcune volte rasentate il ridicolo...

In tutti i giochi, e dico tutti i tester hanno parametri fuori dallo standard, il loro scopo è testare il gioco...in questo caso è lo zaino capiente, in altri fanno 10 volte il tuo danno, in altri(tipo wow) avevano HP e MP a 5Milioni... Quindi di cosa ti stai scandalizzando??

Per tornare al tuo discorso dello zaino pieno... Probabilmente sei tu che non lo sai gestire e ne sono sicuro. A parte che lo zaino "poco" capiente è una prerogativa di tutti i MMORPG, quindi gia ti lamenti per un nulla, probabilmente è il tuo primo MMORPG e quindi sei scusabile, se cosi non fosse, il tuo appunto è assurdo.

Ma io con 2 Equipaggiamenti per categoria(ho un doppio set PVP e PVE) e con 6 armi ho 20 slot liberi, sufficenti per giocare ore e ore. Tu non riesci? Il problema è tuo non del gioco.
    Non hai equipaggiamenti per fare un progetto? Fatti il giro e farmateli come facciamo tutti. O vuoi la pappetta pronta?

Veramente, va bene lamentarsi ma qui si esagera!
    E' la risposta più idiota che abbia mai letto in un forum, mai pensato (visto le dimensioni del gioco e tutti modelli di armi con varianti che ci sono) uno vorrebbe tenere più di 3-4 armi magari nell'inventario? ridicolo quanto assurdo che ti sia uscita una cosa del genere.
    Ora narrami della tua magnifica esperienza dove si può acquistare il progetto del Mida, Caduceus, Cassidy, Pakhan ed altri che non ti dico... si, faranno anche schifo al babbo, ma sono comunque armi uniche, quindi devo scegliere tra la merda (armi uniche) o armi comuni che le fa anche la nonna alla base operativa (ma decisamente migliori). ?
    Il problema è del giocatore se vuole tenere più varianti di armi tra tutte le categorie? XD hahahaha tu non hai giocato bene a division, in alternativa bastava fare meno armi, meno varianti, meno di tutto, se giocassimo tutti come te i programmatori non si dovevano neanche impegnare nel fare tutte quelle armi scusa.
    Pensa a quello che scrivi prima di scrivere senza aver capito il motivo del perché uno necessiterebbe una scorta (o zaino) più vasta/o, allora fanno bene a lasciare cappellini e sciarpe dopo un uccisione, ed io fesso che preferivo le armi! eeeeh! XD

E' la risposta più idiota che abbia mai letto in un forum, mai pensato (visto le dimensioni del gioco e tutti modelli di armi con varianti che ci sono) uno vorrebbe tenere più di 3-4 armi magari nell'inventario? ridicolo quanto assurdo che ti sia uscita una cosa del genere.
    Ora narrami della tua magnifica esperienza dove si può acquistare il progetto del Mida, Caduceus, Cassidy, Pakhan ed altri che non ti dico... si, faranno anche schifo al babbo, ma sono comunque armi uniche, quindi devo scegliere tra la merda (armi uniche) o armi comuni che le fa anche la nonna alla base operativa (ma decisamente migliori). ?
    Il problema è del giocatore se vuole tenere più varianti di armi tra tutte le categorie? XD hahahaha tu non hai giocato bene a division, in alternativa bastava fare meno armi, meno varianti, meno di tutto, se giocassimo tutti come te i programmatori non si dovevano neanche impegnare nel fare tutte quelle armi scusa.
    Pensa a quello che scrivi prima di scrivere senza aver capito il motivo del perché uno necessiterebbe una scorta (o zaino) più vasta/o, allora fanno bene a lasciare cappellini e sciarpe dopo un uccisione, ed io fesso che preferivo le armi! eeeeh! XD
    Con tutto il rispetto...non hai letto... io ho scritto che ho 6 e dico 6 armi con me nell'inventario e 2 set INTERI di equip. e ho 20 slot liberi che uso per la roba che trovo in giro che smantello o che vendo alla prima occasione al vendor. Se tu ti tieni l'impossibile nell'inventario è un problema tuo. Io ho un arma per categoria, tengo solo le piu forti. di avere 15 armi nell inventario tanto per dire le ho e poi uso sempre le solite 2 è una mia scelta, non è che il gioco si deve modificare perche qualcuno ha voglia di andare in giro con 10 armi per tipo, e 30 equipaggiamenti diversi. Il gioco ti impone un limite, devi essere tu a gestirlo, STOP.

Cmq...io non avro giocato bene a the devision ma sono lvl equip 205, con piu di 200ore all'attivo e lvl 65 DZ...forse posso dire la mia...non conoscerò tutto...ma penso di sapere di cosa sto parlando

Net, la tua è una polemica assurda, secondo me. Da che mondo è mondo i giocatori si devono destreggiare con i limiti dell'inventario, ma ti parrebbe palusibile che uno si porta in giro tonnelate di roba?? Suvvia! Io ho uno zaino 61 di capienza è pur potandomi 5 armi, mod varie e qualche skin (con la patch non si possono più mettere le mod nella scorta) tengo liberi ben 30 slot, organizzati un pò. I problemi in The Division sono ben altri (alcuni dei quali proprio ben indicati nel tuo primo post). Possibile che rosichi per i 500 slot del programmatore? Andiamo è una cavolata questa.
    Torniamo a parlare dei problemi che citavi nel primo post che è meglio vai, quelli si che che son gravi..

Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Net, la tua è una polemica assurda, secondo me. Da che mondo è mondo i giocatori si devono destreggiare con i limiti dell'inventario, ma ti parrebbe palusibile che uno si porta in giro tonnelate di roba?? Suvvia! Io ho uno zaino 61 di capienza è pur potandomi 5 armi, mod varie e qualche skin (con la patch non si possono più mettere le mod nella scorta) tengo liberi ben 30 slot, organizzati un pò. I problemi in The Division sono ben altri (alcuni dei quali proprio ben indicati nel tuo primo post). Possibile che rosichi per i 500 slot del programmatore? Andiamo è una cavolata questa.
    Torniamo a parlare dei problemi che citavi nel primo post che è meglio vai, quelli si che che son gravi..
    Ma sai leggere l'Italiano? "perché non facciamo una scorta (almeno da 200)" era una proposta per una SCORTA (sai, quel baule che trovi alla base) o anche nei rifugi, di capacità superiore, meno seghe ragazzi, e se non vi piace, nessuno vi obbliga a fare flaming su post altrui solo per far polemica.
    Se la cosa non fosse fattibile preferirei uno zaino superiore, ma neanche a me piace portare tutto dietro, quindi dove vedi questo grande problema.

Ma sai leggere l'Italiano? "perché non facciamo una scorta (almeno da 200)" era una proposta per una SCORTA (sai, quel baule che trovi alla base) o anche nei rifugi, di capacità superiore, meno seghe ragazzi, e se non vi piace, nessuno vi obbliga a fare flaming su post altrui solo per far polemica.
    Se la cosa non fosse fattibile preferirei uno zaino superiore, ma neanche a me piace portare tutto dietro, quindi dove vedi questo grande problema.

Io vorrei capire...che oggetti hai nella scorta...40 oggetti... sei di livello? per capire... perche personalmente a parte qualche set di sentinella/assaltatore/nomade lasciato li per non fare confusione e una pistola shotgun elite, non ho altro. 6 slot occupati.

Quindi o ti piace conservare la roba anche inutile magari per un tuo piacere, oppure magari giochi male e conservi cose inutili. Non ti sto criticando, ma è per capire.
    Cmq se vuoi un parere, per me 40 di scorta e 53 zaino per un totale di quasi 100slot sono piu che sufficienti

Oh! ma stai calmino eh! Ma che razza di modi hai? Chi ti credi, il Padreterno?? Ho espresso la mia opinione in modo educato, non sei d'accordo, pace. In quanto ad imparare a leggere credo che sia tu che più umilmente dovresti tornare a scuola, perlomeno di buone maniere. Vai in mona tu e la tua scorta, si cerca di esprimere delle opinioni serenamente qui, se hai già la verità in tasca, non perdo di certo il mio tempo a discutere con un tale buzzurro!

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Io vorrei capire...che oggetti hai nella scorta...40 oggetti... sei di livello? per capire... perche personalmente a parte qualche set di sentinella/assaltatore/nomade lasciato li per non fare confusione e una pistola shotgun elite, non ho altro. 6 slot occupati.

Quindi o ti piace conservare la roba anche inutile magari per un tuo piacere, oppure magari giochi male e conservi cose inutili. Non ti sto criticando, ma è per capire.
    Cmq se vuoi un parere, per me 40 di scorta e 53 zaino per un totale di quasi 100slot sono piu che sufficienti
    Ti già detto che la tua risposta è la più idiota che ha mai letto in forum, non credo gradisca commenti che non confermino il suo punto di vista, del resto è professore di Italiano, docente di The Divison all'Anormale di Fucecchio, Gran Camerlengo della f... ritta

No, ho giocato non poco anche io a Division, parlo proprio perché ho lv. 214 / 20 / 76 DZ e di gameplay effettivo ben 19g 3h e 19 minuti di gioco, nonostante non lo abbia preso il giorno di lancio, quindi come vedi ho la mia esperienza, ma con l'arrivo delle nuove armi (progetti o armi già pronte) di lv. 204 e tutta la mercanzia smeraldo arrivata appunto con l'aggiornamento è difficile avere un po' di tutto, ovvio, se tengo un solo fucile, un solo mitra, insomma uno di ogni cosa sta a meraviglia nella fantastica scorta da 40.
    Tuttavia, non mi trovo (benissimo) con il nuovo equipaggiamento verde, perché anche con le mod sono calato di 50K DPS ed altrettanti 20K in salute, ecco perché non li smantello o vendo, tanto per ottenere due soldi o due tessuti capirai che affare.
    L'inventario una volta era pieno solo di armi alta gamma (solo 3-4 doppioni) che però avevano talenti diversi e DAN altrettanto, ora ho dovuto vendere e smantellare armi ed accessori proprio per questo problema, francamente, se trovassi i progetti di queste armi uniche allora le darei via all'istante, ma non esistono, quindi mi tocca tenerle fino a quando faranno una patch con l'accesso a tutti i progetti o simili, inoltre, anche se l'arma e uguale con mod diverse posso cambiare in fretta (essendoci due slot) infatti meglio tenere un arma (con 5 mod equipaggiate) che occupa 1 slot piuttosto che un arma con 5 mod nell'inventario che occupano solo spazio per 6 slot.

Ora, tutto questo è un crimine? e tu, caro ARTIGLIO OSCURO - LEADER ASSOLUTO del tutto PERFETTO nel gioco, se ti sembrano così eccessivi questi 40, allora vota per diminuirla, tanto per tenerci le tue sciarpette, calzini e cappellini capirai che uso ne fai, e comunque era un suggerimento, se fai solo flaming le tue risposte non servono ad un emerito c... e visto che le patch ci sono anche per questi motivi, sono libero di far notare questa cosa anche perché alcuni dei miei amici online hanno lo stesso problema, ed aumentare la scorta di qualche posto non è una programmazione di un livello, nessuno perde nulla, eh, quindi datti una calmata.

Detto ciò, magari non si è capito bene, ma se un tester ha bisogno di un inventario da 500 per testare e scegliere le mod giuste, e ne usa più di 150, allora un motivo ci sarà... eh, se no se la faceva da 80, ecco, io sono nella stessa situazione, ovvio, non riempirei mai magari una scorta da 500, ma porca zozza, con tutte le armi, varianti, equipaggiamento smeraldo (diviso in categorie, livello, abilità) ecc che ci sono nel gioco non mi sembra di chiedere la luna...