🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    Un rimborso? La scelta più saggia...
    Premetto che,non sono un tipo che ad ogni minima cosa dice "rivoglio i soldi indietro",ma sinceramente in questo caso ubisoft,dovresti fare un bel passo indietro.Bug su bug,glitch su glitch,ora sinceramente detto tra noi cara ubisoft,io non sono un vostro consumatore assiduo e sinceramente con questo vostro prodotto non mi induci certamente a spendere altri soldi sui vostri giochi.Non sono un tipo che parte prevenuto ma,forse sarebbe stato meglio per il mio portafogli.Ho acquistato la gold edition sul ps store...ben 99,99€ purtroppo spesi male...Qui si tratta di errori banali di programmazione,come l' assenza di texture ai muri,ma vi rendete conto degli errori che fate? Io mi sono svenato per fare l' incursione in challenge mode,8 ore di tentativi 8 ore della mia vita BUTTATE,vi chiederete perchè ? hai droppato l' hai finita..si è vero ma mentre io la facevo buttando sangue,altra gente senza smuovere un dito e senza sudare droppa a manetta facendo glitch su glitch.Ora cosa fà ubisoft? mette un' hotfix...bene perfetto tutto risolto no? NO escono altri glitch e la gente continua ad usarli,quelli sono giocatori schifosi ma quelli più schifosi ancora siete voi che programmate MALISSIMO per non scrivere altri termini che potrebbero risultare scurrili.E' uno schifo,io voglio un rimborso in denaro,non in stupidi crediti phoenix.Prendete esempio da Rocksteady Studios che con batman arkham knight ha dovuto risarcire i propri clienti per questo FALLIMENTO,voi dovreste fare come loro.Premetto anche che la mia è una critica e non voglio aizzare una guerra tra utenti,ma credo che insieme a me,anche tantissimi utenti vorrebbero che ubisoft ammettesse i propri errori e che risarcisse i propri clienti anche del 50% di quello che hanno speso.O almeno come hanno fatto con ac,che hanno regalato un' altro gioco ubisoft.Arrivederci.

Originariamente inviato da Shamano Go to original post
    Ciao, intanto grazie mille per i feedback, che tu ci creda o no sono i feedback migliori che abbia visto dal 12 di Aprile, perciò grazie di cuore, i tuoi feedback saranno sulla scrivania degli sviluppatori quanto prima. Non perché l'hai scritto con la rabbia, ma perché tutti i feedback, buoni o cattivi, vengono sottoposti al vaglio dello staff ed eventualmente, se sono validi, vengono implementati, come è già successo più di una volta per The Division, oltre che per tutti i giochi Ubisoft.

Ciò non toglie che come moderatore del forum ho il dovere di censurare tutto il cattivo francese che hai scritto, forse di getto a seguito della collera.
    Il problema è che il forum è frequentato da gente di ogni età, dal ragazzino di 6 anni (giuro), alla vecchietta di 90.
    Non vorrai mica insegnare a un ragazzino di 6 anni una sfilza di parolacce da bar, no? E non vorrai nemmeno far morire di crepacuore la vecchietta, giusto?
    Bene, per favore, il linguaggio.

Ti dico solo che sono dei feedback utilissimi, in cui mi ci ritrovo anch'io e molti altri, spero che questi feedback facciano centro.

Ciao!
    Premetto che,non sono un tipo che ad ogni minima cosa dice "rivoglio i soldi indietro",ma sinceramente in questo caso ubisoft,dovresti fare un bel passo indietro.Bug su bug,glitch su glitch,ora sinceramente detto tra noi cara ubisoft,io non sono un vostro consumatore assiduo e sinceramente con questo vostro prodotto non mi induci certamente a spendere altri soldi sui vostri giochi.Non sono un tipo che parte prevenuto ma,forse sarebbe stato meglio per il mio portafogli.Ho acquistato la gold edition sul ps store...ben 99,99€ purtroppo spesi male...Qui si tratta di errori banali di programmazione,come l' assenza di texture ai muri,ma vi rendete conto degli errori che fate? Io mi sono svenato per fare l' incursione in challenge mode,8 ore di tentativi 8 ore della mia vita BUTTATE,vi chiederete perchè ? hai droppato l' hai finita..si è vero ma mentre io la facevo buttando sangue,altra gente senza smuovere un dito e senza sudare droppa a manetta facendo glitch su glitch.Ora cosa fà ubisoft? mette un' hotfix...bene perfetto tutto risolto no? NO escono altri glitch e la gente continua ad usarli,quelli sono giocatori schifosi ma quelli più schifosi ancora siete voi che programmate MALISSIMO per non scrivere altri termini che potrebbero risultare scurrili.E' uno schifo,io voglio un rimborso in denaro,non in stupidi crediti phoenix.Prendete esempio da Rocksteady Studios che con batman arkham knight ha dovuto risarcire i propri clienti per questo FALLIMENTO,voi dovreste fare come loro.Premetto anche che la mia è una critica e non voglio aizzare una guerra tra utenti,ma credo che insieme a me,anche tantissimi utenti vorrebbero che ubisoft ammettesse i propri errori e che risarcisse i propri clienti anche del 50% di quello che hanno speso.O almeno come hanno fatto con ac,che hanno regalato un' altro gioco ubisoft.Arrivederci.

Originariamente inviato da Predator9894 Go to original post
    Io credo che chiedere un rimborso perche un gioco presente dei Bug o glitch sia quanto meno ridicolo.

Cerco di spiegarmi:

Hai tirato 2 esempi: unity e Batman. Entrambi i giochi sono usciti con gravi problemi che NON permettevano alla stramaggioranza della gente di GIOCARE. Unity all'inizio era INGIOCABILE!. Non è che potevi giocare, non POTEVI. Cali di frame fino a 5Fps, crash, texture mancanti, il personaggio si incastrava ovunque. Batman per PC non si poteva GIOCARE, ma proprio non potevi giocare. lo hanno ritirato dal mercato per i problemi che aveva.

Mi sembra che a the division non sia lontanamente paragonabile ai 2 titoli da te citati, nonostate sono il primo a segnalare che è stracolmo di bug, tutte le sere entro, e gioco senza alcun problema con 8/10 amici. A parte qualche crash sporadico, non ho alcun tipo di problema. Distinguiamo quindi le cose... Chiedi dei soldi perche altri sfruttano il glitch e tu no?

Io a Destiny non ho chiesto un € e ti assicuro che il primo mese, non ho potuto giocare perche entrando nella torre mi crashava il gioco dandomi 10.000 errori. Ogni missione mi dava un errore di connessione. HO VENDUTO IL GIOCO(non solo per quel motivo, anche se quello ha contribuito per un buon 40%).

vuoi fare una critica? falla bene, segnala i bug che trovi anziche chiedere dei soldi indietro per qualcosa che non sussiste. Non mi sembra che tu non riesca a giocare o sei impossibilitato a farlo. Gli altri usano un glitch e tu sei riuscita a farla? Dovestri essere FIERO di te e non venirti a lamentare perche altri usano un espediente. Complimenti a te che ci sei riuscito, e al massimo vieni a scrivere qui un modo per migliorare l'incursione!

Concordo che ci sono molti problemi in The Division, ma ha ragione Jerax, non si può chiedere il rimborso del gioco per dei bug, e cheater vari, altrimenti tutti giochi dovrebbero essere rimborsati.
    Non ho provato i giochi citati come esempio, quindi non mi esprimo, ma come giustamente ha fatto notare Jerax a The Division si può giocare, può non piacere d'accordo, ma ci si piò giocare.
    Io non ho mai giocato a nessun gioco dove non abbia avuto qualche problema, connessione, party, glitch ect, sono cose che tutti sanno che si possono riscontrare, anche nei giochi più perfetti.
    Mi dirai che è una questione di frequenza ed entità, ma onestamente, pur riconoscendo che mi sono imbattuto in diversi problemi, non trovo The Divison peggiore di tanti altri giochi in questo senso.
    Semmai la mia critica più severa la riservo al fatto che al momento Ubi non mi sembra stia correndo ai ripari (come invece di solito vedo che fanno altri) o perlomeno i suoi sforzi al momento sono inconcludenti se non peggiorativi (imho). Naturalmente mi riferisco agli sviluppatori, o perlomeno a quello/i che delineano una strategia sulle soluzioni da adottare. Penso che sia anche nel loro interesse sistemare alcuni gravi problemi, altrimenti gli utenti via, via si stancheranno del gioco e Ubi, ancora una volta, avrà deluso i suoi consumatori. Fossi in loro questo lo considererei il danno più grave che non dover rimborsare qualche giocatore. Io avendo molte riserve su Ubi, ho fatto la closed Beta (su loro invito, dopo mia richiesta) e visto che mi piaceva ho deciso di comprare la season pass. Ma ero consapevole che nel gioco vero e proprio ci potevano essere tante cose che non andavano. Non credo nessuno compri un gioco sapendo che sarà perfetto e senza problemi ancor prima di averlo provato. Certo se poi è come gli esempi che dicevi e se erano del "tutto" ingiocabili allora avresti ragione, ma non mi sembra il caso in oggetto, imho.

La cosa peggiore in tutto ciò è che la Ubisoft ti (vuole o comunque vorrebbe) punire per il fatto che hai usato glitch, bug ed exploit presenti nel gioco, parlo in generale non di te! XD ora, un tizio su reddit ha risposto apertamente a questa minaccia dicendo (riassunto):

A noi il gioco è stato venduto senza manuale e senza regole, prodotto in mano tu puoi farci quello che vuoi, non viola nessuna regola contrattuale o di condotta (anche perché nessuno ne ha mai fatta una comprando un videogame) tuttavia, NON è consentito modificare in alcun modo (con software di terze parti, ecc) il gioco messo appunto in commercio, ora, tutti i bug, glitch, exploit presenti nel gioco fanno appunto parte del gioco, nessuna modifica software e stata fatta per eseguirli, quindi, se la Ubisoft vuole che le persone non utilizzino questi sistemi (anche perché il gioco senza è molto lungo per ottenere crediti phoenix, progetti ed ora equipaggiamento smeraldo) sta alla Ubisoft fare in modo che questi non ci siano! se il gioco è pieno di programmazioni fallite, non è certo colpa del consumatore, o sbaglio? il consumatore fa in modo da ottenere più cose rare ed importanti nel gioco, è affare suo come le ottiene se non modifica il gioco in alcun modo (ed è così, non c'è nulla da ridire).
    La Ubisoft dovrebbe punire (facendo stare a casa i programmatori senza pagarli allora) visto che sono loro che hanno pubblicato un gioco pieno di errori, exploit e varie, e non gli utenti che le usano.

Non c'è nulla di sbagliato, il gioco completo sul PSN era disponibile dal giorno 21/01/2016 alle ore 10:30 circa, ancora ancora mentre girava la BETA quasi! ed il primo aggiornamento e del 29/02/2016 (come patch per quei millemila errori, e non era ancora uscito il gioco!), quindi, è come se le persone avessero acquistato una beta con aggiornamento alla versione full...

Originariamente inviato da NetYaroze_PAL Go to original post
    La cosa peggiore in tutto ciò è che la Ubisoft ti (vuole o comunque vorrebbe) punire per il fatto che hai usato glitch, bug ed exploit presenti nel gioco, parlo in generale non di te! XD ora, un tizio su reddit ha risposto apertamente a questa minaccia dicendo (riassunto):

A noi il gioco è stato venduto senza manuale e senza regole, prodotto in mano tu puoi farci quello che vuoi, non viola nessuna regola contrattuale o di condotta (anche perché nessuno ne ha mai fatta una comprando un videogame) tuttavia, NON è consentito modificare in alcun modo (con software di terze parti, ecc) il gioco messo appunto in commercio, ora, tutti i bug, glitch, exploit presenti nel gioco fanno appunto parte del gioco, nessuna modifica software e stata fatta per eseguirli, quindi, se la Ubisoft vuole che le persone non utilizzino questi sistemi (anche perché il gioco senza è molto lungo per ottenere crediti phoenix, progetti ed ora equipaggiamento smeraldo) sta alla Ubisoft fare in modo che questi non ci siano! se il gioco è pieno di programmazioni fallite, non è certo colpa del consumatore, o sbaglio? il consumatore fa in modo da ottenere più cose rare ed importanti nel gioco, è affare suo come le ottiene se non modifica il gioco in alcun modo (ed è così, non c'è nulla da ridire).
    La Ubisoft dovrebbe punire (facendo stare a casa i programmatori senza pagarli allora) visto che sono loro che hanno pubblicato un gioco pieno di errori, exploit e varie, e non gli utenti che le usano.

Non c'è nulla di sbagliato, il gioco completo sul PSN era disponibile dal giorno 21/01/2016 alle ore 10:30 circa, ancora ancora mentre girava la BETA quasi! ed il primo aggiornamento e del 29/02/2016 (come patch per quei millemila errori, e non era ancora uscito il gioco!), quindi, è come se le persone avessero acquistato una beta con aggiornamento alla versione full...

In merito ai glitch la situazione è un po piu complessa...premetto che la penso piu o meno come il tizio di reddit...ma in realta se leggi tra le note di accordo d'uso, è scritto chiaramente che è vietato l'uso di software di terze parti e qualsiasi espediente per avere dei vantaggi in gioco. Un glitch è un vantaggio, anche se dovuto ad una chiaro errore di ubisoft. Teoricamente chi scopre un glitch anziche postare su youtube un bel video e diffonderlo a tutti, dovrebbe segnalarlo privatamente ad ubisoft per far si che venga risolto nel minor tempo possibile.
    Secondo la tua teoria, anche chi usa il glitch in ZN della vita infinita, o di nascondersi all'interno della statua nella ZN è giustificato? O chi spara attravero le safe house? Anche questo secondo te non merita una penalizzazione per chi ne fa uso? O chi usa il glitch per avere in canna 10 colpi con il 100% di damage in piu e uccidre un team da 4 in 8 colpi?

Non è questa la logica,Ma la moda di oggi è approfittarsene di queste cose. Oramai spopolano i video su you tube di glitch e devo dire ahime che The division da questo punto di vista è una groviera.
    Non sto giusticando the Division sia chiaro, e sono convinto che ubisoft per questo glitch potra fare poco e niente, anche perche a quanto sembra il 90% dei player lo ha usato. Quindi banni tutti? e poi giocano i programmatori e pochi sfigati che non avevano ancora raggiunto il livello? cosi gia perdono la bellezza di 10k di utenti a settimana(dati steam, non miei) sui server non gioca piu nessuno.

Oramai la frittata è fratta. Spero che questo serva da lezione e che da ora in poi migliorassero davvero la stabilità del gioco e la chiusura di tutti questi glitch in tempi brevi.

Preferisco un rimando del prossimo aggiornamento di una settimana ma una patch al giorno correttiva.

Certo che non è giustificativo, ma su 30 partite (matchmaking) che fai a caso per la missione, 30 persone a caso fanno l'incursione con il glitch, che fai, ti togli ogni volta? in tutte e 30 trovi persone che la fanno con uno dei tanti glitch che ci sono (ancora oggi) per quella missione, non vuoi farla in questo modo, bene, aspetta all'entrata della missione, quando finiscono vai a raccogliere il premio, tanto ci vogliono 5 minuti con l'altro glitch da 1 e passa milioni di DPS a colpo, non penso che la gente si sbatta più di tanto ultimamente, e poi si chiedono come fanno nella zona nera ad ucciderti con un colpo, eh... 1+1 fa sempre 2 a casa mia, io non so più cosa fare francamente, tanto la frittata è fatta da settimane da quanto ho capito, il 90% a parer mio (ma forse anche di più) ha utilizzato glitch o exploit nel gioco, quindi che giocatori uno spera di trovare? questo su PS4, su PC non c'è via d'uscita, crediti, munizioni, ed abilità infinite e chi ne ha più ne metta... bo, il gioco è semplicemente ROVINATO, possono fare manutenzioni ogni giorno, patch ogni settimana, la gente continuerà a trovare glitch ed exploit a non andare, e penso che alla Ubisoft dovrebbo assumerle queste persone, perché a quanto pare sono più brave degli attuali programmatori (opinione personale) ma nulla smentisce questo fatto.

Carissime e carissimi, chi vi scrive "gioca" dal lontano 1985 e come tante e tanti di voi ne ha veramente viste troppe. Visto l'argomento di questa discussione mi sento di dire la mia.
    The Division era un gioco dal potenziale enorme fino al 7 marzo 2016. L'otto marzo arrivato nelle nostre PS4 ( e non solo ) abbiamo capito che di quel gran potenziale era rimasto il 40%.
    Con l'aggiornamento "Incursioni" la percentuale è ( almeno dal mio punto di vista ) scesa al 10%.
    Non mi metto a rielencare i motivi della mia affermazione perchè sono troppi e purtroppo evidenti a tutti gli Agenti della Seconda Ondata.
    Ho letto che Ubisoft starebbe prendendo provvedimenti nei confronti dei giocatori che hanno sfruttato un errore di programmazione per completare l'incursione.
    Deduco quindi che Ubisoft stia prendendo provvedimenti contro se stessa ! O sbaglio ?
    Cioè secondo voi io e tre miei amici tornando la sera dal lavoro di una giornata dovremmo passare 7 ore dentro una stanza a sparare ad un nemico livello 34 chiuso dentro un corazzato chiuso in una stanza chiusa in una fogna ... nascosti sotto una grata o riparati dietro ad una lastra di metallo ( senza fare altro ) aspettando che esca un rincoglionito che lasci cadere degli esplosivi ? E terminata questa estenuante agonia videoludica credere pure di aver fatto un'incursione ? ... No !!!
    Allora facciamo le persone serie e diciamo che Ubisoft ( anche sapientemente ) ... ha lasciato ai giocatori la possibilità di scegliere come affrontare quella che poi un' incursione non è !
    Benissimo...passiamo alla Zona Nera che più nera non si può...anche qui Ubisoft dovrà prendere provvedimenti contro se stessa auto-bannandosi a tempo inderteminato...( agenti immortali e/o invisibili, ricompense ridicole e non utilizzabili dopo le estrazioni, riassegnazioni casuali dei punti dps, vigore ed elettronica...( solo per citarne un paio/tre ).
    Morale della favoletta:
    (A) Ho speso 70 euro per un gioco - (B) Ubisoft ha fatto un gioco pieno di falle - (C) Ubisoft vuole punire chi ha sfruttato le falle da lei create ... per la proprietà transitiva...UBISOFT INVECE DI ROMPERE I CO....NI A CHI TI HA COMPRATO IL GIOCO ( DA TE CREATO A CA..O DI CANE ) VAI A LAVORARE PER SALVARE IL SALVABILE.
    Con immutata stima, simpatia e comprensione:
    Psicopatico79

Robe da matti !!!

La (C) è la migliore... XD