🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.
    E beh! addirittura 150 crediti phoenix! forse anche troppi, ne avrei dati di meno visto che per comprare qualcosa di decente chiedono minimo 800-900 crediti, ma vaff........era meglio se non davano nulla va...

si un pò una presa in giro..... si sono sprecati, visto che i cheater hanno preso equipaggiamento di molto superiore come valore...
    va beh, io più del rimborso vorrei che punissero ed eliminassero, o perlomeno riducessero quasi a zero, il problema dei cheaters anche stanotte, dei rogue ci hanno colpito mentre eravamo al riparo dietro al cemento, eravamo completamente coperti, uno è venuto a rianimarci ma è stato tutto inutile, vedono attraverso i muri, perchè lui era dietro il palazzo proprio, veniva da una direzione che non potevano vedere da dove sparavano, e poi si vedevano le traiettore dei proiettili mentre ero a terra e uscivano dalla parete dell'edificio.... non puoi fare gran che così... chiamalo PvP se vuoi lol
    allora meglio l'incursione, oggi ne ho fatte due e tutte due finite, difficile da farsi, ma almeno hai un pò di soddifazione se ci riesci

Originariamente inviato da NetYaroze_PAL Go to original post
    E beh! addirittura 150 crediti phoenix! forse anche troppi, ne avrei dati di meno visto che per comprare qualcosa di decente chiedono minimo 800-900 crediti, ma vaff........era meglio se non davano nulla va...

Ma scusa...ti hanno dato 150 crediti per il bug delle daily quest quando non si potevano fare...non ti basta??
    Poi non so te ma oggi ho comrato l'aug tattico da 830crediti solo perche vicino al limite dei 1000phoenix altrimenti non l'avrei neanche preso...non ci sta nulla di interessante, nulla da comprar....non so voi...ma io non me ne faccio nulla dei crediti

Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Ma scusa...ti hanno dato 150 crediti per il bug delle daily quest quando non si potevano fare...non ti basta??
    Poi non so te ma oggi ho comrato l'aug tattico da 830crediti solo perche vicino al limite dei 1000phoenix altrimenti non l'avrei neanche preso...non ci sta nulla di interessante, nulla da comprar....non so voi...ma io non me ne faccio nulla dei crediti
    Infatti adesso i crediti Phoenix si possono usare solo dal venditore alla BO, se non erro (in caso dite pure dove altro ) io volevo prendere il Socom di precisione sempre 830 P mi pare, o giù di lì, punteggio 214, ma continua ad essere inferiore al mio M1A prima ondata elite da 164 di punteggio.... (ieri con il max del critico e la mia build ho fatto 570k di danno con headshot in incursione) non credo che il punteggio sia tutto.... quindi si, con i crediti P al momento non saprei cosa farci.... aspetto di prenderci qualcosa di più utile, mi mettesse un MA1 alta gamma una di queste volte....ma anche li non si capisce perchè ci deve essere sto limite di 1000 mah! mi toccerà spenderli tra poco

Infatti era meglio se davano almeno 500.000 fondi zona nera (almeno) se non c'erano i phoenix ti avrebbero dato 5000 fondi (a paragoni), i progetti costano un occhio della testa, questo gioco è un furto in ogni senso! XD

Pagina 5 di 5 ◄◄  prima ... 345