🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Incursione... (FEEDBACK NEGATIVO)

Frega nulla se in Italiano, ma questa è la mia libera opinione, alla Ubisoft siete dei bricconcelli, dopo l’aggiornamento mi sono arrabbiato tantissimo.
    La missione dell’incursione o come volete chiamarla è al quanto impossibile (al 90% non è accettabile) per più ragioni.

1) Più dell’+80% delle persone che gioca la missione e ricomincia da capo di disconnette, quindi tutto il team rimane letteralmente attonito per colpa di un mattacchione (che è una maggioranza assoluta dell’80-90%).

2) Se un giocatore si disconnette (perché ovviamente perde la pazienza dopo 30 minuti e passa e dover cominciare da capo) perché diavolo non è possibile invitare un altro giocatore??? che problemi avete li in ufficio? Le sedie sono scomode quindi facciamo gli scavezzacollo? Vorrei sapere che c…. di spiegazione mi dareste a questo orribile sistema, perbacco!

3) Altrettanto un altro 80% delle persone che ha incominciato la missione ed ha subito disconnessioni di altri utenti, non è a conoscenza del fatto che se questi escono, lui poveraccio non può invitare altre persone nel gruppo, quindi perché diavolo non lo dite o fate in modo che questi lo sappiano? cosa vi ha fatto di male il portatore della partita? è andato a letto con la vostra moglie quindi abbiamo deciso di premiarlo così? sapete perché? perché tutte le volte che faccio un matchmaking mi capitano solo partite iniziate nelle quali non posso accedere perché vengo teletrasportato all’inizio della missione, è letteralmente frustrante perdere ore ed ore a cercare un team convinto e che non abbia subito disconnessioni.

4) Perché c… non c’è un checkpoint almeno dopo 10 ondate su 15?

5) Ingiocabile per quelli con equipaggiamento di punteggio pari o superiore a 150-160, ho visto cancellare inviti e aggiunte di persone con punteggi bassi come fossero delle schiappe, e tutti, ma proprio tutti li rimuovono come spazzatura, questi poveracci vengono teletrasportati li e poi scartati, è da infami, quindi mi viene da pensare che questo punteggio è solo dispreggiativo nei confronti di tutti i giocatori.

6) Infami, perché il giorno stesso della missione si era già a conoscenza del glitch della missione (francamente sfigato me che non ho controllato prima, infatti l’ho scoperto qualche ora fa) e solo perché ho chiesto ad un gran numero di amici che ho come fanno ad avere punteggi alti come 210-230 poco dopo l’aggiornamento, e li mi sono girati veramente i tre quarti di ostia… quindi ho provato questa sera ma a gran sorpresa c’era la disconnessione del server e per 2 minuti non c’è l’ho fatta, anche perché eravamo in due.
    Ora ringrazio la Ubisoft per il lavoro inverecondo che ha fatto, ha reso tutti i miei amici online dei mostri ultra potenti ed i giocatori normali delle mezze calzette che non valgono un emerito fico secco, e non mi scuso per il linguaggio, perché ho già fatto scendere il vangelo dal cielo ieri sera, quindi ho le mie ragioni, semplicemente non riesco a fare quella missione da solo come un cane! E non trovo un team che non si disconnette dopo qualche minuto o faccia schifo nel gioco, che devo fare se non adirarmi con voi???

Andate a ranare con il vostro gioco non del tutto eccelso, ora col piffero mi gioco la zona nera con traditori da 220-240... briganti.

Ora la vostra manutenzione non riporterà mai le cose come prima quindi (la frittata è fatta) e non vedo più motivi per giocare ad un gioco nel quale sicuramente più della metà dei vostri giocatori ha usufruito dei bug, exploit, glitch e varie ed ora sono avanti di settimane per l'equipaggiamento rubato grazie a questi, basti pensare che 18 su 24 amici/contatti (dei miei solo che ci giocano) si sono goduti tutte le premiazioni possibili grazie ad essi... quindi ohibò... e io (fesso) ce mi chiedevo come fanno a fare la missione in modalità molto difficile in 2-3 giocatori, heh!

L'avatar di Shamano Assassin's Creed & The Division Moderator
    Ciao, intanto grazie mille per i feedback, che tu ci creda o no sono i feedback migliori che abbia visto dal 12 di Aprile, perciò grazie di cuore, i tuoi feedback saranno sulla scrivania degli sviluppatori quanto prima. Non perché l'hai scritto con la rabbia, ma perché tutti i feedback, buoni o cattivi, vengono sottoposti al vaglio dello staff ed eventualmente, se sono validi, vengono implementati, come è già successo più di una volta per The Division, oltre che per tutti i giochi Ubisoft.

Ciò non toglie che come moderatore del forum ho il dovere di censurare tutto il cattivo francese che hai scritto, forse di getto a seguito della collera.
    Il problema è che il forum è frequentato da gente di ogni età, dal ragazzino di 6 anni (giuro), alla vecchietta di 90.
    Non vorrai mica insegnare a un ragazzino di 6 anni una sfilza di parolacce da bar, no? E non vorrai nemmeno far morire di crepacuore la vecchietta, giusto?
    Bene, per favore, il linguaggio.

Ti dico solo che sono dei feedback utilissimi, in cui mi ci ritrovo anch'io e molti altri, spero che questi feedback facciano centro.

Ciao!

Condivido il tuo malumore e la tua rabbia. A me è riuscita una volta sola di finire la missione. Scoperto oggi di questo glitch (ho chiesto ad un amico come mai venivano riattivati i server e mi ha risposto che sicuramente era per sistemare la cosa). Detto ciò, se cerchi qualcuno con cui tentare la missione e che non si sconnette (a meno che non debba andare a lavoro :P) addami in game. Anche io cerco 3-4 persone che hanno voglia di farmare (in maniera lecita) la missione per ottenere i tanto agognati drop.

L'avatar di powhatan Member
    Essere 190 piuttosto che 230 non lo vedo così grave!
    Oggi ho fatto la daily in molto difficile con 2 agenti oltre il 200 (non ricordo esattamente il valore ma erano cmq alti), io al 189 e uno a 165. I due agenti oltre il 200 sono morti più volte che il 165! Questo per dire che puoi avere il livello più alto di tutti ma se a giocare sei una pippa il punteggio alto serve solo a tirartela.

Cmq sia, pur sapendo del glitch, non ho voluto utilizzarlo! Per prima cosa non lo trovo onesto e poi perchè andrei a bruciarmi in pochi giorni (magari ore) tutto quello che The Division ha da offrire da qui al prossimo aggiornamento. Questione di gusti...

Sono molto d'accordo con NetYaroze, purtroppo non solo con le incursioni.
    Mi sono già cancellato da due gruppi su Facebook per non leggere più le improperie che vengono scritte. Non tutti, ma una buona percentuale. Gente che usa i vostri bug per avvantaggiarsi e poi sfotte chi come me gioca da più di 300 ore e viene travolto da loro in breve tempo. Già all'inizio si perdevano molti punti quando si veniva uccisi; quindi avanzare ed ottenere migliori risorse era più impegnativo. Poi avete abbassato i livelli per ottenere i materiali migliori. Il peggio è stato che ad ogni aggiornamento avete aggiunto dei bug , rendendo ancora più difficile condividere il gioco in pvp. Con la 1.1 avete superato voi stessi. Scrivete sempre che il gioco premia chi gioca di più, chi si concentra maggiormente in ogni caratteristica ed opzione del gioco. In realtà state oscurando queste persone.
    Avete spinto sui Rogue, state spingendo sui cheatter. Evidentemente vedete la longevità del gioco in queste persone. La maggior parte di chi fa il "traditore", lo fanno barando. Non tutti...visto di persona. C'è chi lo fa e lo subisce con correttezza e disinvoltura.

Io credo che l'incursione debba essere nerfata,non e' possibile che se si entra con un item livel superiore a quello consigliato non si riesce a portarlam a termine,le bombe del cingolato shottano letteralmente i personaggi,l'incursione in questo momento e' un esperienza frustrante,vi saluto

Venerdi sono riuscito a fare l'incursione (dopo un 5-6 tentativi) in modalità difficile. Molto dipende da con chi giochi. Se sai cosa fare e i giocatori sono in gamba è "possibile farla".
    Non vorrei spoilerare, ma c'è un posto dove bisogna andare per avere qualche possibilità. Però è da bastardi non avere un checkpoint, ieri arrivati a 15 ondate, ci siamo buttati troppo presto a mettere gli ultimi esplosivi.... seccati... Dopo un ora, uno non ha potuto continuare, lavoro e tempo buttati, visto che non puoi invitare più nessuno e in tre è troppo dura...
    Dopo fatta la difficile, c'era anche l'opzione Molto difficile.... Hahahahahahahahah simpaticoni, quelli di Ubi, un colpo di rimbalzo dei primi due nemici nelle fogne e vai al creatore. Non tanto io che ci puo stare, ma anche quello che aveva punteggio 205... vorrei proprio vederlo un giocatore (non cheater) che arriva anche solo alla base dove c'è il blindato (che quello è, non un corazzato )
    Va detto cmq che il punteggio che uno ha non è proprio indicativo, dipende anche da come è buildato.

Edit:
    rendetevi conto che il punteggio è indicativo, se uno ha un pezzo con punteggio 205 ma non ha slot mod non è per niente vero che sia più forte di uno con punteggio più basso ma ben buildato. Io ho 179 (visto che ho un M1A prima ondata elite punteggio 154, ma che fa assai più male di quelli di punteggio più alto) e l'incursione l'ho fatta, grazie anche all'abilità di altri ovvio, ma nessuno superava i punteggio di 200, il massimo con cui ho concluso la missione aveva 185.
    Con questo non voglio mica sminuire le responsabilità della Ubi con questi exploit, ma solo evidenziare che il punteggio non è tutto.

A mio parere è veramente divertente venire shottati da persone il primo giorno dell incursione da gente full verde con gear 220. Decisamente. Mica li bannano tanto i bug abuser.

Grazie @Shamano, in effetti letta così è molto più divertente, tuttavia vorrei far presente una cosa (forse la più fastidiosa nel gioco stesso), l'inventario, scorta o come volete chiamarla, è molto ma molto limitata... è bello vedere che la Ubisoft (ovviamente qualche tester) giochi a suo modo perché si può programmare e rimuovere quello che vuole alla fine tra programmatori, ma perché rilasciare per loro uno zaino con capacità pari a 500? (come si vede chiaramente dall'immagine) io sto morendo tra un misero 40 di scorta ed uno zaino/inventario da 63. (estratti addirittura 30)

Ho una scorta piena di 40/40, uno zaino pieno a 50/63 e mi tocca vendere o smantellare armi, oggetti, accessori dei quali non ho neanche i progetti perché non posso più raccogliere niente che è subito pieno, la domanda è , perché non facciamo una scorta (almeno da 200) per noi poveri giocatori? eh...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimo ►►