volevo sapere una cosa riguardo ai saalvataggi, io ho completato il gioco (fino a quando scappano dal tempio ke sta per andare in rovina), ma sui salvataggi ci sono solamente qllo ke ho fatto io molto prima e l'autosalvataggio quando elika ancora svenuta che nell'utilit dei dati salvati non risulta...(ho la ps3)
    a voi accaduto lo stesso?
    grazie

volevo sapere una cosa riguardo ai saalvataggi, io ho completato il gioco (fino a quando scappano dal tempio ke sta per andare in rovina), ma sui salvataggi ci sono solamente qllo ke ho fatto io molto prima e l'autosalvataggio quando elika ancora svenuta che nell'utilit dei dati salvati non risulta...(ho la ps3)
    a voi accaduto lo stesso?
    grazie

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    Hai salvato bene la partita ???

Se si, molto strano ... anch'io ho la ps3 e non mi mai successo

<BLOCKQUOTE class="ip-ubbcode-quote"><div class="ip-ubbcode-quote-title">quote:</div><div class="ip-ubbcode-quote-content">Originariamente postato da Dario533:
    Hai salvato bene la partita ???

Se si, molto strano ... anch'io ho la ps3 e non mi mai successo </div></BLOCKQUOTE>

ho risolto, sono andato nell'autosalvataggio e ho salvato la partita sopra qlla vecchia cos ho il salvataggio della partita finita

L'avatar di Dario533 Senior Member
    Nella citt pi antica del mondo : Troia ...
    L'avevo detto io ...

Ok, problema risolto

Ciao !