🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Crew sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Bug trofeo '' e son 31''

Salve. Il mio Nick nel gioco é peppoblack86 e ho riscontrato un bug per il trofeo relativo al ''platinamento'' di tutte le 65 missioni della storia. Seppur io abbia soddisfatto le condizioni per ottenere il trofeo e quindi aver ottenuto il platino in tutte le missioni, non ho ricevuto il trofeo. Andando a visitare la sezione premi relativa alle missioni storia mi accorgo che manca un unico premio relativo al completamento delle missioni ''Ko tecnico'' ed ''opinioni''. Tale premio me lo da completo solo al 50% (ripeto le ho patinate tutte sia da solo che in crew) ma ovviamente non ho idea quale delle due non mi convalida. Ho già provato a ri platinarle entrambe svariate volte senza successo. Vorrei chiedere dell assistenza in merito affinché si risolva questo spiacevole bug ( primo ed unico riscontrato da me su the crew). Gioco a the crew wild run edition su ps4. In attesa di vostre notizie vi porgo tutta la mia stima x un gioco davvero fatto bene

Ciao!

Ti invito a contattare direttamente il Servizio Clienti in italiano -> https://support.ubi.com/it-IT

Grazie