🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

[Mini-Guida]Smercio Bottino (Scambio oggetti)

Lo smercio del bottino è stato aggiunto in gioco con l’aggiornamento gratuito 1.1 Incursioni.

Non si tratta di un vero e proprio sistema di commercio, ma più di uno scambio fra giocatori, e con varie limitazioni.

Link guida su TDDarkZone http://thedivisiondarkzone.it/smerci...tra-giocatori/

• Si possono condividere con gli altri giocatori gli oggetti lasciati dai nemici (bottino), facendoli cadere a terra tramite un pulsante di condivisione presente nell’inventario.
    • E’ possibile condividerli solo per 2 ore dopo averli raccolti.
    • È possibile condividere gli oggetti solo con i giocatori che fanno parte de proprio gruppo, o che erano nel gruppo durante il drop del bottino.
    • Gli oggetti che possono essere condivisi hanno un’icona con due frecce, come nell’immagine.

Grazie per aver raccolto queste indicazioni sullo scambio di oggetti, ho aggiunto un collegamento che rimanda qui nella discussione contenente tutte le guide utili presenti nel forum

Premesso che ringrazio Itasil per il suo post, fatto per aiutare gli altri giocatori relativamente a questa novità, fa un pò pena, a dirla tutta, che si sia implementato in un modo così scadente questa feature, e lo dice uno a cui il gioco piace, nonostate i tanti problemi. Si poteva fare un sforzettino in più, dai, non dico un vero e proprio commercio o una casa d'aste, ma bastava davvero poco per fare uno scambio tra due giocatori almeno decente... lasciar cadere a terra l'item, ci fa finire anche le braccia

ma quindi uno scambio direto vero e proprio non esiste, giusto? Posso solo "condividere" oggetti con membri della squadra per tot tempo, dopodiché questi ultimi perderrano gli oggetti in questione.. bah, che roba..

e la condivisione è automatica? quando tengo premuto il taso per condividere l'oggetto viene posato in terra, ma i membri della squadra devono raccoglierlo?

e ultima domanda: finora non è mi è mai capitato che qualcuno abbia condiviso oggetti con me; io l'ho fatto anche per curiosità e cercando di scambiare, ma dei 10 giocatori con cui ho giocato nessuno lo ha fatto, particolare che credo denoti quanto utile venga reputata questa feature (utile o sconosciuta o fatta male, a dirla tutta); in ogni caso, dato che non mi è mai capitato: c'è un modo chiaro e netto per sapere se l'oggetto che uso è in condivisione e lo perderò tra poco tempo? non vorrei trovarmi a vendere tutti gli oggetti di una categoria utilizzando quello condiviso per poi trovarmi senza nulla all'imporvviso!

grazie mille..

Originariamente inviato da brvsn Go to original post
    ma quindi uno scambio direto vero e proprio non esiste, giusto? Posso solo "condividere" oggetti con membri della squadra per tot tempo, dopodiché questi ultimi perderrano gli oggetti in questione.. bah, che roba..

e la condivisione è automatica? quando tengo premuto il taso per condividere l'oggetto viene posato in terra, ma i membri della squadra devono raccoglierlo?

e ultima domanda: finora non è mi è mai capitato che qualcuno abbia condiviso oggetti con me; io l'ho fatto anche per curiosità e cercando di scambiare, ma dei 10 giocatori con cui ho giocato nessuno lo ha fatto, particolare che credo denoti quanto utile venga reputata questa feature (utile o sconosciuta o fatta male, a dirla tutta); in ogni caso, dato che non mi è mai capitato: c'è un modo chiaro e netto per sapere se l'oggetto che uso è in condivisione e lo perderò tra poco tempo? non vorrei trovarmi a vendere tutti gli oggetti di una categoria utilizzando quello condiviso per poi trovarmi senza nulla all'imporvviso!

grazie mille..

Questo è lo scambio diretto, semplicemente devi farlo entro le 2 ore dal drop, non è che lo puoi condividere per 2 ore e poi sparisce...

Come puoi vedere nell'immagine, l'oggetto si posa a terra quando viene scambiato, e i membri del gruppo dovranno raccoglierlo. Ovviamente sono visibili solo a loro.

Questa funzione è utilizzata praticamente da tutti, è molto utile quando qualcuno del gruppo droppa qualcosa che a te serve e a lui no. Devi farlo con amici, difficilmente vengono scambiati oggetti con sconosciuti.

Sia chiaro che non puoi usare un oggetto e al contempo condividerlo, quell'oggetto va a terra e il tuo amico lo terrà per sempre, lo stai proprio regalando... al massimo dovrebbe solo poterlo riscambiare entro quel tot tempo. Gli oggetti che possono essere condivisi hanno l'icona che vedi negli screenshot, cioè le 2 frecce opposte. Quelli che non hanno l'icona non si possono condividere.

ok sapevo che ua volta condiviso un oggetto non potevi usarlo né montare mod pena la revoca della condivisione, ma non capisco perché utilizzino il termine "condividere" che fa pensare a tutt'altro davvero..

quindi credo di aver afferrato! quando condivido a terra un oggetto questo va in condivisione per due ore: in questo tempo uno dei membri può raccoglierlo e tenerselo; quando ciò accade io lascio effettivamente l'oggetto e lui lo acquisisce; a questo punto sparisce dal mio inventario anche se mancavano ancora - esempio - un'ora e mezza al termine delle due ore.. se invece passano le due ore e nessuno lo raccoglie io lo tengo ed in queste due ore vedo l'oggetto come condiviso con i nomi di chi fa o faceva parte del gruppo.. tutto giusto?

e comunque se convidio un ogetto a brooklyn, ad esempio, nella prima missione tato per dire, nessuno lo raccoglie, che senso ha visualizzarlo come condiviso se tanto orami siamo andati oltre in altro posto e altra missione e l'oggetto non è stato preso da nessuno dei miei compagni di squadra?

ok sapevo che ua volta condiviso un oggetto non potevi usarlo né montare mod pena la revoca della condivisione, ma non capisco perché utilizzino il termine "condividere" che fa pensare a tutt'altro davvero..

quindi credo di aver afferrato! quando condivido a terra un oggetto questo va in condivisione per due ore: in questo tempo uno dei membri può raccoglierlo e tenerselo; quando ciò accade io lascio effettivamente l'oggetto e lui lo acquisisce; a questo punto sparisce dal mio inventario anche se mancavano ancora - esempio - un'ora e mezza al termine delle due ore.. se invece passano le due ore e nessuno lo raccoglie io lo tengo ed in queste due ore vedo l'oggetto come condiviso con i nomi di chi fa o faceva parte del gruppo.. tutto giusto?

e comunque se convidio un ogetto a brooklyn, ad esempio, nella prima missione tato per dire, nessuno lo raccoglie, che senso ha visualizzarlo come condiviso se tanto orami siamo andati oltre in altro posto e altra missione e l'oggetto non è stato preso da nessuno dei miei compagni di squadra?

- Dallo stesso momento che butti a terra l'oggetto, e il membro del tuo gruppo lo prende, è suo definitivamente... non lo hai più nell'inventario.
    - Se hai un oggetto condivisibile, ma ci applichi una mod o lo equipaggi, questo non può più essere condiviso con nessuno.
    - Se lo "condividi" (quindi se lo butti a terra) e nessuno lo raccoglie, l'oggetto sparisce del tutto, lo hai praticamente buttato.
    - Hai 2 ore di tempo per poterlo dare ai componenti del gruppo presenti durante il drop, passato questo tempo non puoi più scambiarlo.
    - Se lo butti a terra e nessuno lo vuole, puoi comunque raccoglierlo nuovamente (attento che se cambi server sloggando/riloggando mentre è a terra, potresti non ritrovarlo più).
     2 people found this helpful

Originariamente inviato da Itasil92 Go to original post

- Dallo stesso momento che butti a terra l'oggetto, e il membro del tuo gruppo lo prende, è suo definitivamente... non lo hai più nell'inventario.
    - Se hai un oggetto condivisibile, ma ci applichi una mod o lo equipaggi, questo non può più essere condiviso con nessuno.
    - Se lo "condividi" (quindi se lo butti a terra) e nessuno lo raccoglie, l'oggetto sparisce del tutto, lo hai praticamente buttato.
    - Hai 2 ore di tempo per poterlo dare ai componenti del gruppo presenti durante il drop, passato questo tempo non puoi più scambiarlo.
    - Se lo butti a terra e nessuno lo vuole, puoi comunque raccoglierlo nuovamente (attento che se cambi server sloggando/riloggando mentre è a terra, potresti non ritrovarlo più).

top @Itasil92 grazie mille!
    non so se sono io tardo oppure i developer hanno complicato le cose in un modo assurdo!

ultimissa cosa: dal punto 4 mi pare di poter dedurre che se trovo un oggetto condivisibile giocando in squadra con Tizio non posso poi cederlo a Caio che entra di seguito oppure con cui faccio un'altra missione, giusto? A questo serve l'elenco dei player che vedo nel dettaglio dell'oggetto (che è davvero fuorviante se non sai come funziona)

Grazie mille per le spiegazioni!!

top @Itasil92 grazie mille!
    non so se sono io tardo oppure i developer hanno complicato le cose in un modo assurdo!

ultimissa cosa: dal punto 4 mi pare di poter dedurre che se trovo un oggetto condivisibile giocando in squadra con Tizio non posso poi cederlo a Caio che entra di seguito oppure con cui faccio un'altra missione, giusto? A questo serve l'elenco dei player che vedo nel dettaglio dell'oggetto (che è davvero fuorviante se non sai come funziona)

Grazie mille per le spiegazioni!!
    Si esatto, è più semplice di quanto credi comunque, per niente complicato. E' uno scambio in tutto e per tutto, solo con le limitazioni scritte sopra.

vero una volta che sdai come funziona è semplice, ma ad esempio io avevo capito tutt'altro.. tipo che "condividevi" davvero l'oggetto, quindi lo lascio a terra ed i membri del gruppo possono usarlo per due ore!!

inoltre ho letto anche altri messaggi di player che nonavevano afferrato immeidatamente questa cosa.. credo tutto nasca dal fatto di usare il termine "condivisione", che in italiano non vuol davvero dire "scambio"!!!!