Problemi con il salvataggio dei comandi personalizzati!!!

Salve ragazzi,

qualcuno di voi ha il mio problema? Io vado nel men dei comandi personalizzati, setto i tasti come mi trovo meglio, vado indietro (premetto che non tocco il tasto imposta Default), lancio il gioco, e i tasti tornano come da Default. Non basta, durante il gioco vado su Opzioni, Mouse e Tastiera, Comandi Personalizzati, rifaccio tutto il settaggio dei tasti che preferisco, torno indietro, rientro nel gioco ma....nulla!!! I tasti tornano in maniera Default!
    Il bello che su un altro PC, dove ho installato Far Cry Primal circa 20 giorni fa, tutto funziona alla grande, ma su questo PC e ora ho provato anche sul mio ASUS ROG G751 niente da fare, i tasti personalizzati non si memorizzano....sbaglio qualcosa?? Una volta settati i tasti, io faccio ESC o clicco su INDIETRO, non vedo altre opzioni di salvataggio, magari mi sbaglio....AIUTOOOOOO!! LOL

Possibile che su 2 PC ho lo stesso identico problema??

Grazie fin da ora per le vostre gentili risposte e probabili soluzioni!

Massimo.

Aggiornamento!

Incredibile, sul PC dove avevo gi installato Far Cry Primal e dove i tasti sono configurati in maniera adeguata fin dal primo giorno di installazione, oggi ho provato a modificare qualche tasto....non potevo crederci, i tasti modificati non vengono salvati, prende la configurazione che avevo dato io e non di default. Anche su questo PC ovviamente c' stato l'ultimo aggiornamento di Ubisoft.

Mi viene un dubbio, sar colpa dell'ultima patch??

Ragazzi, se voi cambiate alcuni tasti della tastiera o mouse sulla configurazione e poi iniziate a giocare (o anche durante il gioco), i tasti cambiati sono veramente cambiati? Chi che pu fare questa prova per me? Altrimenti mi sembra di essere pazzo con questi cavolo di comandi personalizzati!

Ringrazio fin da ora chi gentilmente si presta a farmi questa prova.

Altra domanda, qualcuno sa quali sono i file dei comandi personalizzati?? A limite mi copio i file giusti dal PC dove ho l'impostazione giusta e li trasporto sul PC dove mi prende irrimediabilmente la configurazione di default.

Trovato!!

Il file che contiene la configurazione dei tasti si trova sotto la cartella Documenti\My Games\Far Cry Primal\

Ho copiato i 4 files dal PC settato in maniera personalizzata al PC dove non prendeva i settaggi, tutto OK!

Ma, secondo me, il problema rimane a livello di gioco e patch...

Va beh...buon game a tutti!!

Ciao Massimo,

Grazie per questa segnalazione e sono felice che tu sia riuscito a risolvere modificando quel file. Siamo al corrente del problema e siamo al lavoro per risolverlo in via definitiva, appena avremo novit al riguardo le comunicheremo subito.

Grazie x avermi risposto Ubi-Ligario, avevo perso la speranza in una risposta...e mi conforta sapere che la Ubisoft al corrente di questo problema.