🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Crediti Zona Nera troppo pochi e maggior drop di qualit

Gioco dal DayOne e devo fare un paio di constatazioni!
    Il drop dei crediti Zona Nera stato ridotto troppo, lasciatelo come era prima. ogni mob lasca dei crediti; non come adesso che uno su cinque lascia crediti, diventa molto pi che frustrante giocarci.
    Aumentate il drop di qualit dai mob nominali, troppi 163. Dovete dare una possibilit a chi pu giocare poche ore a settimana, non solo a chi fa ore e ore al giorno.
    Per il resto nulla da dire.
    Grazie

Personalmente non sono d'accordo.
    Se fosse tutto facile e veloce, dopo un po ci si annoierebbe e finirebbe in fretta.
    Da quando il gioco iniziato, gli aggiornamenti hanno gi accorciato tantissimo il raggiungimento dell'equipaggiamento Top. Lo stesso vale per i livelli DZ.
    Ci sono persone che giocano un paio di ore al mese, quindi secondo quanto proposto, per giocare a pari livello di chi gioca 2/3 ore al giorno, cosa deve trovare?
    Una delle belle cose di The Division che hanno diviso il gioco in fasce di livello e di grado; anche in DZ. Quindi se si gioca poche ore ed il proprio livello e grado di equipaggiamento crescono pi lentamente, si pu giocare coi pari livello e grado; divertendosi comunque. Avrai sempre qualcosa da scoprire ed amici che condividono con te il gioco in Team.

Il problema non sono i livelli...concordo con MAX.

Il livello adesso lo fai in un nulla ed fine a se stesso visto che dopo il 40, per avere qualcosa di decente devi arrivare al lvl 75/90 di DZ per avere equip decente.
    Il problema il costo. 240K di Crediti DZ sono un infinit rispetto alla quantita droppata...

Ieri in ZN ho farmato ore e ore per fare 6/7k...ho trovato dei Rogue di M***..... ne ho persi 5k in 2 uccisioni...che senso ha?

Lo scopo del gioco, dei MMORPG farti arrivare, anche sudando all'obiettivo, Ma qui fin troppo esagerato. Per prendere 3/4 pezzi buoni si parla di 1M di crediti DZ...1 milione... significa giocare almeno 14 ore al giorno per 2 mesi di fila sperando di non essere farmati.... Qui non si avvantaggia nessuno. Ci deve essere un equilibrio nelle cose.

Mettessero delle Daily settimanali/giornaliere che ti danno anche Crediti ZN....magari un po piu difficili ma che li mettessero...cosi non va.

Per non aprire una nuova discussione volevo fare una considerazione sulle nuove casse che cadono dal cielo della ZN. Non ne ho aperte moltissime tre o quattro in tutto. Pero in tutte le volte, e dico tutte!!! ho ricevuto 2 pezzi di equipaggiamento viola, niente altro, solo roba viola !!!! assurdo, combatere un boss, e una decina di nemici tutti gialli, e magari scontrarsi con altri pg e rischi che ti fanno il culo, e tutto questo per pezzi viola che ormai in zona nera neanche li raccogli pi se lasciati dai nemici !!!!
    Per favore, qualcuno mi spiega che senso hanno queste casse, a che servono, e cosa hanno pensato gli sviluppatori per dare questo looot/drop ????????????

il farm dei crediti troppo lento. assurdamente troppo lento. e non vero che trovi agenti pari al tuo score in ZN. io sono 187 e trovo agenti che ti sciolgono che sono (e non so nemmeno io come fanno) oltre 204. Per il tempo di gioco io non pretendo di essere al pari di chi ci gioca millemila ora ma vorrei che anche in un ora di gioco io posso trovare dei miglioramenti, per quanto piccoli siano; quindi dare chances di droppare equip migliori sarebbe molto meglio.

Originariamente inviato da bushivlad Go to original post
    Per non aprire una nuova discussione volevo fare una considerazione sulle nuove casse che cadono dal cielo della ZN. Non ne ho aperte moltissime tre o quattro in tutto. Pero in tutte le volte, e dico tutte!!! ho ricevuto 2 pezzi di equipaggiamento viola, niente altro, solo roba viola !!!! assurdo, combatere un boss, e una decina di nemici tutti gialli, e magari scontrarsi con altri pg e rischi che ti fanno il culo, e tutto questo per pezzi viola che ormai in zona nera neanche li raccogli pi se lasciati dai nemici !!!!
    Per favore, qualcuno mi spiega che senso hanno queste casse, a che servono, e cosa hanno pensato gli sviluppatori per dare questo looot/drop ????????????
    beh per c' da dire che ci sono 10/15 crediti phoenix per cassa, e non male e cmq io (che non gioco tanto) ho preso anche alta gamma.

Bravo Max
    Direi che con questo hai risposto a molti.

Purtroppo molti di quelli che fanno i Rogue, al di l del modo discutibile in cui lo fanno, sono cheater (se si scrive cos). Io sono stato ucciso da una distanza da cecchino con uno shotgun. In tre abbiamo sparato ad uno, da vicino e niente; tranne dopo che ci ha sparato lui... tutti morti. Risolvere questo problema sarebbe molto bello.

Si il problema dei cheater piuttosto grave, se Ubi si muovesse a risolverlo, darebbe la possibilit ai molti a cui piace il gioco di goderselo... dovrebbe essere il minimo. Obbiettivamente al momento mi pare che invece, non solo non viene fatto molto, ma ho l'impressione che non viene fatto assolutamente niente. Lo dico anche se mi capitato "solo" due volte questo fine settimana, ma quando capita ti incaz... ...per il resto ho avuto pi problemi con i server ieri... non si riusciva a giocare... sconnessione e giocatori del party in server diversi...
    Tornando ai drop, concordo un p con entrambe le tesi, ossia, non si possono avere drop troppo facili, ma neanche drop di alta gamma sempre uguali e sempre liv 163 che non ti servono a granch se non per i crediti o per i materiali, ma un p deludente come drop cos (mio liv. in DZ 62). Di casse sganciate siamo riusciti a rivendicarne solo 2 (in matchmaking) ho droppato guanti smeraldo (buoni) e nell'altro caso alta gamma (smantellata per il fai da te). Forse ho avuto fortuna...
    Per i crediti in zona nera adesso i prezzi di alcune cose sono astronomici, il progetto Valchiria (mitra) oltre 240k (esagerato francamente) e non so nemmeno se ne vale la pena, perch finch non lo provi... non sarebbe mica male poter provare le armi al poligono per farsi un idea prima di comprarlo, magari anche pagando un p di crediti per poterlo fare.
    Non che x farlo durare un gioco sia utile renderlo frustrante, altrimenti si ottiene l'effetto contrario... uno smette prima.

Ciao ArtiglioOscuro
    Tempo fa scrissi la stessa cosa. Sicuramente non ci si deve sentire frustrati.
    Dopo lo sfogo sulle incursioni, i bug ed i giocatori che cercano sempre le scorciatoie (e poi rovinano il gioco in pvp degli altri giocatori), ho ricercato e fatto ci che pi mi aveva dato soddisfazione nel gioco, senza accanirmi su una cosa.
    Giornaliere, DZ. in gruppo o in solitaria. Ho recuperato rifornimenti, a volte me li hanno soffiati, dopo una gran battaglia con gli IA. Pazienza. Ho evitato i Rogue, come la peste. Poi per concludere ho ritentato l'incursione. Questa volta accettando (scusate) solo giocatori da 180 in su. Siamo arrivati alla 11^. Sar per la prossima.
    Nella speranza che Ubisoft si impegni a crreggere i bug ed a bloccare i cheaters, per divertirsi ce n'.

Originariamente inviato da ArtiglioOscuro Go to original post
    Si il problema dei cheater piuttosto grave, se Ubi si muovesse a risolverlo, darebbe la possibilit ai molti a cui piace il gioco di goderselo... dovrebbe essere il minimo. Obbiettivamente al momento mi pare che invece, non solo non viene fatto molto, ma ho l'impressione che non viene fatto assolutamente niente. Lo dico anche se mi capitato "solo" due volte questo fine settimana, ma quando capita ti incaz... ...per il resto ho avuto pi problemi con i server ieri... non si riusciva a giocare... sconnessione e giocatori del party in server diversi...
    Tornando ai drop, concordo un p con entrambe le tesi, ossia, non si possono avere drop troppo facili, ma neanche drop di alta gamma sempre uguali e sempre liv 163 che non ti servono a granch se non per i crediti o per i materiali, ma un p deludente come drop cos (mio liv. in DZ 62). Di casse sganciate siamo riusciti a rivendicarne solo 2 (in matchmaking) ho droppato guanti smeraldo (buoni) e nell'altro caso alta gamma (smantellata per il fai da te). Forse ho avuto fortuna...
    Per i crediti in zona nera adesso i prezzi di alcune cose sono astronomici, il progetto Valchiria (mitra) oltre 240k (esagerato francamente) e non so nemmeno se ne vale la pena, perch finch non lo provi... non sarebbe mica male poter provare le armi al poligono per farsi un idea prima di comprarlo, magari anche pagando un p di crediti per poterlo fare.
    Non che x farlo durare un gioco sia utile renderlo frustrante, altrimenti si ottiene l'effetto contrario... uno smette prima.
    bella l'idea di provare i progetti o le armi prima di acquistarle
    per quanto riguarda i cheater, per ora non posso lamentarmi, ho ucciso e sono stato ucciso in modo pi che plausibile.