🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Messaggi Audio su PC

nel post patch mi capita almeno un paio di volte a sessione di gioco, di fare una missione, non ricevere messaggi audio di alcun tipo (isac) o conversazioni, per poi sentirle tutte insieme.
    Esempio: faccio una run alla centrale elettrica. Nessun messaggio di Isac, finisco la missione inizio il consolato e ancora nulla. Arrivo alla stanza ottagonale e dopo aver ripulito tutto ed iniziato il dialogo (che non sento), partono i dialoghi mancanti dalla missione alla centrale:
    nuovo agente, nuovo agente, attenzione nuovi nemici, nuovi nemici, dialogo, dialogo, dialogo, nuovi nemici, un agente ha bisogno di assistenza... eccetera eccetera. Questo fino a che i dialoghi non tornano "in pari"
    un problema risaputo? apro ticket?
    Mi capitato anche in zona nera una volta dove dopo 1 ora di gioco mi ha cominciato ad inviare i messaggi di attenzione stai entrando ecc ecc

Originariamente inviato da TMP_Topolottola Go to original post
    un problema risaputo? apro ticket?
    La lista dei problemi noti la puoi trovare qui, la abbiamo aggiornata pochi giorni fa e questi intoppi con l'audio non sono inclusi. Apri un ticket cos potrai ricevere un aiuto personalizzato e specifico (https://support.ubi.com/it-IT). Grazie per la segnalazione