🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Errore visualizzazione dps

Buongiorno a tutti,
    volevo far presente la presenza di un fastidioso bug che non mi permette di visualizzare correttamente il mio valore del dps. Fino a qualche giorno fa era il classico cambio di dps momentaneo che dopo pochi istanti ritornava al suo valore effettivo. Ieri invece diventato perenne, nell'ordine dei 30k/35k dps in meno. Ora ho letto che ci sia un bug che riguarda il talento del giubbotto "spericolato (reckless)", ma provando a cambiarlo con un giubbotto simile ma senza tale talento, la diminuzione del dps non proporzionale, cio mi aspettavo una lieve diminuzione, invece ho comunque una forte diminuzione.

Ciao ruskin94,

Ho spostato la discussione nel forum del supporto tecnico.

S esatto, c' un problema con quel talento che invece di aumentare il DPS, lo abbassa. Siamo al lavoro per correggerlo con un prossimo aggiornamento e appena avremo altre informazioni le renderemo subito note. Grazie e mi dispiace per il disagio.

Mi associo per capire se siete a conoscenza(se di bug si tratta)di un bug riguardante le mod arma.

Ho mod lvl 31/32 alta gamma che abbassano in ogni caso il DPS anche se nettamente superiori in statistiche rispetto a VIOLA lvl 30.

Non posso montare quasi nessuna mod(a parte caricatore a rilascio rapido e alta fiamma) perche mi riducono il DPS in ogni tipologia di arma.
    mi sfugge qualcosa o vi stato gia segnalato?

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Mi associo per capire se siete a conoscenza(se di bug si tratta)di un bug riguardante le mod arma.

Ho mod lvl 31/32 alta gamma che abbassano in ogni caso il DPS anche se nettamente superiori in statistiche rispetto a VIOLA lvl 30.

Non posso montare quasi nessuna mod(a parte caricatore a rilascio rapido e alta fiamma) perche mi riducono il DPS in ogni tipologia di arma.
    mi sfugge qualcosa o vi stato gia segnalato?
    Si, proprio questo il problema che gi stato segnalato. Abbiamo ricevuto anche numerosi video a riguardo, gli sviluppatori sono a lavoro per una risoluzione quanto prima possibile

Altra domanda: ma tale bug diminuisce effettivamente i danni dell'arma o riguarda solamente la visualizzazione?

E s caro Mr_naik non sei l'unico e leggendo il tuo messaggio hai confermato i miei timori: non solo un errore di visualizzazione, ma proprio il danno che diminuito. Quindi sistematelo subito che devo andare ad uccidere un po' di traditore in zona nera, e l voglio vedere morti in un battito di ciglia .

Originariamente inviato da Ubi-Elyon Go to original post
    Si, proprio questo il problema che gi stato segnalato. Abbiamo ricevuto anche numerosi video a riguardo, gli sviluppatori sono a lavoro per una risoluzione quanto prima possibile
    Scusa la domanda, ma posso capire la tempistica? credi che verr risolto prima dell'aggiornamento di Maggio, o questi tipi di Bug verranno fixati probabilmente con il prossimo update?

tale domanda nasce perche, in un gioco del genere tali parametri essendo la base del gioco non possono essere risolti dopo 1 mese e mezzo. Non tanto per l'attesa ma per la lentezza con cui un bug del genere(Gravita alta)viene risolto. Dovrebbero essere degli hotfix non dico instantenei, ma dopo 2 giorni questo tipo di bug dovrebbero essere gia risolti...sono passate gia almeno 2 settimane da quando me ne sono accorto...sarebbe tanto aspettarne altre 4.

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Originariamente inviato da Jerax81 Go to original post
    Scusa la domanda, ma posso capire la tempistica? credi che verr risolto prima dell'aggiornamento di Maggio, o questi tipi di Bug verranno fixati probabilmente con il prossimo update?

tale domanda nasce perche, in un gioco del genere tali parametri essendo la base del gioco non possono essere risolti dopo 1 mese e mezzo. Non tanto per l'attesa ma per la lentezza con cui un bug del genere(Gravita alta)viene risolto. Dovrebbero essere degli hotfix non dico instantenei, ma dopo 2 giorni questo tipo di bug dovrebbero essere gia risolti...sono passate gia almeno 2 settimane da quando me ne sono accorto...sarebbe tanto aspettarne altre 4.
    Non abbiamo informazioni sui tempi di risoluzione al momento, non appena disponibili vi aggiorneremo.