🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

Percentuale saccheggio ( scavenging ) non utile

Ciao a tutti,
    Secondo me la percentuale di saccheggio/scavenging non serve ed diventata poco utile, visto il nuovo drop rate dei Boss in zona nera. Questo si riflette dunque anche sul set equipaggiamento nomade che a sua volta con solo 2 pezzi diventa davvero non necessario.
    La penso solo io cos ? Ubisoft ha fatto chiarezza su questo valore ?

Ciao a tutti GG.

vero che ora droppi high end al 100% dai named ma gli high end ora si dividono in gear score : 163,182 e 204 ed infulenza pure il drop di uno di questi gs anche se ho dubbi sul 204 dato che non ne ho mai droppati nella dz e anche sui nuovi gear ( quelli verdi che,ora che ci penso non so come si chiamano lol.... High end verdi !?!?) quindi lo scavenging influenza il tuo drop tra gs :163,182,204(forse),191 e 214

Originariamente inviato da LeraintX Go to original post
    vero che ora droppi high end al 100% dai named ma gli high end ora si dividono in gear score : 163,182 e 204 ed infulenza pure il drop di uno di questi gs anche se ho dubbi sul 204 dato che non ne ho mai droppati nella dz e anche sui nuovi gear ( quelli verdi che,ora che ci penso non so come si chiamano lol.... High end verdi !?!?) quindi lo scavenging influenza il tuo drop tra gs :163,182,204(forse),191 e 214
    La fonte il forum inglese.
    Da quanto emerso da un utente che ha visionato i files del gioco lo sciacallaggio ha effetto unicamente su NPC senza nome (veterani ed elite). I drop delle casse e dei nemici "con nome" non sarebbero influenzati dalla statistica scavenging.

Non lo sapevo, molto interessante io fin dall'inizio tengo il valore pi alto possibile per avere bei drop ma se veramente come dici,posso cambiare i pezzi nel mio set,buono a sapersi... andr comunque a vedere sul forum inglese

confermo. il saccheggio influenza solo i drop dei mobs...non quelli dei boss o dei reward di fine missione

Perfetto, allora diciamo che il GS nomade, su 2 pezzi soltanto non serve a niente. Davvero un peccato, poteva essere un bel incentivo.