🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalit sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

DPS e armi da fuoco

Salve, vorrei capire una cosa riguardo al dps, il danno armi e armi da fuoco

Quanto ho creato il vector avevo mi uscito con 11.6k di danno, mettendogli le mod sono arrivato a 12.1k per un totale di 158 k di dps. Dopo poco alla volta il danno dell'arma si abbassato. Adesso ho 10.5k di danno arma e 150k di dps, se metto uno shootgun come secondaria arrivo a 153k. Poi ho notato che mettendo una mod corazza in armi da fuoco da 141 si alza di poco il dps, mentre con una da +131 ma con il 15,50% in pi il dps si alza notevolmente. Vorrei capire bene come funzionano queste dinamiche per favore

L'avatar di Ubi-Elyon Community Manager Ubisoft
    Ciao Mr_Naik93,

Questo un problema conosciuto e il team di sviluppo gi al lavoro per una possibile risoluzione, anche altri utenti hanno segnalato il tuo stesso problema in diverse discussioni. Chiudo questo post e ti invito a continuare la conversazione qui per evitare duplicati.