🛈 Annuncio
Ciao a tutti! I forum di The Division sono stati archiviati e sono accessibili in modalità sola lettura. Per parlare del gioco, andate sulla nuova piattaforma.

problemi di giocabilità the division

Il problema riguarda il gioco per PS4 “The DIVISION”

Dal rilascio dell’ aggiornamento effettuato il giorno 12 aprile non riesco più a giocare correttamente. Il NIK del mio agente è dokken51
    I problemi principali sono specialmente per la ZONA NERA :
    1) Le armi dopo il ricarico non sparano più e per poter continuare devo cambiare arma in continuazione
    2) Sparando ai nemici anche di livello basso la loro barra di salute non scende in compenso io muoio perdendo punti e attrezzatura recuperata !!!
    3) Entrando in squadra mi trovo i compagni messi uno per lato nella mappa senza poterli raggiungere
    4) Non vedo i compagni di squadra anche avendoli a fianco ma vedo solo il loro bollino blu e nient’altro
    5) Quando entro nella zona nera l’apertura della porta e l’entrata spesso si ripete diverse volte e l’agente si blocca
    6) Non effettua l'aggancio dello zainetto giallo al momento dell'estrazione
    7) Altri errori da come ho potuto leggere vi sono gia stati segnalati perciò non li aggiungo.
    La cosa comincia a diventare frustrante perché devo continuamente a disconnettermi e rientrare perdendo punteggi attrezzature trovate e spesso anche i compagni di gioco.
    Cortesemente chiedo e desidererei avere la possibilità di poter giocare correttamente come potevo fare prima .
    Inoltre attendo cortesemente una risposta a riguardo del mio problema

Cordiali saluti

L'avatar di powhatan Member
    Ciao,

non so risponderti a tutto l'elenco ma ti segnalo solo un paio di cose.

L'errore del caricatore capita anche a me ed è dovuto ad un bug con il talento One is None.
    Il fatto che non ti faccia vedere i compagni in gruppo penso sia dovuto al lv del tuo equipaggiamento...controlla se avete lo stesso livello, se non sbaglio la fascia cambia a 160.

non riesco più a giocare troppi errori devo continuamente disconnettermi e riconnettermi sperando che il caricamento nuovo modifichi gli errori non è un problema di livello uguale è un problema creato con il nuovo rilascio del 12 aprile correndo mi sono perfino trovato sotto il suolo di new york poi non capisco una cosa io sparo al nemico 3 o 4 caricatori la sua barra di salute non fa una piega lui mi spara io muoio e perdo punteggi e attrezzatura e non mi esce chi mi ha ucciso poi il fatto che quando si entra nel gruppo mentre loro sono uniti io li veda uno per angolo della mappa come un triangolo equilatero non è dato dal problema dello stesso livello o meno perchè poi sconnettendomi e riconnettendomi a volte la cosa funziona tutto questo è frustrante e ingiocabile e in più nessuno mi risolve il problema

Ciao dokken51,

Alcuni dei problemi che segnali non sono inclusi nei bug al momento noti, contatta subito il Servizio Clienti così ti potremo assistere direttamente e aiutarti a trovare una soluzione efficace -> https://support.ubi.com/it-IT . Grazie!

ho provato a inviare l'email all'indirizzo che mi hai dato ma non ho riscontro che sia partita perchè non ho la conferma di ciò posso chiederti cortesemente se puoi inviare tu da parte mia quanto ti scrivo sotto cosi sono sicuro che va a buon fine ti ringrazio tanto se puoi farlo

Il problema riguarda il gioco per PS4 “The DIVISION”

Dal rilascio dell’ aggiornamento effettuato il giorno 12 aprile non riesco più a giocare correttamente. Il NIK del mio agente è dokken51
    I problemi principali sono specialmente per la ZONA NERA :
    1) Le armi dopo il ricarico non sparano più e per poter continuare devo cambiare arma in continuazione
    2) Sparando ai nemici anche di livello basso la loro barra di salute non scende in compenso io muoio perdendo punti e attrezzatura recuperata !!!
    3) Entrando in squadra mi trovo i compagni messi uno per lato nella mappa senza poterli raggiungere
    4) Non vedo i compagni di squadra anche avendoli a fianco ma vedo solo il loro bollino blu e nient’altro
    5) Quando entro nella zona nera l’apertura della porta e l’entrata spesso si ripete diverse volte e l’agente si blocca
    6) Altri errori da come ho potuto leggere vi sono gia stati segnalati perciò non li aggiungo.
    La cosa comincia a diventare frustrante perché devo continuamente a disconnettermi e rientrare perdendo punteggi attrezzature trovate e spesso anche i compagni di gioco.
    Cortesemente chiedo e desidererei avere la possibilità di poter giocare correttamente come potevo fare prima .

Originariamente inviato da dokken51 Go to original post
    ma non ho riscontro che sia partita perchè non ho la conferma di ciò
    In che senso?

ciao a tutti a me invece non mi fa accedere alla posta dalla cassa,mi dice che ho dei messaggi ma non me li fa vedere,inoltre ho sbloccato delle cose dal sito che dovrebbero essere disponibili nella posta ma non ci sono,dice sempre zero messagg...qualcuno sa aiutarmi?